:snob:
Visualizzazione Stampabile
Helldivers in coop vediamo come è
È molto divertente e anche impegnativo
Per qualche motivo, il mese scorso mi è presa una scimmia fortissima di giochi di golf... ho cominciato una rivisitazione a partire dall'anteguerra, cioè Leaderboard per C64 :ehm: e andando avanti, su una marea di sistemi
Devo dire che Links 386 , il caro vecchio per DOS, si difende ancora in maniera egregia, ma ho scoperto che vendono ancora Links 2003, a una cifra onesta con inclusi un boato di percorsi ufficiali e poi altrettanti da scaricare, che pure lui non è affatto male e gira nativamente su Windows 10
E' un periodo in cui non ho troppa pazienza per stare dietro ai giochi con una trama, per cui per rilassarmi un po' a fine giornata mi faccio un 36 buche su uno di questi due, o un Mario Golf a caso su N64/GBA
(Ho provato un po' anche qualche iterazione moderna, i due The Golf Club, ma non sono convintissimo... vediamo che si dice ai saldi di Natale)
maledetto mi hai fatto venire voglia di rigiocare a neo turf masters :cattivo:
Io ho iniziato Resident Evil 7 e mi sta piacendo veramente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
RE7 ho sempre quel cazzo di problema coi driver legati a Windows media player (errore xxxx ecc.) che impedisce al gioco di partire :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Torment: Tides of Numenera.
È gratis per questo weekend, se non erro
Preso Hotline Miami 2 ai saldi di Halloween su Steam e subito cominciato per riassaporare l'atmosfera incredibile che mi aveva rapito nel primo.
Colpisce subito l'eccellente colonna sonora, Hotline Miami è forse il gioco in cui l'audio ha più importanza in assoluto per creare atmosfera. Difficilmente una colonna sonora riesce a colpire così tanto nel segno. Anche in questo seguito la soundtrack mi sembra di altissimo livello.
sono arrivato all'atto II di Shadow of War e ho finito il secondo ristorante di cook serve delicious 2 (e che fatica!)
ho iniziato Dakrwood
bellerrimo! E molto pauroso :tremo:
però la visuale a volo d'uccello non mi provoca cambi di mutanda, quindi posso procedere nonostante l'inquietudine :bua:
Come cribbio hai fatto? Oggi mi sono messo un'altra ora e ancora niente...
Ormai sono 5 ore e mezza che provo quel livello e ancora non ne vengo a capo!
Oggi mi è capitato anche due volte il bug dell'ordine pronto che non è pronto :/ Che rabbia e frustrazione... :(
bug mai capitato :uhm:
comunque l'avrò riprovato una dozzina di volte di fila, arrivando in fondo almeno due volte con erriore sul finale; va detto che dopo questo, altri livelli mi sembrano passeggiate di salute :asd:
Ho giocato relativamente poco per un titolo di questa portata, ma per ora sì, decisamente.
Sia chiaro, almeno attualmente non è equiparabile a Planescape, ma l'ambientazione è una delle più originali che mi sia mai capitato di vedere. Il sistema di dialoghi, di crescita e in generale l'approccio "libero" con cui è impostato è davvero insolito. Non sempre i fallimenti nelle prove abilità portano a conseguenze negative e, anzi, danno via ad una serie di eventi inaspettati. I combattimenti sono molto risicati e si possono evitare quasi del tutto, mettendo molto avanti i personaggi e le loro singole peculiarità.
Tutto questo a patto che tu sia disposto a leggere tonnellate di testo, rigorosamente in inglese, ad un livello alto\avanzato e sia altresì disposto ad immergerti nel lore, altrimenti dubito che ci si capisca qualcosa di tutto quello che succede e di come funzioni il mondo di gioco.
Comunque sì, come hanno detto è gratis per il weekend (anche se io l'ho comprato proprio approfittando dello sconto), magari puoi dargli una possibilità, non è neanche pesante, son solo 5GB.
In pratica avviene talvolta (non ho capito bene come deve essere il tempismo) quando stai preparando in holding station un cibo e sta cuocendo anche nell'ordine. Ogni tanto, se finisce prima la holding station, segna l'ordine come pronto a servire, mentre invece sta ancora cuocendo. Quindi premo per servire, il tizio riceve il cibo non cotto e quindi bad order
EDIT! CE L'HO DANNATAMENTE FATTA! E niente, sono arrivato dopo la seconda rush hour con le mani che mi tremavano manco parkinson. Un'ansia ed una agitazione che mamma mia!
Super Mario 3D Land. Avevo saltato tutti i mario dopo Super Mario World, e mi sono sentito a casa :)