A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 226

Pagina 226 di 919 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236276326726 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.520 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4501
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma no! È il peggiore della serie!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #4502

    Re: A cosa state video-giocando?


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #4503
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Far Cry 2 è stato criticato e può non piacere, ma personalmente mi è piaciuto e anche parecchio! L'unica cosa che mi è andata giù male è stato il respawn allucinante!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  4. #4504
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si per quello uso le mod (ora provo la real altrimenti torno al classico dylan)

  5. #4505
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sono sempre lì lì per prenderlo e non mi decido mai: ho consumato SimCity 4
    Cominciato anch'io un mesetto fa, oltre al suddetto senso di progressione ben gestito, ti introduce a alle meccaniche in maniera graduale e progressiva facendoti sentire pure intelligente (la prima volta che vedi il budget per i lampioni, l'immondizia, le politiche di riciclo rifiuti, risparmio energetico ti vengono i brividi. Un'oretta dopo sei li che ottimizzi il tutto con scioltezza e senza tutorial di sorta)

  6. #4506
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Si per quello uso le mod (ora provo la real altrimenti torno al classico dylan)
    Che fanno 'ste mod? Quasi quasi ci rigioco se lo migliorano parecchio...
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  7. #4507
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cities è da prendere e invecchiarci con gioia davanti

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  8. #4508
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Cities è da prendere e invecchiarci con gioia davanti

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Però mi manca un po' la "punitività" di Banished che se fai una cazzata ti stermina il villaggio per freddo, malattie o fame
    Le prime volte sono bestemmie, quando ci prendi un po' la mano diventa bello. Cities è troppo facile

  9. #4509
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Che fanno 'ste mod? Quasi quasi ci rigioco se lo migliorano parecchio...
    Sistemano il problema del respawn, rendono i nemici più fragili (ma anche t epiù debole) etc

    ti metto i link
    http://www.moddb.com/mods/realmode
    http://www.moddb.com/mods/dylans-far-cry-2-realism-mod

    per la grafica uso questo
    http://www.nexusmods.com/farcry2/mods/276/?

  10. #4510
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Remember Me.

    Dopo aver finito per la seconda volta insieme alla mia fidanzata Life is strange (diciamo che l'ho vista giocare a lei in questa seconda volta) ho deciso di riprendere in mano il gioco Remember Me essendo degli stessi sviluppatori, ai tempi lo avevo accantonato per via del poco tempo e non ricordo cos'altro.

  11. #4511
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Remember Me.

    Dopo aver finito per la seconda volta insieme alla mia fidanzata Life is strange (diciamo che l'ho vista giocare a lei in questa seconda volta) ho deciso di riprendere in mano il gioco Remember Me essendo degli stessi sviluppatori, ai tempi lo avevo accantonato per via del poco tempo e non ricordo cos'altro.
    L'angolo dell'esperto, le vostre risposte:

    non ho mai giocato a LiS però secondo me Remember Me è più bello

  12. #4512
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Però mi manca un po' la "punitività" di Banished che se fai una cazzata ti stermina il villaggio per freddo, malattie o fame
    Le prime volte sono bestemmie, quando ci prendi un po' la mano diventa bello. Cities è troppo facile

    Dipende Quando cominci a dover affrontare seriamente il discorso traffico cominciano a poppare bestemmie che neanche un veneto doc

  13. #4513
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Remember Me.

    Dopo aver finito per la seconda volta insieme alla mia fidanzata Life is strange (diciamo che l'ho vista giocare a lei in questa seconda volta) ho deciso di riprendere in mano il gioco Remember Me essendo degli stessi sviluppatori, ai tempi lo avevo accantonato per via del poco tempo e non ricordo cos'altro.
    bei giochilli
    LIS sopravvalutato
    remember me sttovalutato
    strano il mondo dei vg

  14. #4514
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Remember Me è guidatissimo, non esistono enigmi dato che, in quelle occasioni, si viene sempre presi per mano e non c'è difficoltà in tal senso, quando non combatti è come seguire un racconto interattivo, l'unica cosa un pelo più complicata è trovare i potenziamenti nascosti, ma è proprio una cosa facile
    il combat system non ha profondità, anche se è stuzzicante il sistema di combo personalizzabile ed i (pochi) poteri a disposizione

  15. #4515
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    giudizio forse un po' severo, ma alla fine giusto

    rimane effettivamente la sensazione che sarebbe potuto essere di ben altro spessore
    fuori parametro stile ed ambientazione/background, interessanti ma incompiute le sequenze dei ricordi, personaggi notevoli

  16. #4516
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    bei giochilli
    LIS sopravvalutato
    remember me sttovalutato
    strano il mondo dei vg
    Non li ho giocati ma a naso:
    Remember Me era atipico per un action, il che se si vuole andare nel mainstream (come copertura stampa, marketing, publisher) può essere più un problema che un pregio.
    LIS è un'avventura/racconto interattivo e in quel campo uscire un poco dagli schemi, anche solo in maniera cosmetica è un pregio, quindi proporzionalmente più copertura, marketing più mirato, eccetera.

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Far Cry 2 è stato criticato e può non piacere, ma personalmente mi è piaciuto e anche parecchio! L'unica cosa che mi è andata giù male è stato il respawn allucinante!
    E anche quello sparisce imparando a evitare i checkpoint e le strade per quanto possibile.

    Ma io ho un debole per la roba che emula in qualche maniera Cuore di Tenebra, quindi forse non faccio testo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #4517
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non li ho giocati ma a naso:
    Remember Me era atipico per un action, il che se si vuole andare nel mainstream (come copertura stampa, marketing, publisher) può essere più un problema che un pregio.
    LIS è un'avventura/racconto interattivo e in quel campo uscire un poco dagli schemi, anche solo in maniera cosmetica è un pregio, quindi proporzionalmente più copertura, marketing più mirato, eccetera.
    remenber me è stato un tentativo generoso e innovativo ma con grossi problemi:
    vabbè essere story driven, ma quando il corridoio è così dritto e stretto e c'è solo una porta in fondo (mentre le altre sono tutte chiuse e non interattive), la claustrofobia arriva presto
    e poi il combat: non era mica male, ma c'era un campionario di tre o quattro avversari e altrettante arene che si ripetevano più volte
    brodo allungato, noia (è una cosa che ha rovinato un mucchio di potenziali capolavori, dal primo halo ad alan wake)
    in compenso la trama non era niente male e c'erano le sequenze del riavvolgimento del tempo che facevano cadere la mascella, ma erano talmente poche da diluirsi nella mediocrità del resto
    con LIS hanno ripreso appunto questa felicissima idea e ne hanno fatto il fulcro del gioco
    che, giustamente, ha avuto un successo strepitoso
    ma (IMHO) girano altri walking simulator e visual novel (e chiamateli come vi pare) che trovo ben superiori
    poi:
    soggusti!
    Ma io ho un debole per la roba che emula in qualche maniera Cuore di Tenebra, quindi forse non faccio testo.
    condivido
    quindi spero tu abbia fatto questo:
    http://store.steampowered.com/app/50300/
    e questo:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Soldie...e_(videogioco)
    ma non so se è ancora trovabile...

  18. #4518
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oddio Soldier of Fortune l'avevo rimosso!
    Se non sbaglio era famoso per il fatto che si potevano sembrare i corpi dei nemici.

    Spec Ops invece capolavoro a mio avviso. Ora che Dubai l'ho visitata di persona forse dovrei rigiocarlo

  19. #4519
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Oddio Soldier of Fortune l'avevo rimosso!
    Se non sbaglio era famoso per il fatto che si potevano sembrare i corpi dei nemici.
    mah! era di una violenza fino ad allora inaudita
    e c'era, rifatta, la scena di apocalypse now (guarda un po'!) con un elicottero e la cavalcata delle valchirie...
    Spec Ops invece capolavoro a mio avviso.
    anche a mio
    da brividi
    e poi si va a cercare un tale che si chiama (guarda un po'!) conrad che ricorda tanto (guarda un po'!) marlon brando in un certo film di coppola (che è il miglior film di guerra mai girato)

  20. #4520
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vabbè la scena dell'elicottero è tipo l'unica cosa vagamente vicina ad apocalypse now che SOF ha, per il resto gli è vicino quanto Quake 3 è vicino a citizen kane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su