A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 328

Pagina 328 di 919 PrimaPrima ... 228278318326327328329330338378428828 ... UltimaUltima
Risultati da 6.541 a 6.560 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #6541
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho finalmente iniziato The Evil Within (il primo).
    Ho fatto solo il primo capitolo mazza quanto gore ma soprattutto non si capisce una mazza della storia

  2. #6542
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho finalmente iniziato The Evil Within (il primo).
    Ho fatto solo il primo capitolo mazza quanto gore ma soprattutto non si capisce una mazza della storia
    e non ci capirai niente neanche alla fine!
    cioè: in realtà pian piano spiega (quasi) tutto, però bisogna ricostruire il puzzle non perdendo alcun collezionabile né alcuna battuta nei dialoghi
    e a volte è un po' difficile se si è circondati da zombie con la cassaforte in testa e un po' di mannaie...
    per capire tutto bisognerebbe fare almeno due volte il gioco
    io ho fatto prima: alla fine sono andato in giro per la rete a cercare di recuperare i pezzi che mi ero perso

  3. #6543
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sbaglio o anche nella campagna dell'originale Starcraft era così con gli Zerg?
    Da quel che ricordo no


    Questo giro uno dei primi hint del tutorial è "Abbiamo aggiunto un pulsante che fa automaticamente select all nell'interfaccia"

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #6544
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  5. #6545
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Darkness II, che dire, invecchiato malino nonostante la grafica in cell shading o similare. Il gameplay poi lo trovo troppo sbilanciato con la tenebra. Andrò avanti solo perchéi pare sia corto. A livello di storytelling poi non parliamone, cutscene inutili

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #6546
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    salutatemi Fruttolo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #6547
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    chissà come siamo messi col ranking, ora che mi ci fate penzare

  8. #6548
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: A cosa state video-giocando?

    appena esce la EE di nwn sai che run, cristo

  9. #6549
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    appena esce la EE di nwn sai che run, cristo
    NWN1 ha una campagna che fa pietà, si risolleva un pelo con le espansioni, ma nulla di memorabile.
    La sua forza erano le mod, bisogna vedere se la EE mantiene la compatibilità.
    Comunque devo capire il senso di una EE di NWN, la grafica è invecchiata malissimo e a meno che non rifacciano tutto (cosa che dal trailer non sembra), rimarrà una merdaccia.

  10. #6550
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma le hai finite le exp? la prima exp e la seconda exp sono bellissime, soprattutto con le patch che ne migliarono gli item, la grafica, l'aspetto prima spoglio, e aggiungono una marea di roba. non sputiamo su nwn così a cavolo

  11. #6551
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Iniziato Darkness II, che dire, invecchiato malino nonostante la grafica in cell shading o similare. Il gameplay poi lo trovo troppo sbilanciato con la tenebra. Andrò avanti solo perchéi pare sia corto. A livello di storytelling poi non parliamone, cutscene inutili

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Graficamente purtroppo dovette adattarsi all'hardware delle console, io lo giocai due anni dopo l'uscita e non l'avevo trovato male.
    Lascia perdere la narrazione, TD II è tutto gameplay, poteri, proiettili e sboronaggine, cinque - sei ore totali ed hai finito.
    Lo considero un gioco da 7 / 10 divertente, da provare, ma niente di memorabile, fa il suo bel dovere di divertirti

  12. #6552
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    NWN1 ha una campagna che fa pietà, si risolleva un pelo con le espansioni, ma nulla di memorabile.
    La sua forza erano le mod, bisogna vedere se la EE mantiene la compatibilità.
    Comunque devo capire il senso di una EE di NWN, la grafica è invecchiata malissimo e a meno che non rifacciano tutto (cosa che dal trailer non sembra), rimarrà una merdaccia.
    Aggiungono quattro effettucci qua e lan nonh hanno rifatto niente, è perfino compatibile coi vecchi save...

  13. #6553
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    ma le hai finite le exp? la prima exp e la seconda exp sono bellissime, soprattutto con le patch che ne migliarono gli item, la grafica, l'aspetto prima spoglio, e aggiungono una marea di roba. non sputiamo su nwn così a cavolo
    Hordes of the Underdark mi è piaciuta
    L'altra non l'ho toccata.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Aggiungono quattro effettucci qua e lan nonh hanno rifatto niente, è perfino compatibile coi vecchi save...
    Insomma una mod a pagamento. Annamobbene.

  14. #6554
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Castlevania (NES)
    Dal mostro di Frankenstein in poi ho deciso di infischiarmene e ho abusato i savestate a tutta forza.
    Sono arrivato a Dracula, la prima fase è abbastanza riconoscibile ma a differenza di Bloodlines il suo materializzarsi non viene anticipato in alcun modo e spesso non importa quanto ti muovi si materializza esattamente sulla tua posizione.

    River City Ransom
    (NES)
    Un po' grindoso, ma parecchio simpatico come beat 'em up.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #6555
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    ma le hai finite le exp? la prima exp e la seconda exp sono bellissime, soprattutto con le patch che ne migliarono gli item, la grafica, l'aspetto prima spoglio, e aggiungono una marea di roba. non sputiamo su nwn così a cavolo
    Rich90 sei tu?

  16. #6556
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    South Park il bastone della verità rotfl

    Non so perché non ci avevo mai giocato prima lel

    Carino

  17. #6557
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Descent 2 via DXX-rebirth
    Inizialmente lo avevo installato solo per configurarlo ma alla fine mi sono trovato a farmi tutto il primo mondo tra ieri e oggi.
    Il ritmo è molto più veloce rispetto al primo Descent anche grazie alle trovate del bot guida (si sta molto meno a guardare la mappa) e del bot ladro (sei costretto a corrergli dietro per mezza mappa ignorando tutto il resto per fargli restituire il maltolto).
    Contribuisce pure che almeno per ora sembra abbiano tolto i bot più irritanti come quello con la chaingun.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #6558
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato dying light, tempo che finisco prologo e lo faccio in coop

    Finito il prologo si può fare il multi giusto?

  19. #6559
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    South Park il bastone della verità rotfl

    Non so perché non ci avevo mai giocato prima lel

    Carino
    Davvero bel titolo
    Anche io lo gioco qua e là su one

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #6560
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Descent 2 via DXX-rebirth
    Inizialmente lo avevo installato solo per configurarlo ma alla fine mi sono trovato a farmi tutto il primo mondo tra ieri e oggi.
    Il ritmo è molto più veloce rispetto al primo Descent anche grazie alle trovate del bot guida (si sta molto meno a guardare la mappa) e del bot ladro (sei costretto a corrergli dietro per mezza mappa ignorando tutto il resto per fargli restituire il maltolto).
    Contribuisce pure che almeno per ora sembra abbiano tolto i bot più irritanti come quello con la chaingun.
    Fin'ora avevo mai iniziato i seguiti a quanto pare già in Descent 2 hanno migliorato un po' il gameplay, buono a sapersi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su