A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 420

Pagina 420 di 974 PrimaPrima ... 320370410418419420421422430470520920 ... UltimaUltima
Risultati da 8.381 a 8.400 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Io Sto andando avanti con Venetica.

Ho fatto il secondo boss bestemmiando a non finire... sono andato su youtube a vedere come si faceva e stavo facendo giusto... così ho chiuso il gioco e ho googlato un attimo: c'è un bug che se compare bisogna riavviare il gioco.

e io che pensavo di essere incapace! Riavviato il gioco ci sono riuscito al primo colpo.

Il problema è che nel sestriere dell'arsenale che si sblocca dopo il boss, la difficoltà del gioco si impenna incredibilmente! I nemici sono degli africani che prendono la protagonista e le fanno una gang bang/orgia tutti attorno finché non muore! mi ha ricordato i solus quando cerchi di "aggrare" un solo nemico alla volta. (solo per quello purtroppo.)

Quanto vorrei i nemici che prendono il numeretto come in AC o che ti segnalano vistosamente quando stanno per attaccarti come in batman.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Il problema è che nel sestriere dell'arsenale che si sblocca dopo il boss, la difficoltà del gioco si impenna incredibilmente! I nemici sono degli africani che prendono la protagonista e le fanno una gang bang/orgia tutti attorno finché non muore! mi ha ricordato i solus quando cerchi di "aggrare" un solo nemico alla volta. (solo per quello purtroppo.)
    Salvini, esci da questo account

Gamer IDs

sono davvero africani!

Comunque la cosa bella di questo Action/GDR è che ha una struttura da avventura grafica: ogni missione aggiunge un tassello, un oggetto, un potere utili a sbloccare l'altra. Se da un lato rende l'esperienza più lineare, dall'altro rende più stimolante mettere in fila tutti i pezzi: aiuto A a trovare la chiave per aprire la porta B al fine di recuperare l'oggetto richiesto da C per avere il lasciapassare per la zona D.

Senior Member L'avatar di freddye78

Interessante, potrebbe essere un'alternativa a vampyr

O è un dark souls style?
    Ultima modifica di freddye78; 04-07-18 alle 15:05

Senior Member L'avatar di anton47

sono davvero africani!

Comunque la cosa bella di questo Action/GDR è che ha una struttura da avventura grafica: ogni missione aggiunge un tassello, un oggetto, un potere utili a sbloccare l'altra. Se da un lato rende l'esperienza più lineare, dall'altro rende più stimolante mettere in fila tutti i pezzi: aiuto A a trovare la chiave per aprire la porta B al fine di recuperare l'oggetto richiesto da C per avere il lasciapassare per la zona D.
    gioco bellissimo che, all'uscita, capirono in pochi, troppi bug e troppo innovativo e personale
    e sì: i dev fino ad allora avevano fatto solo AG, si tratta dei deck 13 che poi, purtroppo, si sono dedicati a cloni dei souls (lord of the fallen, the sourge ecc.) invece di fare un venetica 2 (c'era lo spazio )
    insomma hanno abbandonato un filone assai originale e piacevole per mettersi a fare delle fotocopie sbiadite....accidenti al mercato!

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Io sono a 9 orette scarse di Dying Light e devo dire che sembra hce techland abbia imparato dai propri errori e tirato fuori un fps / survival horror a base zombie divertente

Ultima modifica di LordOrion; 04-07-18 alle 16:15

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Interessante, potrebbe essere un'alternativa a vampyr

O è un dark souls style?
    Vampyr non l'ho ancora provato... ma questo costa 2€ ai saldi steam.

Mi ricorda molto giochi come Risen, gothic, Two worlds... però è più semplice nelle meccaniche.

Ovviamente è parecchio datato in tutto.

La cosa assurda è che ogni arma ha dei "perk" sfruttabili solo con essa che vanno equipaggiati sui tasti rapidi. quindi se passi da un arma all'altra devi riassegnare nuovamente tutti i tasti. (o accontentarti di non usare abilità per essa).

Se fosse solo una scelta del tipo: mi specializzo sulla spada, falce, martello o lancia e uso solo quella sarebbe un conto... il problema è che ogni arma ha il suo scopo, tipo: la falce è l'unica che puoi usare coi mostri, le spade fanno un sacco danno e sono veloci e vanno benissimo contro gli umani, i martelli servono per spaccare le porte chiuse (e mi pare siano le uniche che fanno danno ai nemici corazzati tipo i granchi) e le lance... ecco... queste non le ho ancora usate.

Oppure quando vedi l'icona del corvo, vuoi attivare la relativa abilità ma devi prima assegnarla ad un tasto rapido per attivarla. Queste cose in un gioco moderno sarebbero impensabili.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 04-07-18 alle 16:18

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io sono a 9 orette scarse di Dying Light e devo dire che sembra hce techland abbia imparato dai propri errori e tirato fuori un fps / survival horror a base zombie divertente
    Benvenuto tra noi con (soli) 3 anni di ritardo

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

beh, io non ho manco iniziato quelli prima

Gamer IDs

Provatelo in coop! è davvero figo! anche se forse si perde un po' di phatos e immersione.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Provatelo in coop! è davvero figo! anche se forse si perde un po' di phatos e immersione.
    Solo un po?
    Da solo mi cagavo addosso per qualsiasi cosa, anche affrontare di giorno i bestioni... in coop eravamo lì come due pirla a saltellare e sfottere gli zombie come due idioti

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Continuato un po' Bastion (PC), quanto odio stì giochi dove non puoi ricaricare i checkpoint, c'era un boss opzionale che volevo battere ma per sbaglio ho beccato l'uscita del livello e ormai è perso completamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di freddye78

Ho deciso di ridare una possibilità a vampyr, fortunatamente avevo conservato i save, ho provato a cambiare arma con una a due mani e..il gioco è diventato nettamente più facile

Praticamente ho sprecato tempo e risorse a potenziare pistola e fucile più il seghetto quando avevo nell'inventario una mazza chiodata che con due colpi ben assestati tramortisce il nemico e quindi puoi succhiargli il sangue e avere sempre a disposizione i poteri

Ora proseguo sterminando tutto quello che incontro per la strada, vivi e non morti

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Continuato un po' Bastion (PC), quanto odio stì giochi dove non puoi ricaricare i checkpoint, c'era un boss opzionale che volevo battere ma per sbaglio ho beccato l'uscita del livello e ormai è perso completamente.
    sarò strano io, ma Bastion a me non ha detto nulla.

Forse perchè la grafica è così piccola, particolareggiata, incasinata e a blocchettoni di sprite che in termini di personalità rasenta lo zero...

La voce fuori campo poi: sì, bella, ma alla fine dice solo un mucchio di frasi ricercate prive di senso. I 3/4 delle volte era solo un ronzio fastidioso nella testa, perchè il contenuto era interessante quanto la muffa tra le dita dei miei piedi

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

Forse perchè la grafica è così piccola, particolareggiata, incasinata e a blocchettoni di sprite che in termini di personalità rasenta lo zero...

La voce fuori campo poi: sì, bella, ma alla fine dice solo un mucchio di frasi ricercate prive di senso. I 3/4 delle volte era solo un ronzio fastidioso nella testa, perchè il contenuto era interessante quanto la muffa tra le dita dei miei piedi
    A me l'art style e la narrazione superfiorita da romanzaccio pulp piacciono, è il gameplay che mi lascia un po' freddo non so se perché non mi piacciono particolarmente i twin stick shooter (avevo pure abbandonato il remake di Alien Breed) o perché è come è realizzato quel tipo di gameplay.
    Almeno, giocando con mouse e tastiera spesso cado di sotto o vado dove non vorrei come in questo caso in cui per schivare il boss sono finito nell'uscita del livello senza possibilità di tornare indietro. Ci sarebbe pure da dire che mirare non è particolarmente intuitivo, anche se c'è un tasto per la mira automatica avrei preferito se si potesse semplicemente mirare e sparare usando il mirino (che non si capisce a cosa serva visto che non è il punto in cui colpiscono i proiettili che sembra pure variare in base all'arma usata).

Però l'atmosfera mi spinge and andare avanti seppure moooolto lentamente, tra l'altro l'art style è talmente bello che anche se tecnicamente gira sul portatile quando sono fuori ci gioco solo sul fisso perché lo schermo di quel portatile che ho io non gli rende giustizia come colori.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

Anche io sono rimasto un po' deluso rispetto al mega applauso che tutti gli facevano...
    Ho dovuto riprenderlo almeno tre o quattro volte perché mi veniva a noia

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Io ho iniziato Bastion tre volte e non sono mai riuscito a finirlo per mancanza di interesse e noia. Per quanto mi riguarda rimarrà nel dimenticatoio, anche se so di essere in minoranza.

Gamer IDs

LOL! allora non sono lunico ad averlo abbandonato praticamente subito.

Lo tengo ancora li nella speranza di un giorno in cui... che non verrà mai.

Ieri ho voluto provare Pillars of Eternity grazie a twitch prime. Come gioco non fa proprio per me e lo sapevo. anche il solo creare il PG è stato complicato. ho scelto il barbaro solo perchè ho pensato che un giocatore "stupido" potesse interpretare meglio un personaggio stupido.

Però mi è piaciuta molto la narrazione tipo libro. non so... certo, se durasse 10 ore potrei anche pensarci ma credo duri moooolto di più.

Senior Member

certo, se durasse 10 ore potrei anche pensarci ma credo duri moooolto di più.
    Un pochino di più. Non è un gioco da cento ore, circa la metà. Magari ti prende e lo finisci

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ho deciso di ridare una possibilità a vampyr, fortunatamente avevo conservato i save, ho provato a cambiare arma con una a due mani e..il gioco è diventato nettamente più facile

Praticamente ho sprecato tempo e risorse a potenziare pistola e fucile più il seghetto quando avevo nell'inventario una mazza chiodata che con due colpi ben assestati tramortisce il nemico e quindi puoi succhiargli il sangue e avere sempre a disposizione i poteri

Ora proseguo sterminando tutto quello che incontro per la strada, vivi e non morti
    ok, dopo avermi smontato, mi avete ridato speranza!
    credo che sarà il mio "gioco delle ferie"(tm)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su