Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
mi hai ammutolito :bua:
è che con la mia (a questo punto) misera 980ti non ho mai avuto alcuna incertezza anche se ho maxato tutto allo spasimo
:uhm:
A questo punto mi viene da pensare che il problema non sia la GPU ma altro. Magari l'HDD che stuttera.
Citazione:
anton47
capisco invece che l'impostazione grafica possa non risultare gradita visto che è volutamente a tinte piuttosto smorte...
Piu' che tinte smorte sembra che le texture utilizzate siano in risoluzione media e gli shaders diano un eccessivo effetto smooth che slava i colori.
Citazione:
anton47
è che come tutti i giochi remedy il focus è sula sceneggiatura
Questo e' indiscutibile: la storia e' veramente intrigante. :sisi:
Citazione:
LordOrion
Cioè grafica consollosa e scatticchiante.
Poi ci sono anche animazioni goffe e input system poco responsivo.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
confermo e giochino-ino-ino, almeno per i miei gusti e trama risibile e giàvvista mille mila volte
noioso e dimenticabile
giudizio molto pesante anche in paragone a Blood & Wine che sto giocando adesso :sbav: ma tutti ci perdono, contro lo Strigo :snob:
il demo di shadow tactics: blades of the shogun
ovviamente con l'audio in giapponese.
ringrazio che funzioni anche sotto linux così non devo riavviare, e soprattutto che giri anche sul mio pc :asd:
Quoto shadow tactics: mio personale GOTY visto che è l'unico gioco di quest'anno che mi tiene inchiodato fino alle 2 del mattino. Un capolavoro inaspettato dal gameplay cosi curato e funzionante da una software house quasi sconosciuta, qualunque voto inferiore ad 8/10 è chiaramente da mentecatti.
Tomb Raider Anniversary
Faccio schifo e schiatto continuamente ma a parte la boss battle col T-rex (sbagliavo sempre l'ordine dei tasti per la modalità adrenalina) il ritmo più lento e i livelli più liberi rispetto a Legend mi stanno piacendo.
L'unica paranoia sono i collezionabili, non vorrei perdermene qualcuno perché è nell'ultima sezione di un livello.
A cosa state video-giocando?
Citazione:
Miles teg
Quoto shadow tactics: mio personale GOTY visto che è l'unico gioco di quest'anno che mi tiene inchiodato fino alle 2 del mattino. Un capolavoro inaspettato dal gameplay cosi curato e funzionante da una software house quasi sconosciuta, qualunque voto inferiore ad 8/10 è chiaramente da mentecatti.
Per ora lo ho wishlistato e basta ma intriga anche me :sisi:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Eleggo shadow tactics mio goty anch'io, assieme a Doom. Una sorpresa fantastica.
GoW4 su Xbox one.
Nulla di epico ma un bel titolo caciarone che si fa giocare bene.
Oltre ad essere molto curato tecnicamente.
Ormai gioco solo a gwent :bua:
Io ho cominciato oggi The Witcher 3. Credo sia il miglior gioco di sempre, mai visto nulla di così bello! Non ci trovo un difetto, fino ad ora!
Scrivo di videogiochi, fumetti e lifestyle. Ma anche di gdr, telefilm, film e cose. Soprattutto cose.
https://www.facebook.com/obakanerd/
Sono sempre più infognato con inquisition :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
NOXx
Sono sempre più infognato con inquisition :bua:
Ho installato ieri sera l'esp delle vie profonde, the descent.
complice il fatto che ubiqualcosa l'ha regalato, ho finalmente montato beyond god and devil
era una mia dolorosa lacuna, ne ho sempre sentito dire meraviglie ma non l'avevo mai preso visto che tutti parlano di sistema di salvataggio tremendo
fatta una mezz'ora, confermo che sembra sul serio una meraviglia e che il sistema di salvataggio è ancora peggiore delle più tetre previsioni :facepalm:
Citazione:
Lord Brunitius
Ho installato ieri sera l'esp delle vie profonde, the descent.
io dovrei giocarli tutti i DLC , ma non ho soldi da spendere ora :asd: aspetterò che mettano Inquisition GOTY in Origin Access :asd:
Citazione:
anton47
complice il fatto che ubiqualcosa l'ha regalato, ho finalmente montato beyond god and devil
era una mia dolorosa lacuna, ne ho sempre sentito dire meraviglie ma non l'avevo mai preso visto che tutti parlano di sistema di salvataggio tremendo
fatta una mezz'ora, confermo che sembra sul serio una meraviglia e che il sistema di salvataggio è ancora peggiore delle più tetre previsioni :facepalm:
Si chiama Beyond Good and Evil.
per staccare un po' ho messo su Murdered: Soul Suspect
carinissimo :o praticamente è un'avventura grafica in chiave moderna e la cosa mi piace assai :sisi: l'incipt della storia non sarà originalissima ma almeno è qualcosa di diverso, la parte investigativa per quanto semplificata non è banalissima, rispetto ad altri titoli del genere almeno non ti sbatte gli indizi in faccia o te li evidenzia con la supervista :bua:, devi fare un minimo di sforzo per trovarli (basta poco per mancarli) belline anche le mini storie della gente che si incontra durante le indagini :sisi:
l'unica cosa che mi da un po' fastidio è la cosa delle ombre perdute, mi sembra una toppa messa li per non annoiare il giocatore abituato a giochi più movimentati, francamente mi andava benissimo anche il solo cercare indizi :sisi:
niente di eclatante, ma è uno di quei giochi mediocri che almeno tenta qualcosa di diverso dal solito che io semplicemente adovo :asd:
Citazione:
garbif83
io dovrei giocarli tutti i DLC , ma non ho soldi da spendere ora :asd: aspetterò che mettano Inquisition GOTY in Origin Access :asd:
è stato a 5£ e spicci qualche settimana fa inquisition goty, mi pare su game.co.uk...infatti non me lo sono fatto sfuggire.
Il 2 invece lo coffo, mi rifiuto categoricamente di comprare un gioco che rimarrà monco per l'eternità
Citazione:
CX3200
per staccare un po' ho messo su Murdered: Soul Suspect
carinissimo :o praticamente è un'avventura grafica in chiave moderna e la cosa mi piace assai :sisi: l'incipt della storia non sarà originalissima ma almeno è qualcosa di diverso, la parte investigativa per quanto semplificata non è banalissima, rispetto ad altri titoli del genere almeno non ti sbatte gli indizi in faccia o te li evidenzia con la supervista :bua:, devi fare un minimo di sforzo per trovarli (basta poco per mancarli) belline anche le mini storie della gente che si incontra durante le indagini :sisi:
l'unica cosa che mi da un po' fastidio è la cosa delle ombre perdute, mi sembra una toppa messa li per non annoiare il giocatore abituato a giochi più movimentati, francamente mi andava benissimo anche il solo cercare indizi :sisi:
niente di eclatante, ma è uno di quei giochi mediocri che almeno tenta qualcosa di diverso dal solito che io semplicemente adovo :asd:
:sisi:
delizioso, sottovalutato, incompreso
Citazione:
anton47
Che ha di male il sistema di salvataggio? E' un comunissimo sistema a save point come ce ne sono stati milioni dalla generazione ps1 in poi :uhm:
Citazione:
Richter
Che ha di male il sistema di salvataggio? E' un comunissimo sistema a save point come ce ne sono stati milioni dalla generazione ps1 in poi :uhm:
Cioé il male assoluto per chi ha cominciato a giocare sui 486 invece che su una playstation. :bua: