Re: A cosa state video-giocando?
Come dico sempre, i giochi, se uno il genere non gli piace, è sbagliato giudicarli. E' come dire che Project Cars è una merda, ma solo perchè a me quei giochi non piacciono :bua:
Se il genere dei Souls non piace, inutile darne una valutazione :asd:
Cmq sì, Original Sin come detto è il 30% culo proprio per via dei pattern a random che seguono i nemici. Anche io molto spesso becco per 5 volte di fila il tipo che immunizza un nemico op e la sesta volta invece si fa bellamente i cazzi suoi :asd:
In realtà dei souls ormai parla male dei difetti chiunque.
Resta un gioco con un bs buonissimo
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
E anche TW3 non mi pare che se ne parli benissimo, sopratutto lato combat system :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
E anche TW3 non mi pare che se ne parli benissimo, sopratutto lato combat system :sisi:
perchè pretendevano che fosse pure un Turrican 3D
Citazione:
Glorfindel
perchè pretendevano che fosse pure un Turrican 3D
Bhè, effettivamente non è propriamente il massimo: schivi, colpo, schivi, segno, schivi ecc ecc.
Bello il gioco, ma il combat non mi ha entusiasmato. Per dire, preferisco quello di Mount&Blade o di un Dark Souls a caso :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, effettivamente non è propriamente il massimo: schivi, colpo, schivi, segno, schivi ecc ecc.
Bello il gioco, ma il combat non mi ha entusiasmato. Per dire, preferisco quello di Mount&Blade o di un Dark Souls a caso :sisi:
quello di DS è tipo: le prendi, scappi, le prendi, scappi, abbozzi un attacco, voli giù da un ponte :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Sì, ma in Dark Souls ti manca tutto il resto di TW3, ad esempio
Citazione:
Glorfindel
E infatti ho detto che, per me, l'unica pecca è il combat system, non tutto il resto di TW3 :asd:
Citazione:
Zhuge
quello di DS è tipo: le prendi, scappi, le prendi, scappi, abbozzi un attacco, voli giù da un ponte :sisi:
Se non tiri su lo scudo ogni tanto che ci può fare il gioco? :bua:
Cioè, basta fare una classe tank e puoi parare quasi di tutto lì, ed infatti è la classe nabba per eccellenza nel gioco, ma è l'unica che mi sento di usare :bua:
Non sono buono coi riflessi, il parry non lo azzecco quasi mai :sisi:
è che certi giochi scatenano, in alcuni, un tale fanatismo che gli impedisce di vedere anche limiti, che sono inevitabili soprattutto se sono molto "grossi"
un po' li capisco e faccio outing: io, per esempio, amo tanto i giochi bethesda che sono portato a ignorarne le pecche, ma poi mi do una scrollata e riesco a vederle e a incazzarmi il giusto
certi fan dei GTA, di TW, dei giochi obsidian ecc., invece, se gli fai notare anche una piccola pecca, ti saltano alla carotide accusandoti di iconoclastia (e magari anche di omicidio, pedofilia, spaccio e abigeato) :asd:
Citazione:
Glorfindel
Citazione:
anton47
è che certi giochi scatenano, in alcuni, un tale fanatismo che gli impedisce di vedere anche limiti, che sono inevitabili soprattutto se sono molto "grossi"
un po' li capisco e faccio outing: io, per esempio, amo tanto i giochi bethesda che sono portato a ignorarne le pecche, ma poi mi do una scrollata e riesco a vederle e a incazzarmi il giusto
certi fan dei GTA, di TW, dei giochi obsidian ecc., invece, se gli fai notare anche una piccola pecca, ti saltano alla carotide accusandoti di iconoclastia (e magari anche di omicidio, pedofilia, spaccio e abigeato) :asd:
Vabbhè dai, Bethesda ormai da anni è la sagra delle pecche su :bua:
Senza cattiveria eh, ma come giochi li hanno "ammorbiditi" un pelo troppo per venire incontro al mercato e diventare più fruibili che in passato. Non che sia una pecca, ma a vedersi certi lavori dei modder ti chiedi chi abbiano assunto in Bethesda molto spesso :asd:
EDIT: per la tua felicità https://www.rockpapershotgun.com/201...ayer-launched/
Citazione:
Glorfindel
anche i punti interrogativi? :roll:
Citazione:
Spidersuit90
mi viene da vomitare...
No dai, son secoli che la gente vorrebbe un TES online che non sia quello della zenimax :bua:
ho preso Prey, 19GB con adsl che in questi giorni si è cagata addosso :chebotta:
sono passato dai normali 1.2Mb/s ai 150kb/s di media...
tra 48 ore (di download) ho finito di scaricarlo :rullezza:
Mentre sto giocando a Hyrule Warriors (carino, benché sia la mia primissima esperienza con i musou), porto avanti Fallout 4 e ho iniziato anche Outlast.
Del primo posso dire che sono a 50 ore e mi prende sempre più: ho concluso la trama principale e altre piccole quest line molto interessanti e che aggiungono spessore al lore, tuttavia sono un po' preoccupato che finiscano le cose da fare. A differenza di giochi come Skyrim o gli altri Fallout mi è sembrato che le quest siano molte meno, forse mi sbaglio e sto semplicemente esplorando la zona "sbagliata".
Quanto ad Outlast: ma c'è veramente a chi è piaciuto? Lo hanno osannato praticamente tutti mentre io lo sto trovando noiosissimo e irritante più che pauroso, ci sono jump scare ad ogni angolo. Spero si riprenda.
no, F4, malgrado la mappa più piccola, è grosso, più o meno, come skyrim, in cinquanta ore neanche si comincia a capire com'è il gioco
per esempio: molti seguaci hanno la loro quest e alcune sono molto belle (quella di nick valentine poi è una roba fuori parametro), ma per farle scattare bisogna raggiungere il giusto grado di affinità o quelli non si "aprono"
io avevo pennellato tutta la mappa e credevo di aver esaurito tutto, poi sono andato a veder sulla wiki e ho trovato ancora una quantità di roba impressionante
come sempre nei giochi beth, a volte trovare le sub migliori va un po' a ç#|°
e poi ci sono sempre i quattro "ceppi" di finali, qui ognuno implica varie ore di gioco molto, molto diverse, si riescono a fare tutte se si ha un save fisso strategico
e alcuni dlc valgono proprio la pena, soprattutto quella perla rarissima di far harbour (dove, mi dicono, conviene farsi accompagnare proprio da nick valentine)
Citazione:
LordOrion
Sono arrivato al terzo atto di Divinity: Original Sin EE: Altre 20 ore e avro finito :bua:
Come al solito i Larian con la difficolta' ci sono andati giu' pesante: Combattimenti spesso al limite del "mi stai prendendo in giro?" e sezioni stealth-obbligatorio (nemici invulnerabili!) che sanno tanto di presa per il culo, ma e' comunque un gran bel gioco.
uhuh? La parte più difficile del gioco è il primo atto a Cyseal, da lì se hai sviluppato bene i pg é una passeggiata di salute, comunque per quella parte in particolare ti dico solo che ci sono almeno un paio di talenti (e forse anche oggetti consumabili) che rendono il semplice stealth obsoleto
EDIT: oops, ho quotato un post vecchiotto:ehm:
Citazione:
benvelor
ho preso Prey, 19GB con adsl che in questi giorni si è cagata addosso :chebotta:
Anche io ho una adsl normale :sisi: di solito i download grossi li lascio a scaricare durante la notte e bon, al mattino li trovo pronti. Per Wolfenstein the new order ci vollero due notti.. ma va ben :asd:
Il peggio è FFXIII.
80 Gb ed è un gioco di merda.
Citazione:
benvelor
E appunto, 19 GB oggigiorno non sono nemmeno così tanti... :D
Citazione:
Matsetes
E appunto, 19 GB oggigiorno non sono nemmeno così tanti... :D
è giusto quanto ho scricato l'altro ieri per AC III :bua: