Delle mod grafiche che bloccano i trofei sapevo pure io ed è una bella schifezza.
Io intanto porto avanti Crash Bandicoot remastered
Far Cry 2, non vedo l'ora di finirlo; non è malvagio, ma alle volte il respawn è davvero frustrante come dicevano...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
si ecco, anche le missioni son tutte uguali, però alla fine è un fps, quindi do meno peso alla cosa...
mi sembra anche un po' sbilanciato, i nemici sparano e mi prendono sempre, non importa dove io sia![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Trova uno degli ak-47 dorati intanto![]()
http://farcry.wikia.com/wiki/Golden_AK-47
stanno tutti in postio dove sono già stato ventordici volte![]()
Rebel Strike per Gamecube
Ho sbloccato tutte le missioni tranne la "endurance", comunque ad un certo punto ha cominciato a glitchare con musica che spariva e una volta si è bloccato durante un caricamento constringendomi a resettare la console.
Ho notato pure che a differenza di altri giochi per Gamecube che ho (incluso il predecessore Rogue Leader) carica continuamente dal disco.
Ottenere l'oro in certe missioni comunque obbliga a trovare i power up nascosti però sfido a trovarli senza una guida.
Stranamente la missione dell'Executor non sembra usare spezzoni di film per le cutscene nonostante secondo me si presti benissimo.
Nel complesso è abbastanza mediocre, mettere tutte quelle sezioni a terra non è stata una buona idea, ci sono punti in cui mi sono divertito parecchio.
C'è da dire però che certe cose sono abbastanza illogiche, c'è una missione in cui bisogna disabilitare dei trasporti che ha una parte opzionale sbloccabile abbattendo tot bersagli ma se si fa la missione "come si deve" cioé non lasciando scappare i trasporti è praticamente impossibile abbattere abbastanza caccia per sbloccare la seconda sezione.
Boh, per quando Rogue Squadron sia molto meglio come modello di volo di quella roba messa in Battlefront spesso lavora su logiche antidiluviane che erano già state abbandonate nei primi anni '90 sulla serie di X-wing e Tie Fighter su PC.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Dungeons 2. La voce di the Stanley parable a fare il narratore è simpatica ma forse mal si addice a un gioco manageriale alla dungeon keeper, perché insiste un po' troppo sullo stesso scherzo a ogni livello.
Ricordo con piacere i due dungeon keeper e dungeons 2 lo ricorda veramente molto. Purtroppo è pieno di difetti. La parte di gestione del dungeon non è entusiasmante, non c'è grandissima varietà di stanze e dopo 8 missioni ho un massimo di 6 trappole da piazzare. Avere meno contenuti di un gioco del 1990 (? Forse era successivo) è veramente imbarazzante. Forse coi DLC avranno migliorato ma non ho voglia di spendere per saperlo.
La parte fuori dal dungeon (che sarebbe stata l'idea dell'ipotetico dungeon keeper 3) è... Blanda. Si può forse usare qualche incantesimo o qualche abilità dei personaggi, ma questo RTS basilare prevede di distruggere i nemici tramite semplice ammasso di truppe da lanciare tutte insieme
Parte abbastanza inutile.
Però come effetto nostalgia funziona abbastanza
molto divertente, ha tutto lo spirito del vecchio swos.
ovviamente in un paio di partite non si può vedere tutto, però è abbastanza da farmi decidere senza indugio di prendere l'EA il 30
a domande, Jon risponde: sta pensando d un editor per togliere così i fake name (le squadre sono tntissime)
a "when a new cannon fodder" ha sorriso e ha detto prima vediamo come va questo...
ero abbastanza emozionato, non mi è riuscito dirgli che onore è stato incontrarlo
la parte migliore della gamescom, insieme a tutta la zona indie (lui era nella retro gaming)
A sto giro prenderò Star Wars Battlefront II, il primo l'ho saltato.
Ho voglia di combattimenti stellari e fulminatori.
Ho mollato Jagged Alliance: Crossfire per crash continui: alla fine giocare era divetato impossibile.
Adesso sono passato a Space Hulk: Deathwing: macellare Tiranidi in armatura Terminator e' divertente, ma alla lunga ho paura che arrivi a stancare.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Appena finito Hard Reset Redux (thx Twitch)
Qualcuno s'è seriamente dimenticato come si scrive la trama di un vg mentre questo gioco veniva messo insieme
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Tieni presente che inizialmente il gioco era lungo la metà, poi hanno aggiunto livelli nell'edizione Redux (o in una precedente, non ricordo), quindi per forza la trama non può essere venuta benissimo.
Comunque in un gioco del genere a me frega zero della trama
Mi ci sono divertito.
Il problema è che già la trama nei primi 5 livelli non sta assieme nemmeno pregando (proprio proprio ad esser gentili presa alla larghissima forse qualche pezzo qua e la è sensato)
Nei 7 aggiunti dopo invece di cercare di migliorarla l'han resa completamente incomprensibile,non ce n'è un pezzo che abbia senso collegato a quel che viene prima![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?