Preso il premium pass di battlefield 1
Figata!!
sono ricaduto nella mania di Skyrim.
A differenza della prima volta (quando finii il gioco in un centinaio di ore a livello 42) ora vado con più calma, anche creando oggetti e armi e scoprendo tutto il tuttibile.
In pratica sono ora al livello 42 come la prima volta, ma ora sono ancora a metà gioco o poco più...
Sto giocando a Sonic Mania sulla switch
Il fatto di giocarci su portatile sbragato sul divano mi ricorda tantissimo quando giocavo a sonic sul game gear di mio zio da ragazzino.
Mi sta piacendo tantissimo ovviamente![]()
Fotte poco della tramama concordo che, avendo giocato la semplice versione di lancio, ci capivo una sega già allora
![]()
Per caso Twitch ha fatto un reset degli account e\o li cancella dopo tot tempo? Mi iscrissi nel 2014 e non ricordo che nome utente avessi (non è MegaMan.. non era disponibile), ho fatto la procedura per inviare il nome utente alla mail, però non mi arriva nulla, provo ogni giorno da un paio di settimane.
Voglio provarci perché, uhm, un amico mi presta il suo profilo Amazon Prime e vorrei pigliare i giochi gratuiti su Twitch prime.. se no mi reiscrivo.
Ho iniziato Call of Juarez Bound in Blood e la prima sfida è stata risolvere un paio di problemi tecnici, uno piccolo e uno potenzialmente letale. Quello piccolo era che tutti i filmati venivano mostrati girati al contrario (il basso in alto e viceversa), l'ho risolto tramite una patch amatoriale.
Il secondo era che non funziona il blocco del frame rate selezionabile nelle opzioni di gioco e quindi mi girava a 150/200 fps facendomi surriscaldare la GPU.
Ho risolto forzando l'antialiasing modificando il file di registro del gioco.
Finora ho giocato due livelli e, per essere un gioco di 8 anni fa, si difende ancora piuttosto bene.
Tendo sempre a creare personaggi combattenti. Una cosa su cui ho iniziato da subito a ingranare è l'abilità con l'arco perchè nel gioco in molti casi è possibile fare fuori molta gente e mostri a distanza (anche i boss), soprattutto se accoppiato con la capacità di nascondersi.
In questo caso l'evoluzione mi ha spinto a prediligere l'armatura pesante, furtività+arceria, armi a una mano+magie di recupero.
Uso un arco di ebano infuocato che di base non fa più danni di altri, ma tengo costantemente caricato per le frecce infuocate che fanno un ulteriore danno di 18.
La spada di base che uso sempre è di ebano, ma non fa tanti danni e non è magica, ma sto girando per capire come sostituirla (e cosa eventualmente incantare). Potrei usare Falcisangue e Laceranima, ma a due mani sono pischello (preferisco l'altra mano per le magie o lo scudo) e singolarmente non sono molto potenti.
Thimbleweed Park, molto bello![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
con bethesda non ci sono vie di mezzo: o odi i suoi giochi o ti danno assuefazione
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi piacque davvero tanto Bound in blood, così come gli altri Call of Juarezhai già giocato il primo? Se no, puoi giocarlo anche dopo Bound in blood senza problemi essendo un prequel.
L'unico che non provai fu quello ambientato nell'epoca moderna, The Cartel. Lessi pareri negativi, ma l'unico problema fu l'aver sfruttato indegnamente il brandin realtà mi sembra fosse uno sparatutto onesto
Ma nei The elder scrolls la classe di partenza non serve solo ad avere un po' di aiuto iniziale?Alla fine puoi potenziare tutte le abilità \ attributi indifferentemente, oppure con Skyrim hanno aggiustato questa cosa?
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
sì, alla fin fine puoi semplicemente decidere dove investire mentre giochi.
E' anche vero che man mano che acquisisci punti per le abilità devi comunque prendere delle decisioni perchè non riesci a fare crescere tutto come vuoi.
Ad esempio, io sono arrivato quasi a 100 con abilità in arceria, combattimenti con una mano e furtività.
Ma ora mi accorgo che serve incantamento ad almeno 60 per fare certe cose: e sono 15 punti dietro. Non è facile, in tempi brevi, riuscire a recuperare.
Così come per le magie di distruzione: sto troppo dietro per avere risultati apprezzabili...
[QUOTE=Mega Man;997724]Mi piacque davvero tanto Bound in blood, così come gli altri Call of Juarezhai già giocato il primo? Se no, puoi giocarlo anche dopo Bound in blood senza problemi essendo un prequel.
L'unico che non provai fu quello ambientato nell'epoca moderna, The Cartel. Lessi pareri negativi, ma l'unico problema fu l'aver sfruttato indegnamente il brandin realtà mi sembra fosse uno sparatutto onesto
/QUOTE]
Si tratta del primo Call of Juarez per me.
Ho in wish list Call of Juarez e attendo un'offerta interessante (ovvero meno di 3 Euro) per prenderlo, pur con qualche riserva sulla compatibilità con Windows 10 (leggendo qua e là).
Anche Gunslinger è in wishlist, ma considerando gli arretrati lo prenderò solo quando il prezzo sarà congruo per me, ovvero ancora sotto i 3 Euro.![]()
Ultima modifica di Patman; 28-08-17 alle 13:28
In realtà è cambiato tutto con TES4. Non esistono più le stats, ma solo uno skill tree in cui ogni skill può arrivare fino a 100 utilizzando quella branca nel tempo (ad esempio, scudo: se non utilizzi attivamente lo scudo la skill non aumenta, idem l'arco: sarai sempre in grado di tirare frecce e beccare gli avversari a differenza di morrowind in cui se la skill non era alta c'era il rischio di missare il colpo, ma aumentare la skill ora non comporta più tutto ciò). Aumentando di livello ti vengono assegnati dei punti perk da utilizzare sulle skill, quindi livello della skill e livello del PG sono due cose separate. LE perk vanno dalla possibilità di zoomare quando si tende l'arco alla possibilità di fare 300% di danno su un nemico ignaro di te con le doppie armi fino al minor consumo di mana con le spell. Se non erro hai un level cap del personaggio, ergo non puoi sbloccare tutte le perk di tutte le skill. Le puoi portare tutte a 100 ma non puoi sbloccarvi tutte le perk su di esse![]()