Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
In pratica avviene talvolta (non ho capito bene come deve essere il tempismo) quando stai preparando in holding station un cibo e sta cuocendo anche nell'ordine. Ogni tanto, se finisce prima la holding station, segna l'ordine come pronto a servire, mentre invece sta ancora cuocendo. Quindi premo per servire, il tizio riceve il cibo non cotto e quindi bad order
EDIT! CE L'HO DANNATAMENTE FATTA! E niente, sono arrivato dopo la seconda rush hour con le mani che mi tremavano manco parkinson. Un'ansia ed una agitazione che mamma mia!
:alesisi:
fra poco esce .hack su Steam
Così, giusto per, ho avviato e iniziato Infection (che però è nella prima quadrilogia).
Not bad, not bad.
sto giocando a SOMA, preso ai saldi di Halloween di Steam
gioco carino, della Frictional Games, quindi per darvi un'idea è un titolo di esplorazione in prima persona senza armi - sulla falsariga dei vari Penumbra e Amnesia fatti dagli stessi sviluppatori - con un'ambientazione che richiama pesantemente bioshock in primis con diverse spruzzate di system shock 2 e doom 3 (attenzione, parlo proprio della resa visiva delle mappe di gioco e non delle meccaniche).
Trama secondo me molto originale per essere quella di un videogioco :asd:
Citazione:
LordOrion
buona idea, forse è il caso che cominci a scaricare il primo :asd:
Citazione:
Zhuge
buona idea, forse è il caso che cominci a scaricare il primo :asd:
Il primo quale? The new Order o quello dell' 81?
Quello dell'83 sta nascosto dentro l'ultimo
Mentre ho iniziato seriamente the evil within 2, lo accompagno prima di addormentarmi con mezz'ora serale di sessione a sine mora ex su switch.
Discreti titoli entrambi, ma sine mora sullo schermo portatile ha un fascino unico che non si può spiegare.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
io invece, continuo Darkwwod: atmosfera da vendere, però non sono più abituato (e non ho il tempo...) di giochi dove sei abbandonato a te stesso...
però intrigante e vedere come una manciata di pixel e una gestione dell'illuminazione da urlo, riescano a crearti angoscia
Citazione:
LordOrion
TNO :asd:
comunque io sto giocando assiduamente SoW, sono arrivato a 35 ore, ogni tanto una partita a FIFA18 e poi CSD2 e Pixel Puzzle ultimate :snob:
Citazione:
Lord_SNK
Really? Sapevo di Wolfenstein 3D (1992) in ToB ma di quello dell'83 no :uhm:
Citazione:
LordOrion
Really? Sapevo di Wolfenstein 3D (1992) in ToB ma di quello dell'83 no :uhm:
Wolfenstein 3D era il remake di un gioco stealth dei primi anni '80 chiamato Castle Wolfenstein.
Citazione:
Det. Bullock
Wolfenstein 3D era il remake di un gioco stealth dei primi anni '80 chiamato Castle Wolfenstein.
Grazie della precisazione Bullock, ma che Wolfenstein 3D era un remake 3D di un gioco precedente (che per altro avevo su C64) lo sapevo gia' :asd:
Quello che non sapevo e' che dentro ToB (o TnO ?) ci fosse la possibilita' di giocarlo :sisi:
Citazione:
LordOrion
Grazie della precisazione Bullock, ma che Wolfenstein 3D era un remake 3D di un gioco precedente (che per altro avevo su C64) lo sapevo gia' :asd:
Quello che non sapevo e' che dentro ToB (o TnO ?) ci fosse la possibilita' di giocarlo :sisi:
Boh, io ho trovato solo i livelli bonus presi da wolf3D in entrambi i giochi e ci si giocava comunque con le fisiche di ToB e TNO quindi non è che sia esatto dire che c'era wolf3D compreso.
e tra l'altro erano una palla indicibile! :bua:
Citazione:
Det. Bullock
Boh, io ho trovato solo i livelli bonus presi da wolf3D in entrambi i giochi e ci si giocava comunque con le fisiche di ToB e TNO quindi non è che sia esatto dire che c'era wolf3D compreso.
:sisi:
Citazione:
Det. Bullock
Che io sappia "remake" è un parolone, avevano solo ripreso la stessa idea. "Ispirato da", ecco
invece io sto facendo enderal e, questa sera, sono incappato nella quest più emozionante e struggente che io abbia vissuto negli ultimi anni
finora la palma la davo a quella del barone sanguinario del terzo wiccio, ma qui andiamo oltre (bye bye geralt)
Citazione:
LordOrion
Citazione:
Lord_SNK
La sapienza della vecchiezza :snob:
Citazione:
Richter
Che io sappia "remake" è un parolone, avevano solo ripreso la stessa idea. "Ispirato da", ecco
In effetti.. :asd: Castle Wolfenstein e Beyond Castle Wolfenstein, sono giochi totalmente differenti da Wolfenstein 3D
https://en.wikipedia.org/wiki/Castle_Wolfenstein
https://en.wikipedia.org/wiki/Beyond_Castle_Wolfenstein
http://i67.tinypic.com/w7bibm.jpg
http://i63.tinypic.com/ve3nzt.jpg
Citazione:
Richter
Originariamente doveva essere semplicemente una versione in prima persona dell'originale ma i limiti della tecnologia rendevano difficile implementare meccaniche stealth decenti e sono andati per uno sparatutto.