Con la special Edition ho ripreso in mano Skyrim che non ho mai finito. Dovrei finire anche blood and whine ma dopo aver finito 3 volte il gioco principale faccio molta fatica, lo lascerò lì x il momento.
Visualizzazione Stampabile
Con la special Edition ho ripreso in mano Skyrim che non ho mai finito. Dovrei finire anche blood and whine ma dopo aver finito 3 volte il gioco principale faccio molta fatica, lo lascerò lì x il momento.
Si ma parliamo di kotor!! Dobbiamo scambiarci pareri!!
Kotor è bello ma il massimo è raggiunto da kotor 2 che purtroppo è anche più grezzo (sebbene le patch avessero ripristinato contenuti)
Più grezzo in che senso? Ho anche quello, in scaletta.
Che poi la cosa comica è che entrambi lo possedevo per la vecchia xbox, ma non c ho giocato mai (o meglio il primo kotor lo iniziai).
Mi sa che forse erano in solo eng e ai tempi non mi destrrggiavo..? Bo non ricordo bene. Vabbe.
Io il primo lo giocai sulla prima Xbox... ora ho il 2 in libreria steam.. ma non ci ho mai giocato. non so se ne avrei la voglia ora nel 2016.
Be io penso di si
e un'enorme varietà di locazioni e situazioni con l'insieme che resta incredibilmente coerente, all'interno del gioco e col lore
Infatti sono ancora alla città alta/città bassa del primo luogo (come caspita si chiamava oddio..taris?) Ma non vedo l ora di vedere dove si va dopo!
Tra poco gioco, sto che devo smazzolare gli ultimi Vulkar Neri e capire ndo sta Bastila
Ah tra l altro: cadavero scheletrico!
Cadavero non lo leggevo dalla traduzione amatoriale di Morrowind. :asd:
Mi ci sono già affezionato
Non vedo l'ora! \m/
Cmq sia cioè come caspita dovrei affrontarlo il "Governatore Sith" nella base Sith dove accedi col droide che apre la porta là...cioè questo tizio mi asfalta in due colpi, e prima di fargli male sul serio ce ne vuole...come caspita..sembra troppo forte, ci dev'essere un escamotage
Mi sa che mi conviene sfanculare la jedi e il robottino e tornarci con HanSolo (si ok Craft, craig, là) e EmiltRatacosa (si insomma la quattordicenne blu bona aliena), che spaccavano di più...oddio più della jedi in teoria no, ma bo, mi muore dopo due secondi, tanto vale provare qualcun'altro...bo.
Mi sa che la meglio cosa è se fuggo via e tiro granate da lontano cercando di non farlo avvicinare...una parola...
...in sostanza è la tattica con cui sto vincendo tutti gli scontri tosti, granate a pioggia ahahah
C'ho ammazzato il rancor da dietro la porta :asd:
Complice il fatto che non ho ancora il WiFi nel nuovo appartamento sto giocando a Planescape Torment.
Si lo so, mea culpa per non averlo mai giocato prima.
E niente, posso dire con certezza che dal punto di vista narrativo, atmosfera, lore e tutto, si mangia tutti i giochi che avete nominato.
Anche kotor, che al confronto c'ha dei dialoghi scritti da rincoglioniti. :asd:
Capolavoro.
Fra un po riprovo a SGOMINARE il cattivo. Cioè ci devo riuscire per forza in un modo o nell altro :bua: