Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
La PS una volta fatte le esclusive rimane poco, costa tutto tantissimo.
a inizio gen è sempre cosi', sulle esclusive poi, cercano di tenere i prezzi alti Nintendo style per quanto possibile, o addirittura rialzare le svalutazioni se possibile (vedi Spiderman remastered per ps5, che tutt'ora non è vendibile separatamente, e non esiste un upgrade, o prendi la miles morales special a 80 (60 in offerta su amazon) o ti giochi la versione ps4 a 30fps
Citazione:
Kinto
Generalmente non mi piacciono gli FPS melee, sebbene cmq mi siano piaciuti i vari Daggerfall, Skyrim, ecc...
Tendenzialmente li preferisco in terza persona, ma comunque grazie della dritta e quindi chiedo: i vari addon, sono essenziali?
Su allkeyshop lo si trova sotto i 5€ ma standard
Anche a me il melee fps rimane sempre un po' "meh", in linea teorica, ma in Vermintide 2 non sto sentendo alcun fastidio al riguardo.
Compratelo al meno che puoi e provalo, se "clicca" ti prende e via, senno' almeno lo hai provato :sisi:
Citazione:
Biocane
a inizio gen è sempre cosi', sulle esclusive poi, cercano di tenere i prezzi alti Nintendo style per quanto possibile, o addirittura rialzare le svalutazioni se possibile (vedi Spiderman remastered per ps5, che tutt'ora non è vendibile separatamente, e non esiste un upgrade, o prendi la miles morales special a 80 (60 in offerta su amazon) o ti giochi la versione ps4 a 30fps
Gia', pero' Sony poi le fa le robe platinum, essentials etc...certo...col tempo. Non so proprio prevedere come si comporteranno con la PS5 sul fronte prezzi e quant altro, e' talmente acerba la situazione che proprio bo.
Sto giocando l'episodio TNT - Evilution di Final Doom (PC)
Finora nulla di troppo particolare, c'è decisamente meno abuso di Revenant rispetto a Plutonia ma in compenso i livelli non sono molto coesi esteticamente.
Citazione:
Absint
Anche a me il melee fps rimane sempre un po' "meh", in linea teorica, ma in Vermintide 2 non sto sentendo alcun fastidio al riguardo.
Compratelo al meno che puoi e provalo, se "clicca" ti prende e via, senno' almeno lo hai provato :sisi:
Gia', pero' Sony poi le fa le robe platinum, essentials etc...certo...col tempo. Non so proprio prevedere come si comporteranno con la PS5 sul fronte prezzi e quant altro, e' talmente acerba la situazione che proprio bo.
Mah, per esempio Ghost of tushima si trova già a prezzo più basso. Cmq ho da giocare diversa roba vecchia PS4 appena finito demon souls, quindi non ho problema. [emoji16]
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Speriamo che a Natale riesca a trovare una ps5 magari bundlata con un bel giocone che sara' uscito a quel punto e fine
Citazione:
Absint
Speriamo che a Natale riesca a trovare una ps5 magari bundlata con un bel giocone che sara' uscito a quel punto e fine
Io ho avuto culo che conosco un tizio a Mediaworld. Ma già così ho cmq aspettato 4 mesi...
@Necro, Harlan Draka o chiunque abbia giocato e ricordi Lost Paradise
ho appena sconfitto il padre di Xsana, il tizio che ha ucciso la moglie per volere della stessa all'interno di Sphere City. Ora siccome anche Yuria è imprigionata li e a causa del mio inglese da boomer non ho capito dei passaggi, in sostanza non ho capito il discorso della sabbia e della Sphere City: perchè la donna ha chiesto al marito padre di Xsana di ucciderla? per caso vi ricordate?
Legend of Grimrock II (PC)
Rispetto al primo è enorme e un paio di volte ho dovuto usare Google per alcuni puzzle.
È anche molto più aperto al punto che ho saltato una delle aree iniziali senza rendermene conto. :asd:
TNT - Evilution da Final Doom (PC)
Rispetto a Plutonia manca un po' di stile, alcune mappe sembrano un po' buttate lì e ogni tanto c'è della complessità un po' superflua e diverse volte mi sono fatto viaggi avanti e indietro per livelli semivuoti per trovare un interruttore o una porta messi in punti a caso.
I nemici sono distribuiti in maniera più convenzionale ma anche in maniera meno interessante.
Vampire Survivors (PC)
Giochino di quelli che creano dipendenza. Se vi domandate il perché di certi nomi, la spiegazione è semplice: lo sviluppatore è un programmatore italiano che vive nel Regno Unito da anni e si è divertito un po'. :asd:
Citazione:
Det. Bullock
Vampire Survivors (PC)
Giochino di quelli che creano dipendenza. Se vi domandate il perché di certi nomi, la spiegazione è semplice: lo sviluppatore è un programmatore italiano che vive nel Regno Unito da anni e si è divertito un po'. :asd:
Ho sentito che tra gli item ci sono la pummarola e la Borra :rotfl:
Grimrock2 è uno dei più bei rpg di quel genere mai fatti, forse il migliore.
E li ho giocati tutti da quando avevo 10 anni.
TUTTI.
grimrock mi attira...dovendo scegliere quale giocare mi consigliate il primo o il secondo?
la risposta potrebbe essere ovvia ma magari non la è...
(non vorrei farmeli entrambi perchè alla fine mi sa che il movimento a scatti lo accuserò)
Io sono un fan del movimento a caselle ,da sempre, a me è piaciuto molto anche l'1, il 2 però è su un altro livello.
Citazione:
Firephoenix
Ho sentito che tra gli item ci sono la pummarola e la Borra :rotfl:
Non solo:
Citazione:
Viridian
grimrock mi attira...dovendo scegliere quale giocare mi consigliate il primo o il secondo?
(non vorrei farmeli entrambi perchè alla fine mi sa che il movimento a scatti lo accuserò)
Inizia dal primo e prosegui col secondo. Il primo se si è a digiuno di queste meccaniche funziona meglio come introduzione.
Il movimento è trattato molto bene, si usa WASD nella maniera classica più Q ed E per voltarsi, ti ritroverai a girare attorno ai mostri senza nemmeno rendertene conto.
Total War Warhammer 3, ottimizzato col culo ma cazzo se è bello :asd:
Citazione:
Viridian
Grimrock 2 è come dovrebbero essere tutti i seguiti: prende il primo capitolo e lo migliora praticamente ovunque, limando o eliminando i difetti.
Se devi giocarne solo uno, vai su LoG2 senza alcun dubbio.
vada per il secondo
il consiglio di Det. Bullock è anche sicuramente buono ma entrambi mi sa che sono un investimento di ore eccessivo...
Sto continuando a morire su Demon's Souls come se non ci fosse un domani. [emoji1787]
Sto perdendo ore a capire come settare graficamente Horizon zero dawn, mi capita sempre (la malattia di Oblivion non è ancora passata) quando c'è troppo da smanettare perchè il mio rig non supporta tutto al massimo o quasi.
Far funzionare l'hdr sulla mia tv è na rottura, e si deve attivare l'hdr su win10 dove di conseguenza diventa tutto opaco, e si deve andare in game a risettare l'hdr (perchè sul monitor non ce l'ho mentre sulla tv sì, quando carico il gioco da pc mi scompare il settaggio) e si deve ancora valutare se l'Fsr di Amd convenga o meno visto che gli fps che guadagni sono tanti ma pure la perdita di dettagli in lontananza è bruttina , anche facendo upscaling ad ultra, insomma per me che ho una vecchia rx580 a 4gb di ram diventa impossibile anche giocare serenamente in fullhd, non trovo una soluzione efficace, una volta che mi sarà andata via la scimmia mi concentrerò per bene perchè il gioco, giocato a difficile, è una bella sfida.
Col pad poi mirare l'arco è un'impresa ma è giusto così, lo è stata anche in Ac: origin e lo trovo un giusto compromesso, troppo facile mirare con il mouse.
Appena iniziato Elden Ring
Citazione:
Lord Brunitius
Appena iniziato Elden Ring
Non scherziamo!