Entrambi, anche se SoF è più il classico film d'azione anni '80 per come me lo ricordo io.
Mi manca il 2 però.
Visualizzazione Stampabile
Il 2 lascialo stare senza paura
Non sarebbe neanche male SoF 2, ma è pieno di bug e clipping :bua: giocandolo all'uscita lo finii incontrandone relativamente pochi, ma reinstallandolo qualche anno dopo su una config più potente... madò quanti :asd:
sof2 credo sia stata una delle delusioni più cocenti della mia storia videoludica. ho consumato il primo episodio e quando è uscito il due l'ho preso con la bava alla bocca..inutile dire che fosse..dimenticabile, per non essere volgari :bua:
anche project igi mi ricordo che mi fece lo stesso effetto, ma ho ricordi più vaghi :uhm:
finito Deus ex, mi sono perso un ebook e l'achievement del non far scattare allarmi (anche se non ricordo allarmi) :bua:
Project IGI era differente, più realistico, sia il giocatore che i nemici crepano con due colpetti e le armi sono imprecise :asd: inoltre usava il motore grafico di un Flight Simulator, infatti se ti mettevi a correre fuori dalla zona "operativa" (cioè dove stavano i nemici e gli obiettivi), trovavi montagne e pianure sterminate :fermosi: xD
Non lo finii perché troppo difficile, ma ho vaghi ricordi, leggendo una soluzione anni più tardi, capii d'essere arrivato verso fine gioco :asd:
Evoland 2 è uno spettacolo
Soldier of fortune ce l'ho originale :smugdance:
Intanto me lo sto rigiocando Soldier of Fortune
Livello di difficoltà custom con IA normale ma salvataggi e inventario armi da FPS classico anziché limitato.
È esattamente come ricordavo, il classico filmaccio d'azione anni '80 e '90 ma in un fps una trama simile ci sta da dio.
Su windows 7 a 64 bit funziona perfettamente, sono arrivato fino al livello di giappolandia con un solo crash, ovviamente in supersampling.
Che ha di male sof2? Ci giocai al tempo e mi pareva più che okay, soprattutto la demo, la consumai :uhm:
Iniziato Shadowrun Hong Kong :rullezza:
Inizio fantastico, promette molto bene. Vedo che il parere predominante su internet è che sia inferiore a Dragonfall, ma è anche vero superare Dragonfall è veramente difficile.
Sempre bellissima la colonna sonora.
Finito Soldier of Fortune, è più breve di quanto ricordassi.
Come da Firma: Planescape: Torment (PC) e Mortal Kombat XL (PS4)
Torment :prostro:
Anche a me non diede problemi, quando lo rigiocai qualche anno fa :sisi: e pure io lo ricordavo più lungo :asd:
Boh, anche io non ho brutti ricordi come gioco in sè, bug a parte (ma la prima volta non ne beccai), forse perché eravamo ggiovini :asd:
io intanto ho ripreso Chrono Cross :sisi:
cayne
http://store.steampowered.com/app/532840/
ed è pure gratis! ed è pure sottotitolato in ita! e mi sta anche piacendo molto!
se ho capito bene, è un dlc di stasis, penso che il rilascio gratuito sia una mossa pubblicitaria per il loro prossimo gioco
grande atmosfera, assunto estremamente intrigante, enigmi non male e non impossibili
ma la cosa che più mi sconfinfera è che mi ricorda assai il mitico sanitarium, anche questo ha delle sue logiche interne molto malate e morbosette
belloh! lo finisco (mi sembra che duri una manciatina di ore) e nel frattempo compro e scarico stasis, ho proprio sbagliato a non prenderlo prima
Io di SoF II non ricordo nulla. Mi ricordo un livello su un treno, anzi solo la stazione del treno.
Mentre di SOF I se spremo le meningi del cervello ricordo qualcosina.