Troppa carne al fuoco
SP
ELEX
Original Sin 2
Civ VI
Shadow of War
MP
Worms WMD
L4d 2
Ticket to Ride
Troppa carne al fuoco
SP
ELEX
Original Sin 2
Civ VI
Shadow of War
MP
Worms WMD
L4d 2
Ticket to Ride
voi siete pazzi, io già faccio fatica se a fifa affianco più di un gioco![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io ho pianificato la partita a Prey per la settimana di ferie tra natale e capodanno, perchè prima mi è impossibile giocarci per bene, fate voi![]()
Io ho installati tipo 40 giochi, ma mi concentro su 2-3 alla volta... li installo più che altro per provarli quando li compro, poi però li mollo fino a che non ho tempo di giocarli (cioé mai).
Ora sono concentrato su Risen 3 e ho iniziato Hotline Miami 2 (che si può giocare a piccole dosi da mezz'ora). Inoltre ho Alien Isolation lì a metà, che però riesco a giocare solo quando sono dell'umore giusto, mette troppa tensionePerò è un grandissimo gioco e lo voglio finire
Finiti questi vorrei finalmente giocare Divinity 2, ma da qui a quando succederà probabilmente avrò cambiato ideaE comunque dopo Risen 3 probabilmente dovrò staccare un po' dagli rpg in terza persona, probabilmente dedicherò qualche ora a finire Orwell o Hand of Fate.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 03-11-17 alle 12:06
Wolfenstein 2: TnC iniziato ieri sera. Per ora molto simile a TnO
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Lars ma che hd hai?
Io ho un ssd da 500 gb, un paio di giochi si steam, battlefield, ableton full ed è praticamente pieno
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ho colto l'occasione dei saldi di Halloween per prendere il season pass di Fallout 4, desistendo dall'intento di vendere il gioco liscio e acquistare l'edizione goty (che è il gioco liscio + vuocher con i codici dlc da riscattare sullo store). Poi ho ricominciato da capo Fallout 3. Così, senza motivo. Sono a trentasei ore di gioco e c'è poco da fare: il momento in cui fai esplodere Megaton ti lascia sempre in bocca quell'evocativo sapore di vittoria, da accompagnare rigorosamente con un calice Henri Jayer Richebourg Grand Cru (ma va bene anche un Tavernello postatomico).
per prendere della pause in bloodborne ho iniziato qualcosa di più rilassante, ovvero until dawn, pensavo molto peggio sto gioco da come ne avevate parlato
boh nella mia memoria (il che vale quello che può valere, ovvero molto poco) non mi pareva avesse riscosso molto consenso qua, però oh, tra, asd
piuttosto in alcuni ambienti aperti c'è un fastidioso alone luminoso intorno ai pg in until dawn. dite che può essere dovuto al boost mode di ps4pro? devo provare a disattivarlo, uhm
Dopo tanto tempo (tanti, tanti anni) sto rigiocando ad Earthbound (complice l'aver comprato uno SNES mini).
L'unico pensiero che ho è che quanto questo gioco sia stato incredibilmente avanti nei tempi nell'epoca nella quale uscì, e quanto abbia influenzato tante produzioni moderne. Un gioco tra l'altro invecchiato molto meglio rispetto a tanti altri mostri sacri della sua stessa generazione.
Finalmente sono riuscito a cominciare Risen, riscaricato da zero e funziona perfetto.
Per la serie, i combattimenti che facevano sparare porconi, molto prima che arrivassero Demon Souls \ Dark Soulsnei Gothic all'inizio il protagonista era proprio impedito, in Risen invece riesci a combattere decentemente già da subito, il "contro" è che aumentando il livello di abilità in Spada - Ascia - Contundente cambia poco e nulla, o meglio.. bisogna aumentarlo parecchio
![]()
È possibile fare quasi tutte le missioni di Campo dei banditi senza dover scegliere fazione, così si accumulano già un po' di punti exp, a sto giro però ho scelto proprio quel camposeguendo Don esteban