Pod, rivoglio Pod
Pod, rivoglio Pod
Quanto era bello Pod? Ci ho perso una vita su quel gioco
me lo regalarono col il primo pc comprato nell'ottobre 1997
- - - Aggiornato - - -
all'epoca mio papà lavorara in clinica a Bergamo e le volte che andavamo su a Bergamo immaginavo sempre che sotto un cavalcavia dell'A4 ci fosse un ascensore che ti portava in un circuito sotterraneo dove potevo correre con le macchine di Pod![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questo Redout azzomiglia molto anche a POD, sia come stile che come tipo di piste![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Ma la gente gioca, secondo voi?
Voglio dire, ieri ho provato Invisible Inc. e Chroma Squad e il primo achievements l'ha ottenuto solo il 50% dei possessori. Il primo. Mah.
Succede anche con giochi più famosi prima che arrivino nei bundle, spesso l'achiviement più semplice l'ottiene il 70% dei giocatori, magari alcuni giocano offline... boh![]()
Sì vabbè ma il primo heist di GTA V 51.4% dei giocatori. Mi chiedo se su console le percentuali siano simili o se è solo su steam che la gente non gioca
O magari la gente ha un backlog?
Entri negli achievements Steam del gioco e selezioni "Mostra statistiche globali".
Ma anche io capisco i giochetti minori, ma qui si parla anche di giochi di super successo.
Skyrim, ad esempio, ha statistiche migliori, l'83% dei giocatori ha finito l'intro ma solo il 70% ha ucciso un drago
Trovo stupefacente che la gente compri Batman Arkham city ma poi solo l'80% arriva al punto in cui Bruce Wayne indossa la tuta di Batman![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 12-09-17 alle 17:09
I giochi costano troppo poco, i bundle poi sono il male
Comunque i giochi che compro "sfusi" raramente non li gioco per così tanto tempo, Batman AC è un'eccezione perché l'avevo preso insieme ad Arkham Asylum e ho giocato il primo, ma non mi ha fatto venire così voglia di giocare il secondo subito... e poi è rimasto sepolto nel backlog.
Ma a me stupisce anche la differenza di percentuale tra il primo achievements e il secondo, scaricare giga su giga per giocare mezz'ora e poi lasciar lì, è proprio stupido
Invisible Inc è molto divertente, un x-come nello spionaggio. Ho avuto poco tempo ma penso continuerò.
Chroma squad è simpatico ma ripetitivo, in pratica è tutto una lunga battuta sui Power ranger. Per evitare di farmelo venire a noia, ho chiamato il mio gruppo Movimento 5 Stelle, il robot Beppe Grillo e cambiato gli urli di trasformazione. Così è molto più divertente quel che viene detto, come vedete dalla gif in firma![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 12-09-17 alle 19:17
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
boh, a me gli achievment mi si sbloccano a caso, nel senso che non è che sto lì a vedere cosa c'è da fare, gioco e se nel mio giocare si sbloccano, bene: dopo oltre 30 ore a Prey ne ho sbloccati 8 su una 40ina e il gioco l'ho quasi finito (per la cronaca, sì, ho fatto anche le missioni secondarie, quasi tutte). Magari manca "uccidi 20 nemici con un colpo solo" o "fai 3 salti mortali carpiati all'indietro senza vomitare"
![]()
Sì ma quelli non si guardano in queste curiosità statistiche. Bisogna guardare quelli della storia che si sbloccano giocando normalmente
la storia me ne avrà sbloccati 3 o 4
gli altri, casualmente ho letto tutti i racconti lasciati a giro, e maxato fucile e Q-Ray
più un paio per missioni secondarie: a quanto ho visto per la storia principale ce ne sono pochi: capisco però ciò che intendi, andando avanti nella storia alcuni sono automatici![]()