ho finalmente iniziato The Evil Within (il primo).
Ho fatto solo il primo capitolomazza quanto gore
ma soprattutto non si capisce una mazza della storia
![]()
ho finalmente iniziato The Evil Within (il primo).
Ho fatto solo il primo capitolomazza quanto gore
ma soprattutto non si capisce una mazza della storia
![]()
e non ci capirai niente neanche alla fine!
cioè: in realtà pian piano spiega (quasi) tutto, però bisogna ricostruire il puzzle non perdendo alcun collezionabile né alcuna battuta nei dialoghi
e a volte è un po' difficile se si è circondati da zombie con la cassaforte in testa e un po' di mannaie...
per capire tutto bisognerebbe fare almeno due volte il gioco
io ho fatto prima: alla fine sono andato in giro per la rete a cercare di recuperare i pezzi che mi ero perso![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Iniziato Darkness II, che dire, invecchiato malino nonostante la grafica in cell shading o similare. Il gameplay poi lo trovo troppo sbilanciato con la tenebra. Andrò avanti solo perchéi pare sia corto. A livello di storytelling poi non parliamone, cutscene inutili
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
chissà come siamo messi col ranking, ora che mi ci fate penzare![]()
appena esce la EE di nwn sai che run, cristo![]()
NWN1 ha una campagna che fa pietà, si risolleva un pelo con le espansioni, ma nulla di memorabile.
La sua forza erano le mod, bisogna vedere se la EE mantiene la compatibilità.
Comunque devo capire il senso di una EE di NWN, la grafica è invecchiata malissimo e a meno che non rifacciano tutto (cosa che dal trailer non sembra), rimarrà una merdaccia.
ma le hai finite le exp? la prima exp e la seconda exp sono bellissime, soprattutto con le patch che ne migliarono gli item, la grafica, l'aspetto prima spoglio, e aggiungono una marea di roba. non sputiamo su nwn così a cavolo![]()
Graficamente purtroppo dovette adattarsi all'hardware delle console, io lo giocai due anni dopo l'uscita e non l'avevo trovato male.
Lascia perdere la narrazione, TD II è tutto gameplay, poteri, proiettili e sboronaggine, cinque - sei ore totali ed hai finito.
Lo considero un gioco da 7 / 10divertente, da provare, ma niente di memorabile, fa il suo bel dovere di divertirti
Castlevania (NES)
Dal mostro di Frankenstein in poi ho deciso di infischiarmene e ho abusato i savestate a tutta forza.
Sono arrivato a Dracula, la prima fase è abbastanza riconoscibile ma a differenza di Bloodlines il suo materializzarsi non viene anticipato in alcun modo e spesso non importa quanto ti muovi si materializza esattamente sulla tua posizione.
River City Ransom (NES)
Un po' grindoso, ma parecchio simpatico come beat 'em up.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
South Park il bastone della verità rotfl
Non so perché non ci avevo mai giocato prima lel
Carino![]()
Descent 2 via DXX-rebirth
Inizialmente lo avevo installato solo per configurarlo ma alla fine mi sono trovato a farmi tutto il primo mondo tra ieri e oggi.
Il ritmo è molto più veloce rispetto al primo Descent anche grazie alle trovate del bot guida (si sta molto meno a guardare la mappa) e del bot ladro (sei costretto a corrergli dietro per mezza mappa ignorando tutto il resto per fargli restituire il maltolto).
Contribuisce pure che almeno per ora sembra abbiano tolto i bot più irritanti come quello con la chaingun.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Iniziato dying light, tempo che finisco prologo e lo faccio in coop
Finito il prologo si può fare il multi giusto?