Sei quasi pronto per fare il torneo del bocciodromo di paese :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
vi posto la mia review finale.
E' talmente lunga che su Steam non ci entrava e l'ho dovuta tagliare! (è una cosa che mi dà fastidio, perchè alla fine le scrivo tenendo conto che devono finire proprio lì)
Ma questa è quella completa
Si, ma per il tuo WOT hai sbagliato thread.
Il posto giusto era qui: https://www.thegamesmachine.it/forum...videogame.html
90 ore su un gioco che non piace, ma perche'?? :rotfl:
cmq tlr ce l'ho da una vita e mi e' sempre dispiaciuto non avergli mai dato neanche una possibilita', ma adesso posso mettermi il cuore in pace, grazie :sisi:
perchè io quando dico che un gioco fa cagare non sono come tanti altri in rete: voglio sentirne la puzza e non voglio che qualcuno mi parli di salvagenti se io non ne so nulla
io avevo resistito quasi dieci ore perché all'epoca era graficamente carino, poi l'ho disinstallato piangendo sui soldi versati
e non ho nessunissima intenzione di dargli un'altra possibilità
Ma va, che spam :bua:
fatto, copia-incolla
Bella rece Glor! :sisi:
Io sto giocando a Octopath traveler. E mi sta piacendo molto.
(Era da FF12 che non giocavo piu' ad un jrpg perche' dopo mi ero disinnamorato del genere, viste le porcherie (per me) che c'erano.)
Il gioco non e' esente da difetti, non sembra esserci una trama portante fino a dove sono arrivato, ma una serie di trame slegate che non so se si intrecceranno.
Il resto e' una bomba. Lo stile grafico e' un finto retro che lo rende davvero unico. Musiche divine. Combat system vecchio stampo ma veloce e non noioso.
L'atmosfera che si respira (per per requisito fondamentale in ogni gioco) e' superba.
Per ora veramente una perla che mi sta facendo reinnamorare del genere. (quindi se mi sono perso qualcosa negli ultimi anni sparate!)
Iniziato Spec Ops: The Line
Curioso di sapere come mai viene così apprezzato. Direi che inizia abbastanza bene.
Metto le mani avanti: con il pad, mi sto trovando benone. Anche perchè ho voglia di stare sdraiato a qualche metro dallo schermo.
l'ultima mezz'ora è sconvolgente (e anche qualche episodio in mezzo)
intanto che scarico i ventordici gighi di heavy rain su ps4 mi sto facendo qualche hidden object, finiti in breve brink of consciusness: dorian grey e enigmatis 2, adesso ho iniziato esoterica hollow earth
cook serve delicious 2 di accompagnamento, come sempre :snob:
in questo millennio heavy rain è uno dei pochissimi giochi veramente innovativi e anche uno dei "gialli" meglio concepiti
scannarsi per ottenere il finale "migliore" è un enorme piacere (anche se un po' masochistico visto richiede di ripetere più di un episodio...)
IMHO: il meglio di quanto ho giocato negli ultimi anni
Spec Ops: The Line
Finora mi sta piaciucchiando, anche se i corridoioni sono un po' un pugno in un occhio, insieme ai muri invisibili.
Finora la storia va avanti, dopo 2 ore, ma non ingrana, ma quello che mi piace di più è la fisicità dei colpi, cioè, ne basta uno per ammazzare qualcuno e sembra di colpirlo in modo verosimile. Proprio per questo all'inizio sprecavo munizioni a cazzo consumandole tutte, mentre in effetti basta essere molto parsimoniosi e precisi per andare avanti senza problemi.
Ad un certo punto accadono cose e puoi morire perchè non te lo aspettavi e devi ripetere magari una sparatoria lunghina... (tipo all'inizio, buttano il C4 ma non pensavo che scoppiava il mondo, e che bisognava solo scappare)
TUTTI gli action sono trial & error
No, per trial & error si intendono meccaniche che richiedono al giocatore di sapere già cosa succederà su schermo, qualsiasi gioco in cui se si hanno i riflessi è possibile andare avanti senza problemi non lo è.
Poi se si è impediti come me è ovvio che si starà a ripetere roba a prescindere, ma c'è una differenza tra un platformer per NES e qualcosa di più moderno.
domanda: ma AC origin lisico, ha il level cap a 40?
Cosa è lisico? Comunque sì, il liscio ha il level cap a 40. Il possesso del primo dlc lo spinge a 45. Il possesso del secondo a 55.
Basta avere i dlc per allungarebil cap, anche nel gioco base, ma lì diventi overpowered (io ad esempio ho sterminato gli elefanti gemelli a livello 55 sbadigliando)
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
lisico= liscio nella lingua egizia :snob:
sì, intendevo senza dlc :bua:
Ah pensavo anche a fisico
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
dislessia da tastiera :asd:
thanks!
Visto che inquisition non ha intenzione di finire, ho deciso di alternarlo con altro e... niente su questo sito ho iniziato Shadow of the comet, veramente affascinante e d'atmosfera. Ad ora una delle migliori Chtulhate che abbia mai giocato
sito tanto grigio quanto meraviglioso
ho iniziato Get Even: bello, c'ho ansia abbestia :bua:
a piccole dosi, perchè giochi del genere li devo prendere così...
Finito space marine, sto provando a prendere l'achievement dei 40000 nemici uccisi :asd:
intanto invece di finire altro dal mio backlog mi sto dilettando a provare la mia piccolissima (già è piccola in generale) libreria di giochi windows only con steam play.
ok, il mio pc è vecchio secondo gli standard (c2d e6600/4g ram/gtx660) quindi non mi aspetto granché dal lato prestazioni essendo già al limite, ma vedere che partono mi fa venir voglia di alzare il ditino medio :sisi:
Un caro vecchio ammiraglio l'E6600 :asd: goditi il backlog, quando ne avrai finito buona parte con la tua configurazione, saranno già passate di moda le Geforce 2080 :asd:
Io continuo Prey e Lord of the Fallen. Sarà la volta buona che lo finisco o dovrò fare un'altra pausa dalle imprecazioni? :fermosi:
era un'offerta che non potevo rifiutare, ho pagato solo la gtx660 usata (ok, la ram l'ho aggiunta io perché sono maniaco), altrimenti stavo col mio caro athlon64 4000+ san diego e la x1800xt :rullezza:
per il backlog può darsi, ho roba talmente vecchia che risale a tempi che i più non conoscono neanche... devo giocare a prince of persia the shadow and the flames, il primo l'ho finito dopo 20 anni (maledetta "ombra")
Ho finito la prima run a Difficile a Metal Gear Rising (PS3).
Non mi aspettavo che questo spin-off funzionasse così bene, è stata una piacevole sorpresa. La tamaraggine pervade tutta la produzione e a tratti sprigiona buone dosi di adrenalina :rullezza: . Grafica e sonoro su buoni livelli, ma su PS3 nel genere sci-fi ho visto di meglio (es. la serie Dead Space).
Ora mi aspettano la run Molto difficile e Revengeance :stress: .
Oltre la meta' di Alpha Protocol: Gran bel gioco (che aiutatemi a dire "grande") ma tecnicamente osceno :bua: