Secondo me così ti rovini il gusto del gioco. Il dovere lascialo al lavoro, quando giochi cerca di sentirti libero.
Poi gli achievement di solito sono cazzate, spesso anche finendo il gioco ne sblocchi solo una minima parte.
Visualizzazione Stampabile
niente, le prossime due settimane saranno un po' pregne e aspetto ad iniziare roba nuova...
quindi, mi sono reinstallato SimCity 4 con la sua tonnellata di mod e vado felice per i prossimi giorni :sisi:
Celo :caffe:
No a parte tutto, è un trofeo che in effetti si può ottenere senza troppe difficoltà quando abbinato alla run a caos alto.
Piuttosto mi stupisco della rarità di trofei di trofei quali Residente (2.9% su PSN) che non richiedono alcun impegno se non l'esecuzione di un'azione specifica e mi ricorda di come ci sia ancora tanta gente che pensa solo a divertiris con i videogame piuttosto che fare mining di trofei :ehm: ...
posso dire la mia? secondo me le percentuali di ottenimento dei trofei sul psn sono messe completamente ad minchiam :asd:
E niente, la mia run di Darksiders 2 si è rallentata, a quanto pare l'abilità soul splitter mi manda volentieri in crash il programma :bua:
Siccome tocca rifare più di una volta varie sezioni ho deciso di mettere un po' in pausa. Probabilmente sarà qualche effetto grafico programmato da culo o che non va d'accordo con i driver più recenti di quando uscì per la prima volta Darksiders 2. Proverò a disattivare tutto il disattivabile.
Il 2 ha un ritmo più elevato del primo come combattimenti e spostamenti (Death è velocissimo a muoversi negli ambienti, laddove War aveva un passo più serafico). Tuttavia ritengo che il sistema di combattimento e la telecamera gestiscano meglio gli scontri 1vs1 ma Vigil ha preferito riempire i combattimenti di orde di nemici :asd: la telecamera, poveretta, ci prova lei, ma non ce la fa. Essere vicinissima a Death non aiuta, per cui a usare il lock on non si vedono più arrivare gli attacchi dai lati e alle spalle di certi nemici. Tutti i combattimenti diventano così una specie di zuffa incomprensibile, o quasi.
Non sto apprezzando nemmeno la quantità di "Fai una cosa 3 volte" che si trova nel secondo mondo. E' lunghissimo ma senza rivelarsi interessante.
"Fai una cosa tre volte" riassume perfettamente Darksiders 2, però gli voglio tanto bene comunque. Dal lato artistico è INFINITAMENTE più maturo del primo ed è bello vedere Madureira che ha smesso di disegnare e colorare come un teenager e ha finalmente iniziato a farlo da artista. L'uso dei colori è sublime, il character design decisamente più semplice, ma efficace, gli ambienti colossali ed impressionanti. Quanto al combattimento... non usare il lock on a meno di essere 1v1 o 1v2. Basta questo. Tanto il lock-on è necessario giusto per attivare alcune mosse, basta tenere premuto il tasto per quelle e lasciarlo andare subito, come in Devil May Cry.
@Necronomicon: stai giocando Darksiders 2 su PC? Io ce l'ho in backlog su PS4 e non vorrei impazzire visto che lo giocherò fra un gioco (eh si: ho una scaletta dei giochi da fare, ponderata sulla release date :fag: )
Ho preso Last Day of June
definirlo "videogioco" è inesatto, oltre che riduttivo: come detto, in queste due settimane avrò poco tempo, quindi ho appena fatto il prologo, ma già sento una voglia di tornare ad immegermi nel suo mondo. Maledetto lavoro!! :arrabbiato:
mi ci vuole una vecchia coi soldi :sisi:
Metroid II: The Return of Samus su Gameboy Color
"lo provo un attimo per vedere se funzionano i salvataggi" :asd:
Al momento ho fatto fuori 11 Metroid e ho trovato due energy tank e non so quanti di missili, ho pure beccato un boss abbastanza difficile e sono dovuto battere in ritirata perché mi stava ammazzando ed era un po' che non salvavo.
Solo che una volta che mi sono tratto in salvo poi non l'ho più trovato. :bua:
Sto giocando AC Unity, che avevo mollato tempo fa e mi sta rilassando e divertendo a sufficienza :sisi:
Poi in qualche sessione multyplayer con un amico sto giocando a PUBG: divertente, ma ho come l'impressione che dopo le prime settimane sarà piantato li.
Ho anche comprato PES 2018: iniziato 2 o 3 Master League poi piantate li perché sono ancora troppo sega e all'ennesimo gol preso in maniera stupida ragequitto :asd:
Sto (ri)completanto Doom 2016, stavolta su PC (la prima run l'ho fatta su PS4).
Squartare demoni a colpi di shotgun e' sempre un piacere :asd:
Dopo si passa a Wasteland 2.
Iniziato firewatch. Davvero magnifico. Walking simulator, credo breve ma molto intenso ed emozionale.
Poi mi buttò sulle due espansioni del witcher.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io continuo i DLC di Dishonored e devo dire che quelli dedicati a Daud non sono affatto male anche in virtù del fatto che si può dare continuità alla storia anche caricando i save game de Il pugnale di Dunwall in Le streghe di Brigmore.
Ormai sono all'ultima missione de Le streghe di Brigmore e mi sto divertendo a dare una nuova chance di vita a Daud (run non-lethal-ghost) :sisi: .
Nei momenti di pausa ho messo su Dirt 3 su PS3. Non ho giocato a racing game negli ultimi anni e non mi azzardo a fare paragoni con le ultime uscite, ma sono solo io a pensare che grafica e modello di guida sono ancora davvero appaganti?! :)
Meanwhile, sono quasi alla fine di DOOM e sto affrontando ogni livello a cazzo e spruzzante, che gioco!
Sono tornato un po' su GRID 2, magari questa volta lo finisco sul serio