A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 355

Pagina 355 di 919 PrimaPrima ... 255305345353354355356357365405455855 ... UltimaUltima
Risultati da 7.081 a 7.100 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #7081
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Assassin's Creed Revelation, acquistato nel 2011 e installato il weekend scorso

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #7082
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pure io ho iniziato e finito AC Revelations lo scorso novembre, ma l'avevo acquistato mooooolto più recentemente, nel 2013 !

  3. #7083
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Revelations comunque è decisamente Assassin's Creed 2.2 (considerando che Brotherhood è sicuramente AC 2.1)
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  4. #7084
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Concordo in pieno

  5. #7085
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma quanti AC sono usciti?
    io ho giocato solo al primo, ho il 3 e il 4 gratis su uplay e mai toccati

  6. #7086
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma quanti AC sono usciti?
    io ho giocato solo al primo, ho il 3 e il 4 gratis su uplay e mai toccati
    Tanti, su pc tipo 10 e almeno 4-5 spinoff su console portatili / smartphone
    La cosa incredibile è che almeno 3 sono praticamente lo stesso gioco, leggermente rifinito versione dopo versione: AC2, AC Brotherhood e AC Revelations
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  7. #7087
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io mi sono fermato a Brotherhood.. non ce l'ho fatta ad andare oltre..

  8. #7088
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io mi sono fermato a Brotherhood.. non ce l'ho fatta ad andare oltre..
    Io come te, ma dopo 7 anni di astinenza mi è stranamente tornata voglia di continuare Se non mi annoia, ho intenzione di continuare di fila col 3
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  9. #7089
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io dopo anni sono curioso appena si abbassa il prezzo di provare L ultimo, origins...L ambientazione mi attira molto

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #7090
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io dopo anni sono curioso appena si abbassa il prezzo di provare L ultimo, origins...L ambientazione mi attira molto
    e questa volta, dopo anni, ne parlano tutti bene

  11. #7091
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Doveste (chi li ha giocati un po' tutti) fare una lista migliore-peggiore ?

  12. #7092
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Doveste (chi li ha giocati un po' tutti) fare una lista migliore-peggiore ?
    Intendi una classifica contestualizzata al periodo d'uscita e a fini statistici, giusto? Perchè se per esempio giocherai AC2 dopo aver giocato Originis, ti sembrerà legnoso abbestia, nonostante appena uscito fù senza ombra di dubbio un gioco favoloso, anzi, contestualizzandolo appunto, forse il migliore della serie.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  13. #7093
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Doveste (chi li ha giocati un po' tutti) fare una lista migliore-peggiore ?
    Contestualizzandoli al periodo di uscita come dice Guido, il secondo è senza dubbio il migliore, con Brotherhood che puoi considerare un grande DLC.
    Subito dietro metterei Black Flag (a patto che ti piacciano le fasi navali) e Origins.
    Syndicate è un buon capitolo, probabilmente tra i più solidi a livello di gameplay.
    Il primo affascinante all'inizio ma molto ripetitivo da metà in poi.

    ACIII e Revelations sono gli unici che non mi sono proprio piaciuti (anche se tra gli amici il terzo è piaciuto a molti, che invece non hanno apprezzato il quarto).
    Unity non l'ho giocato

    Quindi direi
    ACII(Brotherhood)
    Origins
    Black Flag
    Sindycate
    AC
    Revelations
    ACIII

  14. #7094
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Intendi una classifica contestualizzata al periodo d'uscita e a fini statistici, giusto? Perchè se per esempio giocherai AC2 dopo aver giocato Originis, ti sembrerà legnoso abbestia, nonostante appena uscito fù senza ombra di dubbio un gioco favoloso, anzi, contestualizzandolo appunto, forse il migliore della serie.
    Penso ovviamente si richieda che sia contestualizzato al periodo...
    Cmq imho tra ambientazione, trama e sarcazzi AC2 non lo batte manco Origins

  15. #7095
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Unity a me affascina perché mi piacciono i Caraibi come ambientazione, però il gameplay è ancora il solito schifo. Caspita non ci si può neanche camminare accucciati nelle fasi stealth, lo fa automaticamente il protagonista solo nelle aree con l'erba.

  16. #7096
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Pyre

    22-4 e tutti i liberation rite vinti

    Quasi senza barare (ne ho riavviato uno,ammetto)



    E niente.Bellerrimo.

    E' il classico gioco che finisce in quel punto specifico della scala in cui so che sarebbe pienamente rigiocabile (è fatto apposta) ma non me la sento perchè l'esperienza è ancora troppo viva.

    P.s: send help per togliermi di testa la musica please

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #7097
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.271
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Pure io ho iniziato e finito AC Revelations lo scorso novembre, ma l'avevo acquistato mooooolto più recentemente, nel 2013 !
    idem

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #7098
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Unity a me affascina perché mi piacciono i Caraibi come ambientazione, però il gameplay è ancora il solito schifo. Caspita non ci si può neanche camminare accucciati nelle fasi stealth, lo fa automaticamente il protagonista solo nelle aree con l'erba.
    Unity non é quello in Francia?

    Comunque se ti riferisci a black flag si, le parti a piedi sono uguali a quelle dei giochi precedenti

  19. #7099
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho riterminato Avadon: The Black Fortress.

    Segue disquisizione, perchè sì.

    Ne voglio parlare per una questione molto interessante, senza preoccuparmi di spoilerare troppo, perchè paradossalmente forse è meglio sapere prima cosa accade, piuttosto che cadere in una specie di vicolo cieco, e potrebbe essere addirittura un buon consiglio sulla scelta finale nel gioco...

    Cosa strana, il gioco lo finii la prima volta anni fa, ma la mia memoria gioca brutti scherzi e pensavo di avere scelto una strada, quando poi mi sono reso conto che non poteva essere possibile.

    Di cosa si tratta?

    In pratica c'è questo Redbeard che è il padre padrone di Avadon, una specie di tiranno, che vuole assicurare l'unità del regno e la pace, ma solo sotto le sue condizioni: tutto bene fin quando non ti lamenti e non pisci fuori dal vaso, insomma. Altrimenti la pena di morte è assicurata, al diavolo la bontà. Anche per certe cazzate. Pugno duro su tutto, ancora più duro sul minimo accenno di una ribellione in provincia.

    Quindi, ti viene presentato questo personaggio che ti accoglie all'inizio e ti fa crescere come "Hand" (la mano del potere, colui che agisce sul campo) al suo servizio, cercando di risolvere alcuni intrighi che si stanno svolgendo sotto il suo naso.

    Lui è presentato come un semidio, un uomo dai poteri eccezionali, arrivato al comando grazie a doti fuori dal normale. Un intoccabile, in pratica (e non perchè abbia attuato delle difese, è proprio invincibile di suo). All'inizio il gioco ce lo ricorda con una battuta che suona così "e ricorda, se hai intenzione di destituirmi per prendere il mio posto, semplicemente NON PUOI". Il che sembra una battuta, ma non troppo...

    Ora, il problema qual è? Nello svolgersi degli eventi quest'uomo risulta quasi sempre insopportabile: quando gli si parla non gli va quasi mai bene il tuo atteggiamento, è sfastidito da tutto e da tutti, sembra un rincoglionito con la mente altrove e soprattutto è davvero cinico.

    Vai lì e uccidi, vai lì e sottometti, vai lì e ricorda le nostre leggi.

    Tanto che se all'inizio si pensa di seguire la "sua strada", con il passare degli eventi piano piano il tarlo si fa sentire e si potrebbe decidere di... scalzarlo dal trono, perchè dopotutto, sta facendo del male al regno con i suoi atteggiamenti dittatoriali. I quali sono anche uno dei motivi di tanto trambusto e giochi di potere tra i paesi confinanti.

    Bene, anzi, male, perchè c'è un inghippo. Alla fine in effetti il giocatore può fare la seconda scelta e decidere di affrontarlo.

    Ma, ricordate, lui è un semidio. E in effetti vi farete il culo così, per essere quasi perennemente sconfitti.

    Qualcuno c'è riuscito (ma se leggete in giro si tratta di un palo nel culo di quelli davvero tosti, perchè il combattimento con lui è di un contorto e di una ostilità che fa venire la pelle d'oca): qualcuno c'è riuscito in più di un'ora... usando però dei cheat ed a livello facile. Altri con tanta santa pazienza, ma 1)dovete essere maestri, 2)prendetevi almeno 2 ore a disposizione e un vangelo.

    Il motivo di tutto ciò? Dichiarato anche dallo sviluppatore!

    Redbeard sarà presente anche negli episodi successivi, per cui ucciderlo in realtà NON E' una opzione!

    Lo dovete lasciare stare, dovete allearvi con lui, anzi, continuare a supportarlo come sottoposto.

    Al diavolo le scelte fatte fino a quel punto cercando di indirizzare gli eventi proprio da quella parte.

    Certo, lo potete uccidere, è previsto nella meccanica del gioco e qualcuno ci è riuscito. Ma a che serve se poi nel secondo il personaggio comanda ancora? E il gioco non tiene conto dei salvataggi e delle scelte fatte?

    Peccato davvero, questa parte finale un poco ha rovinato la bellezza del gioco nel suo complesso.

    "According to Jeff's blog, he intentionally designed the Redbeard fight so that most players would never be able to complete it, with the expectation that most of them would give up and choose the other ending. I'm not sure of the wisdom of that design decision, but it seems like it worked as intended."

    Figlio di puttana (simpaticamente)
    Ultima modifica di Glorfindel; 29-01-18 alle 21:33

  20. #7100
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Unity a me affascina perché mi piacciono i Caraibi come ambientazione, però il gameplay è ancora il solito schifo. Caspita non ci si può neanche camminare accucciati nelle fasi stealth, lo fa automaticamente il protagonista solo nelle aree con l'erba.
    Io l'ho installato approfittando che lo davano gratis, giocato arrivando a l'avana, dù palle, disinstallato.
    Poi graficamente è mediocre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su