Il mezzo per spostarsi leggermente più veloci, il chocobo, te lo danno alla missione 15... Quando quasi non ti serve più. Inoltre la storia si sfalda un po'
Visualizzazione Stampabile
Il mezzo per spostarsi leggermente più veloci, il chocobo, te lo danno alla missione 15... Quando quasi non ti serve più. Inoltre la storia si sfalda un po'
Borderlands 2, sperando che sia meglio del primo
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Deus Ex Human Revolution, giocone (nonostante il gameplay che personalmente dopo un po' m'ha stancato, ma del resto io non sono uno da stealth)
Finiti gli achievement in House of The Dying Sun
Il bello è perlopiù sono achievement introdotti diversi mesi dopo che ho completato la campagna per la prima volta (e fatto tutti gli achievement tranne uno), ad un certo punto l'autore ha visto che tanti tiravano giù la flaghip da cui in teoria si doveva scappare e quindi ci ha fatto gli achievement. :asd:
borderlands 2 è identico al 1. se il primo ti è piaciuto, adorerai il secondo. se il primo ti ha lasciato meh, il secondo non ti farà cambiare idea
Il primo era la sagra del respawn selvaggio e della ripetitivita'. In pratica una noia mortale...
:uhoh:
Ecco, appunto :facepalm:
Mi sa che tiro dritto per la trama principale e mollo tutte le sottoquest.
alla fine il primo si lascia giocare, certo che dopo un po' ti annoi; se anche il secondo sarà così, col cazzo che quando lo giocherò farò tutte le sottoquest fuffe :asd:
Ho iniziato una seconda run a the Witcher 3 perché sentivo la mancanza di geralt [emoji23] che dire, confermo quanto detto all' epoca della prima run : già solo la parte a bianco frutteto ( che di fatto è un mega tutorial ) basta e avanza per asfaltare qualunque rpg fantasy open world che sia mai stato creato nella storia
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Perché andrebbe giocato in co-op
Ragazzi, può piacere di meno o per niente, ma una merda Borderlands 1 e 2 non sono decisamente! E non lo dico solo io è... Se il problema è la ripetitività, il 50% dei giochi usciti negli ultimi 10 anni hanno lo stesso difetto: tutti gli AC, mad max, shadow of mordor, molti GTA, ecc ecc... quindi la critica ci sta, ma da quì a dire che è una merda dai.
Personalmente ho finito entrambi e il secondo mi è piaciuto più del primo, merito anche del lato comico delle varie vicende e dei personaggi.
Infatti come ho detto il
Meglio di se il gioco lo da in compagnia.....
Anche a me il 2 è piaciuto un botto
Se uno ritiene una merda borderlands, ho paura a sapere cosa ritiene bello :asd:
Sono giochi che son fatti per giocare online con gente che si conosce. Offline hanno grossi limiti
Borderlands va giocato in multi e con amici come ti hanno detto, sennò si, é noioso.
Bah, io sinceramente non gioco online (e nessuno con cui fare coop), e invece il primo Borderlands mi è piaciuto molto.
Perchè? Perchè nella sua "noia" quello che fa è divertente: è divertente azzoppare i nemici ed esplorare la mappa.
Un gioco in single che dopo 30 ore annoia non è un problema del gioco in single, è naturale. A meno che non si tratti di un gdr con un universo immenso e una storia lunghissima.