basta con skyrim, c'avete massacrato!
rientro in careggiata, dicendo che ho approfittato del primo capitolo di Hitman a gratisse (in effetti, qualche mese fa..), iniziandolo finalmente
mi sono divertito, ma mi sembra un po' troppo "guidato" tra informazioni, freccette, sensi da uomo ragno... a me va bene, perchè sono impedito, però...
cmq gradevole, ma non abbastanza da avere i miei 30 aeuro per gli altri capitoli
Meno male che ci sei te a capire la straordinaria profondità di skyrim![]()
sono alle battute finali di The Walking Dead Season 1
ma ha senso giocare alle altre stagioni? voglio dire, il lato gameplay praticamente non c'è, lo si gioca solo per seguire la storia... ora non conosco il brand, ma faccio fatica a non pensare che eventuali nuove stagioni non siano altro che semplice more of the same dello stesso canovaccio narrativo della S01...
(ovviamente quoto tutti i commenti positivi letti qui dentro, dallo stile grafico alla storia interessante e coinvolgente e a come sia in sostanza l'esatto opposto di quella merda fumante della serie)
La season 2 è inferiore, ma rimane godibile. Da prendere in sconto, ma secondo me da giocare.
Michonne e New Frontier non li ho giocati, ma credo siano inferiori.
si ma la S02 è un more of the same della storia della S01... o ci son proprio situazioni nuove?![]()
More of the same.
ahivabbè intanto me la salvo in whislist su steam... quando sarà ad un paio di euri la prenderò
![]()
Non ho capito dove sia il problema. Se ti è piaciuta la prima stagione ti piacerà anche la seconda. Con telltale sai che il gioco avrà sempre quelle caratteristiche, non cambiano praticamente mai la formula.
Se non vuoi un more of the same su TWD, consiglio caldamente The Wolf Among Us della telltale, per cambiare scenario.
È un peccato che si siano concentrati su altre licenze più famose (Batman, Minecraft, Game of Thrones, Borderlands e appunto The Walking Dead) e non abbiano proseguito questa serie meravigliosa.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io purtroppo ho perso i salvataggi (ci giocavo su un tablet android), ma si, davvero bel gioco.
Della SpiderWeb li ho quasi tutti, mi mancano giusto gli ultimissimi usciti. Vorrei trovare il tempo di giocare Avernum Escape from the Pit, ma il backlog non me lo permette.
La prima volta lo rushai abbastanza terminandolo in circa 20 ore a arrivando a poco più del livello 20.
Ora lo sto ripetendo con molta più calma e mi sto accorgendo di una infinità di cose che saltai.
Per fare qualche esempio, ora sono al livello 27 e nel diario ho ancora attive una decina di missioni. Prima in pratica seguii quasi solo la trama principale, ora dopo avere fatto le secondarie, tornando dagli stessi personaggi, continuano ad uscire nuove missioni (che mi hanno permesso di livellare finora molto di più e di esplorare zone che prima non avevo trovato).
Inoltre ora sto facendo anche le cose per bene con l'equipaggiamento e l'uso delle modifiche con le sfere.
Di questo gioco mi piace dannatamente la storia e la lore che si nasconde dietro il mondo di gioco. Le finestre con le descrizioni poi sono qualcosa di bellissimo, sembra quasi di leggere un libro ben scritto a volte.
Pensa che tra i giochi di Spiderweb è il più lineare e "su binari".
nel provare 1000 titoli per divertirmi, sto giocando a Dirty Bomb è mi sta piacendo.
Avadon lo stavo giocando sul tablet pure io e pure io ho perso i salvataggi.
Recuperero' a breve su PC, ho anche i primi 2 della serie Avernum (nuova).
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho iniziato Assassin's Creed Revelation, acquistato nel 2011 e installato il weekend scorso![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ