Re: A cosa state video-giocando?
Come avete fatto a metterlo in full HD? a me non la fa selezionare la risoluzione. io gioco con l'upscaling interno a dettagli alti (ora non ricordo esattamente come li ho messi. ma qualcosa ho abbassato, anche perchè con uno degli effetti su alto o ultra diventa proprio brutto a vedersi, sembra che le persone siano luminose) a 60FPS. (che ogni tanto calano un po') e come scheda ho una 970
Nelle opzioni video puoi scegliere la risoluzione come in tutti i giochi :asd:
Mi sembra strano che tu non abbia l'opzione.
Quoto Lars
Eric ci sono le 'solite' impostazioni nel menù video del gioco :asd:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Quando la seleziono mi appare solo 1280x720 e non ci sono altre risoluzioni selezionabili nella tendina. anche dopo aver "disattivato" l''opzione dell'upscaling.
Googlando pare che non sia l'unico a cui è capitato.
https://steamcommunity.com/app/47496...3389011549725/
Ormai ho finito il gioco. va anche bene così.
https://steamcommunity.com/app/47496...7837625872952/
Pare sia perchè uso una TV invece di un monitor... forse. boh.
azz :bua: brutta sta cosa Eric :bua:
io nel frattempo non l'ho più iniziato. a questo punto prevedo una mini-maratona tra domani e domenica :asd:
è molto lungo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Comunque su diversi TV puoi impostare l'ingresso TV come PC RGB e lo utilizzi come un normale monitor.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Metroid Prime Trilogy su Wii
Mirare col wiimote mi riesce meglio che usando uno stick analogico quelle poche volte che ho provato un fps su console ma alla lunga mi stanca il polso.
Per il resto è Metroid in 3D, avevo sentito lamentele che era diventato un FPS ma sinceramente non ci vedo tutta stà differenza con quelli in 2D come concetto base.
Citazione:
Harry_Lime
Comunque su diversi TV puoi impostare l'ingresso TV come PC RGB e lo utilizzi come un normale monitor.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Beh ma io infatti lo uso come monitor da anni senza problemi! ma quantum break non mi fa selezionare la risoluzione. (non so se sia colpa del monitor/TV, ho trovato uno googlando che dava la colpa a quello).
Citazione:
Det. Bullock
Metroid Prime Trilogy su Wii
Mirare col wiimote mi riesce meglio che usando uno stick analogico quelle poche volte che ho provato un fps su console ma alla lunga mi stanca il polso.
Per il resto è Metroid in 3D, avevo sentito lamentele che era diventato un FPS ma sinceramente non ci vedo tutta stà differenza con quelli in 2D come concetto base.
il terzo ancora non l'ho giocato. i primi 2 li ho giocati sul cubetto e sono meravigliosi
ricordo che ai tempi mi capitò il secondo e lo provai giusto per (la serie metroid fino a quel momento non mi aveva mai attirato).
ebbene, mi ci ritrovai a giocarci per tipo 2 ore filate. recuperai poi il primo
assolutamente 2 tra i più bei giochi a cui abbbia mai giocato
Ho appena finito Fuga da Deponia e sto per iniziare l'ultimo capitolo.
Se fosse uscito negli anni 90 oggi sarebbe un cult ai livelli di Monkey Island. Non pensavo che avrei di nuovo apprezzato tanto un'avventura grafica. Sono un bimbo felice :cattivo:
Alla fine come avevo anticipato qualche post sopra, sto giocando davvero tanto con Lego City undercover per Switch (20€ grazie all'offerta del calendario dell'avvento di gamestop ma per PC costa una fischiata su instantgaming).
Giocarci comodamente spaparanzati con la console in mano è comodissimo e questo gioco rende davvero tanto visto lo scarso impegno che richiede al giocatore. è molto rilassante e divertente. ogni tanto ci sono pure chicche per veri appassionati lego tipo:
https://pbs.twimg.com/media/DRCtSRTXkAADhmc.jpg
Poi ho finalmente iniziato a trovare apprezzabile l'idea di non rendere i livelli completabili al 100% al primo giro. Inizialmente odiavo i titoli lego per questo motivo.
https://pbs.twimg.com/media/DRCtMOTU8AA9Mmy.jpg
Le situazioni sono variegate e sempre molto divertenti con riferimenti che solo gli adulti possono cogliere, tipo "stuDsky e Clutch" l'ispettore callaghan etc..
https://pbs.twimg.com/media/DRCtbVAW4AMCp0H.jpg
La parte Free roaming inizia poi a diventare davvero interessante perchè la mappa è piena di cose da fare e se inizialmente è quasi tutto bloccato perchè non si hanno abilità, man mano che passi affronti le missioni sblocchi un po' tutto quello che serve per esplorare e ottenere i vari bonus.
https://pbs.twimg.com/media/DRCtkBgW4Asm04K.jpg
Alla fine lo consiglio a tutti gli appassionati lego o per chi ha bambini e cerca un gioco che li possa intrattenere per ore senza violenza o senza che vengano a chiederti aiuto ogni 10 minuti. :asd:
Citazione:
akrilico
il terzo ancora non l'ho giocato. i primi 2 li ho giocati sul cubetto e sono meravigliosi
ricordo che ai tempi mi capitò il secondo e lo provai giusto per (la serie metroid fino a quel momento non mi aveva mai attirato).
ebbene, mi ci ritrovai a giocarci per tipo 2 ore filate. recuperai poi il primo
assolutamente 2 tra i più bei giochi a cui abbbia mai giocato
Io invece ho cominciato da quelli 2D recuperando Fusion per GBA insieme ad altri giochi perché mi erano piaciuti i Castlevania di Igarashi e volevo roba simile.
L'unico che non posseggo in qualche forma è Super Metroid che ho giocato con un emulatore, comunque è pazzesco quante cartucce contraffatte ci siano per alcuni giochi GBA: sono stato mesi a controllare le notifiche eBay per avere una cartuccia originale di Zero Mission a prezzo umano.
sto giocando a Just Cause 3 :sisi:
ad agosto avevo iniziato Witcher 3 ma poi non c'avevo voglia di andare avanti ed l'ho accantonato per fare altro
Citazione:
Det. Bullock
Io invece ho cominciato da quelli 2D recuperando Fusion per GBA insieme ad altri giochi perché mi erano piaciuti i Castlevania di Igarashi e volevo roba simile.
L'unico che non posseggo in qualche forma è Super Metroid che ho giocato con un emulatore, comunque è pazzesco quante cartucce contraffatte ci siano per alcuni giochi GBA: sono stato mesi a controllare le notifiche eBay per avere una cartuccia originale di Zero Mission a prezzo umano.
nintondo :asd:
Citazione:
Harlan Draka
sto giocando a Just Cause 3 :sisi:
ad agosto avevo iniziato Witcher 3 ma poi non c'avevo voglia di andare avanti ed l'ho accantonato per fare altro
:paura: edita!
(qui rischi il linciaggio :terrore:)
io finalmente AC Origins.
Una figata. Poi tra le opzioni ho deciso di togliere tutti gli indicatori a schermo. Non capisco un cazzo ma vado avanti lo stesso :asd:
Citazione:
anton47
:paura: edita!
(qui rischi il linciaggio :terrore:)
:terrore:
Io mi fermai in The Witcher 1 perché mi annoiò :fermosi:
ho iniziato Quantum Break, ma il gioco crasha al lancio dei filmati della serie :facepalm:
il gioco è comprensibile anche senza averli visti?
Citazione:
nicolas senada
ho iniziato Quantum Break, ma il gioco crasha al lancio dei filmati della serie :facepalm:
il gioco è comprensibile anche senza averli visti?
no