A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 274

Pagina 274 di 974 PrimaPrima ... 174224264272273274275276284324374774 ... UltimaUltima
Risultati da 5.461 a 5.480 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

ah ok
    no vabbè tanto prima della fine di agosto non lo comincerò, vedrò allora che effetto mi farà e se mi farà venire voglia di spolparmelo fino all'ultima riga di codice come è successo a molta gente
    intanto però da ora a quando cominceranno le ferie non so a che razzo giocare..dovrei finire furi e fare le seconde run di telltales'got e life is strange, ma proprio non mi va

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Anton, ritieni superiore Skyrim o TW3?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Sinceramente? Non riesco a paragonarli, ovvero, secondo me sono entrambe esperienze che vanno vissute. Escludere uno per l'altro è sbagliato.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Sinceramente? Non riesco a paragonarli, ovvero, secondo me sono entrambe esperienze che vanno vissute. Escludere uno per l'altro è sbagliato.
    Questa è una risposta comprensibile.

Ma io voglio il parere di Anton

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sono i punti di interesse nella mappa di TW3.
    È una delle fisse di Anton, insieme alla traduzione in italiano dei giochi.
    non è una fissa, è innegabile che dietro a quei punti esclamativi ci sono fetch quest talmente ripetitive che, al confronto, i dungeon copia/incolla di oblivion e le quest procedurali dei minutemen di F4 sembrano una roba pirotecnica
    è che, oltre un certo limite, l'allungamento del brodo ha su di me emetico (infatti mi sto inç@##@ndo come una bestia con MGSV)
    mi spiace , lo so che voi fanboy queste cose non volete sentirle , ma succede spesso anche nei giochi bethesda e bioware, non preoccupatevi
    Anton, ritieni superiore Skyrim o TW3?

dipende dai casi
    grafica: TW3>skyrim (è anche ben più nuovo)
    script e main: TW3>skyrim il quale crolla miseramente verso la fine (a sovngarde)
    cerca di riprendersi nell'ultimo pezzo (ossia nel magnifico dialogo con paarthurnax e nelle scelte che ne scaturiscono), ma troppo tardi, ormai l'interesse era scemato
    sub: skyrim> TW3, non c'è storia, il terzo wiccio ne ha abbastanza poche anche se ha, come enorme pregio, una mancanza di cesura tra la main e la maggior parte delle sub (cosa che invece soffrono tutti i giochi beth)
    lore: skyrim> TW3 (di gran lunga, non servono spiegazioni)
    combat: skyrim = TW3 (il combat di skyrim è spesso lacunoso ma non insopportabilmente monotono come quello di TW3)
    e così via, si tratta (IMHO) di due grandi giochi, ognuno con picchi sublimi e cadute rovinose come sempre succede con robe così enormi e ambiziose
    alla fine la main di TW3 è stata, per me, una gran delusione, fino al barone sanguinario mi sembrava la migliore di tutti i tempi, poi si ammoscia improvvisamente (salvo qualche guizzo)
    per dire, le ho preferito di gran lunga quella di F4 che parte da uno spunto analogo ma poi ha sviluppi ben più vari e mirabolanti
    (ma siamo mica troppo OT?)

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

beh, non so la Lore, quella di TW3 basata sui libri è molto bella e profonda

come CS per me non c'è confronto: Skyrim le prende da tutte le parti perchè negli scontri all'arma bianca in prima persona sembra di cliccare a caso sullo schermo (però l'arco è divertente da usare), sebbene anche in TW3 la fisicità delle armi sia quasi nulla

Gamer IDs

la trama di F4 m'è parsa ben altro che mirabolante, anzi

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di stronzolo

No suvvia, i TES immolerebbero la madre per vedere quel clickfest raccapricciante che é il cs tipico della serie sostituito da quello del terzo wiccio che invero non è certo l'elemento migliore del gioco. Per il resto son due giochi che ritengo agli antipodi nonostante entrambi open world, anche se di fronte all' ennesima reiterazione di quell'orrore che é il gamebryo(l'immersione che ti regala il vedere le nevicate attraversare i tetti...), la tipica mancanza di cura e supporto per il proprio prodotto di punta di Beth (é il decimo videogioco più venduto di sempre ma te lo devono fixare i fan) un po' te la mette la voglia di fangirleggiare per i polacchi.
    E comunque al netto di un ambientazione meno ispirata Oblivion era un gioco migliore, complice il fatto che l'espansione The Shivering Isles é da sola il mioglior TES dopo Morrowind
    EDIT: su una cosa i due giochi sono simili, sono entrambi martoriati da un quest design pigro e basato sul navigatore satellitare ed entrambi sarebbero giochi nettamente migliori se i devs avessero preferito la qualità alla quantità
    Ultima modifica di stronzolo; 14-07-17 alle 15:28
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

A me sono piaciuti sia Oblivion che Skyrim (per altro finito poche settimane fa'). Sul fatto che Skyrim crolli nel finale non sono d'accordo.

TW3 e' in programma per l'autunno (prima devo finire Divinity: Original Sin e Wasteland 2).

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

la trama di F4 m'è parsa ben altro che mirabolante, anzi
    non hai tutti i torti, però:

- TW3: trova la figlioccia scomparsa
    - F4: trova il figlio rapito
    con la differenza che quando trovi il figlio non finisce lì ma succedono fin troppe cose cose, puoi unirti a lui o entrare in conflitto con un mucchio incredibile di sviluppi e varianti (che gli hater non hanno provato né possono neanche immaginare)
    con la figlioccia, alla fine, il meglio è fare una gara a palle di neve (N.B.: ho trovato la cosa carinissima) per poi trattenerla o essere piantato per una qualsiasi corona
    inoltre, anche se la poveretta è in costante pericolo mortale (URGENZAH!!!!!!!!!!111111!!!!!!!!!!) e il mondo rischia (guarda un po' la novità) di essere distrutto, garaldo se ne fotte e cazzeggia alla grande per cercare bottini, mostricciattoli da asfaltare a pagamento, armaturette fighe e scopate varie....
    ossia l'incongruenza per cui tutti fremevano di sdegno ai tempi di oblivion (ma in questo caso nessuno pare essersene accorto )

EDIT: leggendo il post sopra ho messo lo spoiler visto che c'è chi non ha ancora fatto il gioco
    EDIT 2: è che io sono un cultore del lore dei TES e il pezzo di sovngarde mi ha fortemente deluso
    mentre mi aveva esaltato l'episodio dei barbagrigia che ho trovato magistrale
    Ultima modifica di anton47; 14-07-17 alle 15:21

Gamer IDs

dissento

quando trovi shaun o stai con lui o contro di lui; i mille sviluppi e varianti sono molti meno di mille, visto che
    >stai con lui = a bright future through destroying other factions
    >stai contro di lui = a bright future through detoning DA BOMB, no matter if with BoS or RR or MM

poi le missioni delle varie fazioni sono godibili (me le son fatte tutte), ma di F4 la parte migliore è Far Harbor

dissento

quando trovi shaun o stai con lui o contro di lui; i mille sviluppi e varianti sono molti meno di mille, visto che
    >stai con lui = a bright future through destroying other factions
    >stai contro di lui = a bright future through detoning DA BOMB, no matter if with BoS or RR or MM

poi le missioni delle varie fazioni sono godibili (me le son fatte tutte), ma di F4 la parte migliore è Far Harbor
    ma guarda che ci sono molte più conclusioni possibili
    compresa quella per cui

si riesce a tenere tutte le fazioni in vita

io ho provato solo quattro dei finali possibili e questo non mi era riuscito
    ma se guardi la pagina della wiki sui finali vedrai come si può ottenere
    non mi metto certo a scapicollarmi perché bisogna non sbagliare neanche una delle molte risposte che si devono dare e imbroccare tante tempistiche
    adesso novoja, di 'sto gioco, dopo i dlc che manco ho finito tutti, ho fatto veramente il pieno, però è una roba di una complessità quasi degna dei primi due capitoli

Gamer IDs

i finali sono 4, anzi 1 + 1x3; le altre possibilotà non sono veri finali, semmai sono conseguenze di fallimenti di missioni precedenti...

comunque poco male, F4 l'ho spolpato per bene ed è il secondo gioco dove ho investito più ore; indovina qual è il primo

i finali sono 4, anzi 1 + 1x3; le altre possibilotà non sono veri finali, semmai sono conseguenze di fallimenti di missioni precedenti...

comunque poco male, F4 l'ho spolpato per bene ed è il secondo gioco dove ho investito più ore; indovina qual è il primo
    mah?
    (comunque sono sempre più dei due e mezzo del wiccio
    inoltre ognuno implica diverse ore di gioco piuttosto diverse e ulteriori varianti minori
    che poi, francamente, sono due giochi che mi sono piaciuti in quasi egual misura
    adesso devo finire MGS V (comincia che sembra una cosa da paura, ma dopo un po' frantuma le bolas) e poi attacco le exp di geraldo che mi giacciono in libreria da tempo immemorabile e dalle quali mi aspetto meraviglie
    N.B.: se così non sarà, verrò a fustigare tutti voi fanboyoni che mi avete messo troppo sul gusto

Gamer IDs

non vediamo l'ora

Member L'avatar di Sengu
    Gamer IDs

Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

Finito Killer is Dead.
    Ho ricominciato per l'ennesima volta Kingdoms of Amalur nella speranza che riesca a portarlo a termine.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Terminato Until Dawn.
    Davvero un bel titolo, piacevole e scorrevole come un film.
    Grafica bellissima e buonissimo doppiaggio italiano.
    E la storia mi è piaciuta parecchio malgrado l inizio non lo presumesse

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Terminato Until Dawn.
    Davvero un bel titolo, piacevole e scorrevole come un film.
    Grafica bellissima e buonissimo doppiaggio italiano.
    E la storia mi è piaciuta parecchio malgrado l inizio non lo presumesse
    Eh già alla fin fine è un film interattivo, se lo giochi bene scorre via fluido. Ci sono più finali comunque, anche se mi pare ce ne sia soltanto uno "canonico"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

È quello con Rami Malek?

Senior Member L'avatar di fuserz

e con hayden panettiere, si

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati