Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
c'ero cascato anch'io e, malgrado certe cose irritanti, m'aveva preso
ma mi sa che è una fregatura: la mia impressione è che abbiano messo su una zuppa tremendamente incasinata senza aver idea di come sbrogliare poi la matassa (diciamo: un caso simil "lost")
a me è capitato anche con un altro gioco analogo e altrettanto promettente, questo:
http://store.steampowered.com/app/378660
che, pare, era stato cancellato dopo due sfiziosissimi episodi, poi hanno precisato che aveva subito solo un rallentamento per problemi interni ecc. ecc.
intanto è tutto fermo ma istigano comunque a comprare il season pass :sospetto:
per quanto mi riguarda, dopo queste due esperienze mai più giochi episodici prima che siano stati finiti, per me è passato il tempo del sostegno anticipato ai piccoli sviluppatori che mi sembrano volenterosi e talentuosi (anzi, vadano a farsi fottere :smuglala:)
te pensa, blues & bullets l'ho comprato (il season pass) quasi un anno fa e poi me lo sono del tutto dimenticato :asd:
io non l'ho comprato, l'ho scoperto or ora e quelle immagini nngghh
ma se le cose stanno così...aspetterò che costi un euro
Ho cominciato ieri the witcher 3..
Citazione:
Mammaoca
MA ASPETTA, HAI FINITO IL DUE??
ALTRIMENTI NON PUOIIIAAAARGHH
Citazione:
PistoneViaggiatore
MA ASPETTA, HAI FINITO IL DUE??
ALTRIMENTI NON PUOIIIAAAARGHH
OVVIO.
MI MANCA SOLO IL 1..CHE POI SICURO FINISCO IL 3 E POI LI RIFACCIO IN FILA.
IO HO FINITO SOLO IL PRIMO!
CA//O!
STO ANCORA A CARO AMICO COL DUE; HO UCCISO IL COSO COI TENTACOLI MESI FA E LI' SONO RIMASTO
OGGI HO GIOCATO A ALTRO!
- - - Aggiornato - - -
Ah scusate non è just4spam, fine caps madness (loyal to the king)
Citazione:
Mammaoca
Cominciato mesi fa, sto a 40 ore e l'altro giorno ho scoperto il gwent :bua:
Citazione:
Calculon
dai cazzo!
Citazione:
Calculon
Eh.. dopo una vita di portatile sono passato al fisso da poco..sto cercando di recuperare!
Citazione:
Zhuge
dai cazzo!
Ora è una droga!
Toccate le 100 ore e ancora mi diverte.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
sforate le 110 ore e ancora non l'ho finito... cioè, ho finito ma ho una serie di quest in sospeso :bua:
Citazione:
Sheva333
Anch'io mi sto divertendo parecchio con questo F1, in effetti piove spesso ma non mi da fastidio per ora.(Fosse cosi' anche nella realtà forse le gare sarebbero meno soporifere e scontate). Quando invece è bel tempo mi da fastidio invece quel maledetto messaggio "non dovrebbe piovere, se cambia qualcosa ti avvisiamo". Minchia tutte le volte lo dice, una volta me lo ha detto anche appena smesso di piovere con la pista ancora bagnata:bua:
Comunque vista la mole di roba che hanno inserito nel gioco sono molto soddisfatto, anch'io era dai tempi dei primi f1gp che non facevo una stagione intera, fra l'altro ho un sacco di piste da imparare..
domanda, visto che anche te sei in piena carriera, ma ti sono mai capitati inconvenienti meccanici? Tipo guasti al drs, cali di potenza, forature o motori in fiamme? A me per ora no... mi piacerebbe che la mia manor avesse qualche inconveniente... :uhm:
Citazione:
akrilico
io ho iniziato più o meno seriamente sunless sea.
si ricomincia daccapo, con il mio discendente, in stile rogue legacy, per così dire
posso scegliere più o meno cosa mantenere (risorse, denaro, materiali, favori divini, conoscenze, la mappa esplorata...), ma fondamentalmente si ricomincia appunto tutto daccapo....
Io questa meccanica non la capirò mai.
Ok, in questo modo il gioco permette situazioni "senza via d'uscita" senza arrivare ad un game over definitivo... però con un po' di game design si potevano studiare altre soluzioni tipo partire dall'ultimo porto sicuro in cui si aveva attraccato etc.
Non so, in me si scatena un sentimento contrario a quello che dovrebbe scaturire in giochi del genere: mi viene da buttarmi alla cacchio di cane, che tanto poi muori e riparti. invece sapendo di avere una sola vita (anche se hai salvato all'ultimo porto) mi fa sentire più legato al mio personaggio ed al mio equipaggio procedendo con più cautela e attenzione.
cavoli ieri ho provato l'on-line di forza horizon 2...ma che cavolo hanno combinato? :facepalm: e si che nel primo horizon avevano creato un sistema quasi perfetto :no:
nel primo entravi in una stanza, sapendo prima quali limitazioni o aiuti potevi usare o no, e poi si sceglieva quale categoria di auto usare per la gara successiva, ma soprattutto nelle fasi di caricamento avevi la possibilità di guardare il profilo degli avversari e con un clic accendere/spegnere il microfono dei giocatori
ieri sera ad esempio ho beccato un bimbominkia che per tutto il tempo fischiava nel microfono e non c'era verso di spegnere il suo microfono se non aprire il menù-social-tizio-spegni microfono DURANTE LA GARA comodo :rotfl2: perché durante i caricamenti puoi vedere la lista avversari ma non puoi fare nulla
poi anche il fatto che ti unisci ad un campionato (magari già iniziato che così zero possibilità di vincere) senza sapere a cosa cappero ti stai unendo :no: senza contare che non c'è nessun paletto agli aiuti, così ti ritrovi con tutto disabilitato e danni attivi contro i bambini che usano tutti gli aiuti e danni disattivati :chebotta: ok fai più punti però cavoli o metti i danni a tutti o gli togli a tutti e che cavolo :no:
ps: bellissimi i geni che quando gareggi a squadre ti buttano fuori strada anche se sei nella stessa squadra e quindi ci fanno perdere :bua:
Citazione:
Manue'83
Toccate le 100 ore e ancora mi diverte.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Eh se. Io sto a 180.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
epporc... skyrim SE dà problemi con il g-sync!
bisognerà aspettare con una patch: il gioco va meglio con il g-sync ma inspiegabilmente ogni tanto stuttera per qualche secondo. Spero facciano presto.
https://www.reddit.com/r/skyrim/comm...d_problems_pc/
Ho finto Lara Croft GO su Windows 10.
Mi è piaciuto sopratutto per lo stile grafico e carini anche i vari puzzle.
Adesso invece ho installato due vecchi giochi Advent Rising (pensavo di giocarlo in italiano ma non riesco a trovare la traduzione amatoriale) e Severance: Blade of Darkness.