Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
no che lo diceva il regista ok, però non avevo notato che i dinosauri si muovevano effettivamente in stop motion :asd: giocare col pc ti ha rovintato :cattivo:
:bua:
Citazione:
akrilico
allora, oggi ho provato a giocare a grid autosport (il terzo, eric. il secondo fa cagare pure me) con la difficoltà un po' abbassata (ia a facile, traction control attivato).
bof, sono ancora a tanto così dal smollarlo :uhm:
Vedo che pure con Autosport non è cambiato tanto. :facepalm: fatto bene a snobbarlo.
Ieri sera ho continuato Dead Space 3 in coop. Cavolo, le sezioni a gravità zero in esterno sono davvero tanta roba e graficamente si difende ancora benissimo... però il gameplay è mediocre... ne carne ne pesce. stanza, mostri, stanza mostri. peccato perchè le cutscene della storia sono davvero epiche e ben fatte.
in effetti akrilico, con tutti i bei racing che ci sono nella old-generation perché perdi tempo con grid autosport ? :bua:
eh, perchè il primo grid è stato il gioco che ai tempi mi fece ardentemente desiderare una ps3.
quando poi la presi e lo recuperai, lo amai moltissimo.
è stato anche il gioco che ha cambiato un mio standard di fruizione dei giochi di guida. ovvero, da grid in poi, la mia visuale di gioco è sempre stata quella interna in soggettiva.
quando in grid 2 la tolsero, per me perse il 50% dell'appeal (poi c'era anche il resto, ma vabbhè).
autosport non è poi tanto male, in realtà
quanto scritto nei giorni precedenti, sono cmq frutto di 35 stagioni giocate, in circa 2 mesi, per cui un bel po' me lo sono goduto
diciamo che dopo 2 mesi di gioco non l'ho ancora finito, ecco. insomma, hanno allungato il brodo a dismisura
mettiamoci poi il discorso trofei (che però è da un bel po' che non poppano, per cui...)....
DOOM, l'fps più sburroso degli ultimi 150 anni.
Senza parole, è un delirio di adrenalina, tamarraggine e figosità al di là del bene e del male. Stranamente i vicini non si sono ancora ribellati quando parte l'OST di Mick "God" Gordon sparata a volumi improponibili dall'hi-fi... probabilmente piace anche a loro! :faggomicida:
Unico problema, una volta finito tutto il resto sarà lannoia :solo:
RIP AND TEAR, RIP AND TEAR, RIP AND TEAR :papa:
https://www.youtube.com/watch?v=NteA...h5Eviw&index=1
p.s. confermo i consigli letti sul forum di giocarlo a ultra violence fin dall'inizio... difficoltà perfetta per goderselo al meglio! :shlick:
Ultra violence fin dall inizio, ok!
Citazione:
ilVlad
DOOM, l'fps più sburroso degli ultimi 150 anni.
Senza parole, è un delirio di adrenalina, tamarraggine e figosità al di là del bene e del male. Stranamente i vicini non si sono ancora ribellati quando parte l'OST di Mick "God" Gordon sparata a volumi improponibili dall'hi-fi... probabilmente piace anche a loro! :faggomicida:
Unico problema, una volta finito tutto il resto sarà lannoia :solo:
RIP AND TEAR, RIP AND TEAR, RIP AND TEAR :papa:
https://www.youtube.com/watch?v=NteAPGprDJk&list=FLBQNLZisA1D2RG7qAh5Eviw& index=1
p.s. confermo i consigli letti sul forum di giocarlo a ultra violence fin dall'inizio... difficoltà perfetta per goderselo al meglio! :shlick:
:rullezza:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
ho appena finito the banner saga :cattivo:
confermo che doom è facilotto a difficoltà inferiori alla hard :sisi:
un po' come deus ex mankind divided dopotutto..giocato direttamente alla difficoltà deus ex e praticamente non me ne sono mai accorto :asd:
molto carino il gioco, paradossalmente più intriganti le missioni secondarie che la trama principale. peccato per l'impatto grafico un po' datato e framerate ballerino (almeno su ps4). mi sono divertito, ma considerando i toni sensazionalistici che si usarono alla sua uscita qui sul forum, sono rimasto un pochino deluso, devo ammetterlo. ho provato anche la modalità breach, ma non mi entusiasma
Io ho approfittato del discreto sconto su Steam qualche giorno fa per prendere Rise of The Tomb Raider 20th Anniversary Edition.
Sono appena agli inizi ma mi sta piacendo, è un more of the same del precedente capitolo che in questo caso va più che bene. :sisi:
Sono a 78 mod con Skyrim se, per carità è bellissimo e gli animali sono realissimi e se non metto la maglia di lana muoro di polmonite. Però dopo 10 ore sto a livello 3 perché passo tutto il tempo a moddare, e poi aggiornare le mod già messe, e poi bashare i file, organizzare con loot, e... Mavaff...
io avrei terrore a perdere troppo tempo dietro le MOD. Poi magari vorrei cominciare a giocare e mi accorgo che hanno imputtanato qualche missione...
Non più di quanto le abbia imputtanate Bethesda...
Citazione:
Lord_SNK
Sono a 78 mod con Skyrim se, per carità è bellissimo e gli animali sono realissimi e se non metto la maglia di lana muoro di polmonite. Però dopo 10 ore sto a livello 3 perché passo tutto il tempo a moddare, e poi aggiornare le mod già messe, e poi bashare i file, organizzare con loot, e... Mavaff...
Credo anche io di passare più tempo su Skyrim per moddarlo che per giocarlo...
Citazione:
fuserz
confermo che doom è facilotto a difficoltà inferiori alla hard :sisi:
un po' come deus ex mankind divided dopotutto..giocato direttamente alla difficoltà deus ex e praticamente non me ne sono mai accorto :asd:
molto carino il gioco, paradossalmente più intriganti le missioni secondarie che la trama principale. peccato per l'impatto grafico un po' datato e framerate ballerino (almeno su ps4). mi sono divertito, ma considerando i toni sensazionalistici che si usarono alla sua uscita qui sul forum, sono rimasto un pochino deluso, devo ammetterlo. ho provato anche la modalità breach, ma non mi entusiasma
La pensò uguale uguale.
Appena finito su PS4 e si parte tutto con uooooo, wow!
Poi dopo si tira un po' troppo alla lunga però godibile.
Certo c'è ne fossero giochi cosi però :pippotto:
Citazione:
Tano
capolavoro
A me annoiò, i combattimenti tutti uguali li trovavo veramente pessimi, dopo un po'
Citazione:
Necronomicon
A me annoiò, i combattimenti tutti uguali li trovavo veramente pessimi, dopo un po'
sì beh, il combattimento, pur avendo una sua originalità, è la cosa che meno si ricorda di TBS
Citazione:
Tano
il primo episodio?
perché il secondo è uscito da poco ed è già localizzato in ita, conto di prenderlo al più presto ma aspettavo commenti
Citazione:
anton47
il primo episodio?
perché il secondo è uscito da poco ed è già localizzato in ita, conto di prenderlo al più presto ma aspettavo commenti
il commento è che non cala mai sotto i 15 paperdollari :mad:
Citazione:
Necronomicon
Questo