bhè, per me il caso peggiore è prince of persia, quello in cell shading
lì per avere il platino (ed il vero finale, ma in realtà era meglio quello del gioco vero e proprio) dovevi comprare il dlc
inutile dire che io l'ho fatto![]()
bhè, per me il caso peggiore è prince of persia, quello in cell shading
lì per avere il platino (ed il vero finale, ma in realtà era meglio quello del gioco vero e proprio) dovevi comprare il dlc
inutile dire che io l'ho fatto![]()
Akri, secondo te quali sono i giochi imperdibili per PSVita? ho un backlog infinito e a questo punto vorrei cercare di sfoltirmi almeno i migliori
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Tra l'altro il dlc dedicato a Savonarola era tra i piú noiosi del gioco, mentre quello di Forlí era davvero bello.
dopo quasi quindici ore di gioco ho finito Thief. che merdata santiddio
ne avevo sentite di tutti i colori su questo gioco e ce l'avevo in backlog da una vita, quindi ho detto vabbè dai, archiviamo la pratica. come idea ed ambientazione non è niente male in realtà, il problema è che è maledettamente noioso. si salvano giusto le due missioni finali che sono un attimino più complesse, ma non abbastanza da salvare il gioco dal mare di mediocrità in cui naviga. peccato davvero.
nono
Dico in funzione della qualitá del gioco...i più belli
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sto giocando Life is Strange..ne avevo sentito parlare più che bene e complice l'ultima patch che lo ha tradotto in italiano l'ho preso...va beh non so che dire, sono stato già rapito da sto gioco..oggi pomeriggio ho ascoltato a ripetizione la soundtrack su Spotify..sono ancora all'inizio ma credo che questo gioco mi lascerà il segno..
ah ok
guarda, a me piacciono parecchio gli indie, per cui nn aspettarti troppi tripla a
alcuni sono crossplatform. alcuni di essi imho van bene sia su vita che ps3/4. altri invece funzionano meglio su vita
così, in ordine sparso per me su vita gli imprescindibili sono:
lone survivor
velocity 2x
thomas was alone
hotline miami
rogue legacy
the swapper
super stardust delta
spelunky
txk
guacamelee
killzone mercenary
dead nation
bastion (questo l'ho giocato in verità su pc)
jet set radio
flower
treasure of montezuma blitz (ebbene si. ed è pure gratis...)
the walking dead
poi ce ne sarebbero alcuni che ho provato magari per una decina di minuti e mi han dato delle ottime sensazioni, ma di fatto non posso esprimere un giudizio completo. tipo:
rocketbirds
nova 111
rainbow moon
la mulana
gravity rush
fez
ce ne sarebbero anche altri, magari semplicemente carini oppure belli ma troppo corti, tipo steamworld digg, xeodrift o i 2 stealth inc, ecc, che però nn starei lì a metterti![]()
finito the last of us, divertente come gameplay e, nonostante tutti i clichè zombie, storia appassionante. Finale non scontato che lo lancia subito come capolavoro![]()
ho cominciato resident evil 0 remastered
c'è da dire altro?
Disinstallato/ cancellati i save di tutto quel che avevo (due ore qui, due ore lì) e messo solo XCOM: EW per ora. Vediamo se riesco a finire qualcosa invece di perdermi tra mille titoli![]()
Finito fall of the dungeon guardians, un bel 7 glielo appioppo, non un capolavoro ma fà il suo, ora sotto con Underrail
L'ho scritto mentre ero in questa posa, con la noncuranza e la fermezza di chi sa quel che dice senza dover dimostrare il perché.
Quali sono per te i migliori episodi della saga, oltre Mega Man X?
Sono affezionato ai Mega Man. Ogni tanto mi rivedo il video James Rolfe e il suo amico Mike che giocano a Mega Man 2. Mi piace condividere l'espressione compiaciuta di James all'inizio del video, che non può fare a meno di manifestare verbalmente: "Sono così contento di giocare questo gioco. Di giocare oggi qualcosa di bello."
Quello a cui però sono più legato è Dr. Wily Revenge per Game Boy (mai finito, tra l'altro).
La colonna sonora era da urlo.
Nonostante questo, Mega Max X lo sto giocando per la prima volta. E' più facile dei Mega Man per Nes e di Dr. Wily Revenge, ma è comunque una goduria di gameplay.
E' una sensazione strana considerare che dieci anni fa questo era retro-gaming puro (a volte persino malvisto), mentre oggi il retro-gaming si è fuso con gli indie-game e le riedizioni HD dei vecchi classici, diventando parte integrante della vita del videogiocatore moderno.
Sono rimasto stupito nel leggere su Reddit, youtube e molti forum di quanti ragazzi e ragazze tra i 15 e i 20 anni stiano scoprendo per la prima volte le perle degli anni '80 e '90 senza snobbismo e pregiudizi.
Intanto, fiducia per Mighty No.9.
Speriamo possa riportare alla ribalta il nostro Mega-Man, seppur sotto mentite spoglie.
Life is strange è talmente che senti che non ti lascerà mai emotivamente distaccato (e che sarebbe un crimine giocarlo così), che sono fermo all ep 1 e aspetto di avere un momento in cui so che non dovrò giocarlo qua e lá. Tipo inizio maggio o simili. Per ora ho finito ieri Bio Infinite e stasera devo fa na cosa quindi me sa ncazz. Ma i dlc aspetteranno, per ora me sa che per sta settimana solo roba tipo Heartstone qua e lá. Niente di assorbente che non è periodo (ahaha piaciuta eeeh). Qualcosa di portatile. Mi sa che rimetto mano a trials and tribulations che l ho mollato e mi stava piacendo un botto ma m ero stancato.
a me era piaciuto di brutto megaman legends
il primo però
il secondo bho, pur essendo un more of the same, più grande e ampio, nn mi ha preso come il primo
Asura's Wrath
è un anime interattivo praticamente, però il finale non esiste perché si deve comprare tramite DLC
Si fa prima a guardare il gioco completo su Youtube e stica![]()
Ah, quindi un vero finale alla fine c'era? Oppure ti fa restare ugualmente con un cliffangher?
Dato che è un Prince of Persia "a parte" e non legato alla trama degli altri...
Ubitroll![]()
Io manco lo sapevo, ho fatto il finale normaletanto lo presi gratissss
![]()
Minghia ti voglio bene
Ti amoanalmente
![]()
A me onestamente piacciono quasi solo i Mega Man X, perché hanno un'aria più "matura" e furono i primi che giocai, complice la versione PC di cui provai la demo e fu il mio approccio alla serie; poi conobbi un amico che lo aveva per Super nintendo ma non riuscì a finirlo bloccandosi al boss finale, dopodiché grazie alla magia di WELCOME TO THE INTERNET!! diventai il figo della classe riuscendo a finirlo su PC, per poi farmi anche i seguiti, MMX 2 e 3
Dal 4 in poi non li ho finiti, hanno perso un po' la loro "anima" secondo me... troppo allungamento di brodoin MMX 5 è proprio evidente quando trovi alcuni boss, con gli stessi identici attacchi di altri già visti...
Invece non mi è dispiaciuto Battle Network, il primo della serie RPG a turni, ma solo quello... non è esattamente la mia tipologia di gioco![]()
Comunque goditelo tutto, il primo MMX per te che sei pratico della serie sembrerà una passeggiata
Ci sono 17 potenziamenti da trovare di cui uno segreto (che serve solo per farsi figo con gli amici), buona caccia
mi stupisco ancora se penso che ai tempi li trovai TUTTI senza alcuna guida, anche nei due sequel
![]()
Vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
Però TVB lo stesso (no homo [cit]) perché mi hai venduto Return to Castle Wolfenstein, Outlaw, MDK 2 e qualcos'altro un po' di anni fa![]()
certi comportamernti andrebbero boicottati, ma fin troppa gente ragiona con "se non compri i giochi da x sei un coglione e ci perdi solo tu gne gne gne"
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]