Re: A cosa state video-giocando?
Sto provando Boltgun, è semplicemente stupendo nella sua semplicità e ignoranza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Sto provando Boltgun, è semplicemente stupendo nella sua semplicità e ignoranza.
ma perché sempre gli Ultrapuffi? (od i Blood Ravens) XD
continuo Atomic Heart
sa di Bioshock, ma ha una sua forte personalità
anche i nemici non sono banali e le munizioni razionate (almeno in questa fase iniziale) rendono gli scontri vari, poichè non puoi affidarti solo alle armi da fuoco ma anche quelle melee
tecnicamente, mi gira bene a dettagli ultra (quasi tutti, ho abbassato l'AA che a 1440p ha meno utilità e il blur che non mi oiace), il gioco gira fluido sul mio 5600x con 6700xt anche all'aperto e con molta gente
unica cosa fastidiosa, dopo aver salvato nelle apposite stanze, a volte, riprendendo a giocare ho dei micro stuttering odiosi: tornando nella schermata iniziale e ricaricando la partita, spariscono
non ho trovato soluzione, se non altro i caricamenti sono molto rapidi
Citazione:
Biocane
ma livellare i lavori è indispensabile? a che serve?
Ci sono delle abilità in ogni classe che si sbloccano per tutte le classi una volta raggiunte.
È l'unico modo per fare avere ai personaggi tutte le abilità elementali varie per sfruttare le debolezze e altre abilità molto utili (cure o recupero punti magia). Comunque il problema del grinding si pone in gran parte con il dungeon dopo il finale della storia.
L'importante nei boss più difficili è imparare quando usare le evocazioni, che sono fondamentali in un paio di scontri del gioco.
Citazione:
Harlan Draka
ne stavo giusto discutendo con un amico...
prendi queste mie opzioni con le molle
ultramarines:
perché sono i marines più standard (oltre ad ultrapuffi vengono detti anche vanilla marines)
perché la games sta spingendo loro
può essere un problema di licenza? (vallo a sapere cosa che accordi hanno)
per collegarlo a space marine 1
per fare da traino prima dell'uscita di space marine 2
blood ravens
li hanno inventati apposta per dawn of war poveri che ti hanno fatto. :asd:
Citazione:
Harlan Draka
Perche' sono il capitolo di space marines piu' iconico di tutto Whammer 40k :rullezza:
Citazione:
Toki
blood ravens
li hanno inventati apposta per dawn of war poveri che ti hanno fatto. :asd:
sono sempre di mezzo :asd:
io preferisco i Blood Angels (anche se non mi piace il 40k come ambientazione)
Ma non c'é nessuno che invece adori gli Space Wolves?
https://www.belloflostsouls.net/wp-c...t-Patrol-2.jpg
Mai dipinto miniature di 40K, ma se lo avessi fatto sarei partito da loro :sisi:
Citazione:
Harlan Draka
Perchè gli ultra sono i ragazzi immagine della gw, come gli stormcast eternals per aos.
Citazione:
LordOrion
Io purtroppo ci sono in mezzo da almeno metà anni 90.
Citazione:
Toki
ne stavo giusto discutendo con un amico...
prendi queste mie opzioni con le molle
ultramarines:
perché sono i marines più standard (oltre ad ultrapuffi vengono detti anche vanilla marines)
A livello di immagine in questi decenni assolutamente. In realtà a livello di background sono complessi come qualsiasi altro capitolo.
Citazione:
LordOrion
Ma non c'é nessuno che invece adori gli Space Wolves?
For Russ and the Allfather!
(perché non sono Úlfhéðnar, nono)
Citazione:
Lord Brunitius
Io purtroppo ci sono in mezzo da almeno metà anni 90.
Io sono riuscito ad uscire da Warhammer fantasy con molta fatica e dolore :bua:
Citazione:
Harlan Draka
For Russ and the Allfather!
(perché non sono Úlfhéðnar, nono)
:rullezza:
ma boltgun ha la mappa? (non dico avere i trucchi tipo iddqd e idkfa per rigiocarlo con rilassatezza poi).
il mio senso dell'orientamento è un pelo andato con l'avanzare dell'età.
Citazione:
LordOrion
Io sono riuscito ad uscire da Warhammer fantasy con molta fatica e dolore :bua:
ci sono entrato ed uscito coi mercenari 5a edizione, ok uscito dopo aver scritto roba per whita/ludus bellorum.
il thread per i "malati" di warhammer è un altro non inquiniamo oltre che poi ci caxxiano (cavolo è risaltata fuori la parte ex moderatore... :bua: )
No non mi pare abbia una mappa
Citazione:
Necronomicon
Ci sono delle abilità in ogni classe che si sbloccano per tutte le classi una volta raggiunte.
È l'unico modo per fare avere ai personaggi tutte le abilità elementali varie per sfruttare le debolezze e altre abilità molto utili (cure o recupero punti magia). Comunque il problema del grinding si pone in gran parte con il dungeon dopo il finale della storia.
L'importante nei boss più difficili è imparare quando usare le evocazioni, che sono fondamentali in un paio di scontri del gioco.
ora sono fermo al cap 12 dove mi chiedono di rastrellare 3 milioni, per cui sto facendo il mini gioco dell'azienda, anche perché non saprei dove altro racimolare quella cifra
3 milioni è quanto ti danno quando finisci il minigioco
Citazione:
Necronomicon
3 milioni è quanto ti danno quando finisci il minigioco
da due a quattro credo XD
a me piaceva molto e non è facile avere la gente adatta per tutti i locali più prestigiosi usa volta migliorati al massimo.
Usarlo per arricchirsi è troppo noioso. Farmare quel gioco è atroce con quella lunga animazione che va ripetuta svariate volte prima di arrivare alla parte in cui sganciano
ho iniziato GTA5, e parte veramente male male
dopo l'intro iniziale mi trovo al comando di una specie di gangsta nigga, immerso nella peggior cultura americana di quel tipo - yo! yo! motherfucking here, motherfucking there, e parlano di continuo con quel loro slang insopportabile, e con pure la tizia che urla svaccata sul divano del vostro misero tugurio.:perche:
mi pare di capire che il gioco si sviluppi su più personaggi, per favore ditemi che la parte dove si comanda sto cialtrone è breve, sennò mi sa che braso tutto e installo GTA4...
e niente, nel WE ho provato ad approcciare 'seriamente' Death Stranding...
6 ore circa di gioco tra sabato e ieri, penso di aver 'giocato' probabilmente un'oretta abbondante, il resto solo cutscenes, tanto per cambiare :bua:
Sono al terzo capitolo e avrei alcune domande:
- sono appena arrivato al secondo avamposto da mettere in rete, fuori c'è parcheggiata una bella moto ma il gioco mi dice 'impossibile da usare'... come mai? devo sbloccare qualcosa?
- nelle opzioni c'è la possibilità di scegliere di nascondere i cartelli 'spoilerosi'... cosa significa? (ho preso la DC su steam, tanto per 10 euri...)
- che differenza c'è tra i vari livelli di difficoltà? considerato che non è un gioco basato sui combattimenti...
- non ho capito come si mettono e/o ricevono i like, è una roba gestita automaticamente dal gioco?
- come si fa a superare le CA? a parte camminare al bordo della mappa e fermarsi trattenendo il respiro (cosa che, mi par di capire, serve a poco :bua: se il gioco prevede che tu attraversi un'area infestata da CA te le ritrovi in qualsiasi punto dell'area, anche se è grande...)
leggo in rete che molte delle cose da fare nel capitolo 2 si possono fare più facilmente nel 3, ma non capisco come 'mandare avanti' il gioco :bua:
ho anche letto che i capitoli 2 3 4 sarebbero lunghissimi mentre i restanti piuttosto brevi :look:
Citazione:
Viridian
ho iniziato GTA5, e parte veramente male male
dopo l'intro iniziale mi trovo al comando di una specie di gangsta nigga, immerso nella peggior cultura americana di quel tipo - yo! yo! motherfucking here, motherfucking there, e parlano di continuo con quel loro slang insopportabile, e con pure la tizia che urla svaccata sul divano del vostro misero tugurio.:perche:
mi pare di capire che il gioco si sviluppi su più personaggi, per favore ditemi che la parte dove si comanda sto cialtrone è breve, sennò mi sa che braso tutto e installo GTA4...
son passati 10 anni ma a ricordi, l'unico personaggio non cagoso è il padre di famiglia, Micheal se non sbaglio: se quitti giocati sleeping dogs che è il miglior free roaming mai realizzato