Iniziato proprio ora FF XV
Visualizzazione Stampabile
Iniziato proprio ora FF XV
non riesco a giocare a nulla, troppo caldo.
Ieri ho continuato una visual novel, ma dopo poco ero in trance
Idem. Sto portando avanti the evil within, ma dopo sessioni di 40 minuti sono a terra.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
same here. mi hanno prestato dying light, sniper elite 3 e fallout 4 e speravo almeno di finire i primi due prima delle ferie (da quanto leggevo su howlongtobeat siamo su una 30ina di ore scare per entrambi i titoli) ma finora avrò fatto si e no cinque o sei ore di dying light :bua:
Io sto andando avanti bene con XCOM2, però dopo quasi 50 ore inizio a risentire un po' della ripetitività.
Comunque grandissimo gioco.
Impossibile giocare e lavorare in questi giorni.
Io ho l'ufficio in casa al piano superiore mansardato e in questo momento, con aria condizionata al massimo da 72 ore consecutive, ho 32 gradi alla scrivania e mi appiccico alla poltrona :ehm:
Io speravo di dedicarmi a the evil within e Mass Effect Andromeda per questo agosto ma la forza di volontà con questo caldo mi atterra. Riprenderò a giocare a settembre. Amen.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho abbandonato i videogiochi nelle ultime due settimane :chebotta:
Mi sto limitando a guardare serie tv. I feels ed i ricordi che salgono guardando Full Metal Panic! su Vvvvid... :lacrime:
Stavo meglio a Las Vegas, c'erano 44 gradi, ma dentro gli edifici c'è il polo e giravo con la giacca :asd:
A casa sto boccheggiando :bua:
Devo ringraziare di non aver mai avuto bisogno di aria condizionata o ventilatori perché non riesco a sopportare né l'una né gli altri!
Gioco e chissene, poi per fortuna non ho avuto mai più di 35 gradi in casa.
Piuttosto, come è possibile che l'aria condizionata non abbassi la temperatura? Lo chiedo da ignorante in materia
lo userei anche il condizionatore, ma... non ne ho :asd:
sto col ventilatore, ma in questo periodo mi sbatte in faccia solo aria calda.
Per fortuna ieri ho finito di fare un ultimo lavoro e penso di staccare per riprendere a fine mese, da quel punto di vista: lavorare al PC è impossibile, a meno che non si è in un ufficio con i condizionatori.
idem,
ho preso prey ma non ce la fo manco ad iniziarlo
ho iniziato kathy rain e dopo 5 minuti mi stavo addormentando...
camera mia è stabile sui 32° :bua:
- - - Aggiornato - - -
no, per una settimana all'anno si sopporta
alle brutte posso sempre andare a farmi un tuffo in mare, visto che almeno quello per ora, c'è :fag:
tutti stoici vedo :asd:
certo che giocare con 40 gradi fuori e 80 di CPU/73 di GPU dentro perché stai facendo girare ME Andromeda non è il massimo :asd:
una settimana?
qui è praticamente un mese che siamo a 36 gradi di minima :asd:
crisbio, in queste notti che esco sempre e torno non prima delle 2, siamo sempre intorno ai 30.
una notte guardo un termometro e vedo 36°. ALL'UNA EMMEZZA!!!!
io cmq l'altro ieri ho tentato di platinare the worlds of nubla, ma oltre ad essere un mignolino nel culo, anche a me il caldo ha impedito di compiere una sessione più lunga di 30 minuti
Io mi son.messo su football manager 2016.
Tutto il resto scalda troppo
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
dipende da dove stai, qui sul mare sta facendo una settimana anomala, di bonaccia assoluta: altrimenti, un po' di vento c'è sempre, il maestrale si alza verso l'ora di pranzo e dà un po' di respiro, soprattutto fa corrente con le finestre aperte
l'umidità è quella che fiacca, ma come detto, è qualche giorno che c'è zero vento: faccio pausa pranzo sulla spiaggia, orario 12.30-14 (per il fresco, insomma :asd:) e si è sempre stati bene, invece ora c'è il mare piatto e caldo, non c'è una refola e si sta bene solo sotto la doccia ghiaccia...
arrivare alle 19 a casa e mettersi a giocare, è fuori discussione :asd: