Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Anche io ho una adsl normale :sisi: di solito i download grossi li lascio a scaricare durante la notte e bon, al mattino li trovo pronti. Per Wolfenstein the new order ci vollero due notti.. ma va ben :asd:
il poblema è che il collegamento è andato peggiorando negli ultimi giorni: 19GB a ritmo normale (1.2 -1.3 Mb/s) faccio anche presto
aperto il ticket, la centralina (sotto casa, tra l'altro) ogni tanto fa le bizze, una volta avevano aperta e tagliato un cavo, così per divertimento da adolescente millennial...
e spero sia quello e che facciano presto, soprattutto... altrimenti vuol dire che il mio fido modem, dopo 11 anni di onoratissimo servizio, sta tirando le cuoia :cattivo:
Citazione:
stronzolo
uhuh? La parte più difficile del gioco è il primo atto a Cyseal, da lì se hai sviluppato bene i pg é una passeggiata di salute, comunque per quella parte in particolare ti dico solo che ci sono almeno un paio di talenti (e forse anche oggetti consumabili) che rendono il semplice stealth obsoleto
EDIT: oops, ho quotato un post vecchiotto:ehm:
Personalmente ho trovato la parte di Cyseal abbastanza "facile" (con facile tra virgolette). Il difficile e' arrivato con la foresta di Luculla.
Citazione:
LordOrion
Personalmente ho trovato la parte di Cyseal abbastanza "facile" (con facile tra virgolette). Il difficile e' arrivato con la foresta di Luculla.
non sarà che il party non ti è venuto troppo bene? o che hai saltato troppe sub e non hai livellato abbastanza?
Citazione:
anton47
non sarà che il party non ti è venuto troppo bene? o che hai saltato troppe sub e non hai livellato abbastanza?
Bof, non credo: Un Cavaliere ed una Ladra accompagnati da un altro cavaliere e un ranger (Madora e Bairdotr). Le quest le ho fatte praticamente tutte e ho "ripulito" dai nemici sia l'area di Cyseal che la foresta di Luculla (e sto facendo lo stesso anche con la foresta dei fantasmi), inclusi i vari dungeon.
Io sono andato di maga e arciere... prima avevo tentato di fare il ladro/assassino ma faceva troppo schifo :facepalm:
Il companion che trovi che fa il ladro infatti lo usavo solo per le fasi stealth e bona, per il resto non serve a nulla in pratica :sisi:
2 maghi, 1 arciere e 1 cavaliere, altro non serve :sisi:
Kirby e il pennello arcobaleno.
Solito stile e qualità classici della HAL, spero solo che andando avanti la sfida aumenti un po' di più perché per adesso è davvero troppo semplice.
Iniziato just cause 3.
Tecnicamente non male ( qualche bug) caciarone e divertente per queste prime ore di gioco, ma penso che la ripetitività delle cose sia dietro l angolo.
Carina la possibilità di competere con le classifiche amici sulle proprie imprese durante il free roaming
Citazione:
Echein
Iniziato just cause 3.
Tecnicamente non male ( qualche bug) caciarone e divertente per queste prime ore di gioco, ma penso che la ripetitività delle cose sia dietro l angolo.
Carina la possibilità di competere con le classifiche amici sulle proprie imprese durante il free roaming
confermo, cazzatona spettacolare, ripetitivo all'esasperazione ma per un bel po' regala risate elegantemente tamarre
Seconda giornata di gioco è la ripetitività è già fastidiosa.
Capisco i voti bassi, ma non capisco come abbia potuto vendere.
Essendo regalato ho potuto giocarci un po' per fortuna.
Penso non lo finito mai.
Ah i maledetti server sempre down
Citazione:
Echein
Seconda giornata di gioco è la ripetitività è già fastidiosa.
Capisco i voti bassi, ma non capisco come abbia potuto vendere.
Essendo regalato ho potuto giocarci un po' per fortuna.
Penso non lo finito mai.
Ah i maledetti server sempre down
Immagino abbia venduto perchè il 2 fu più che apprezzato.... ma il 3 è un more of the same e quindi di lì i voti negativi, immagino...
Citazione:
Zhuge
quello di DS è tipo: le prendi, scappi, le prendi, scappi, abbozzi un attacco, voli giù da un ponte :sisi:
Spoken like a true nabbo :asd:
Citazione:
Richter
Mi sa che farò così anche io quando lo giocherò :D
Citazione:
Richter
:asd:
se penso le ore che c'ho messo a sbarazzarmi di Ano e Lordo mi viene da piangere
poi l'ho droppato poco dopo perché troppo sbattimento farsi i 4 re cosilì :asd:
Citazione:
Zhuge
se penso le ore che c'ho messo a sbarazzarmi di Ano e Lordo mi viene da piangere
In realtà i due babbi sono i due boss più complicati dell'intero gioco. I 4 re basta andare di cattiveria costante senza dargli tempo di far nulla e manco ti danno fastidio :sisi:
ma io sono buono dentro :asd:
Il bello è che dopo aver sconfitto uno a caso fra Ornstein e Smough, l'altro si potenzia prendendo l'anima del collega morto :chebotta:
Credo passarono mesi prima che qualcuno riuscì a sconfiggerli entrambi, mettendo video-prova su Yt :asd:
Zelda su Switch (poco) e Horizon Zero Down su ps4 (molto).
Citazione:
Zhuge
Boh, la parte brutta di Anor Londo è qualla in cui si deva salire il cornicione con gli arcieri e anche lì con un po' di strategia e un po' di fortuna (per non cadere di sotto) si riesce a passare.
Ornstein e Smaugh mi hanno dato più problemi in newgame+ che alla prima run devo dire.
Citazione:
Samus
Zelda su Switch (poco) e Horizon Zero Down su ps4 (molto).
horizon è la figata assoluta che dicono?