Vi odio tutti, con 1 ora a settimana non riesco a finire niente... sto nel mezzo di dragon age origins e mi sa che ci starò a lungo
Vi odio tutti, con 1 ora a settimana non riesco a finire niente... sto nel mezzo di dragon age origins e mi sa che ci starò a lungo
tra i giochi emozionabili come non dire pure gone home e life is strange.
E niente, rigioco dopo anni a Metal Slug e alcune cose non cambiano mai: Allen continua a farmi un mazzo tanto![]()
Visto mi pare un filmato sul tubo del gioco in questione che mi ha spento ogni velleità e interesse.
Lord, quanto ti capisco, vorrei giocare di tutto ma ci metto ottocento anni a finire un gioco causa lavoro impegni sonnolenza serale che sopraggiunge alle 22...
e tu pensa che su steam è uscito questo :
http://store.steampowered.com/app/223330/
requisiti minimi intel pentium
lo aspettavo da secoli, un sea dogs fixato sistemato migliorato moddato patchato remakato non ho ben capito cosa minchia sia, ma deve essere mio al piu' presto.
lo giochero' quando avro' 80 anni pero'
xp funziona alla grande, non aggiornano piu' nulla ma intanto non prendo un virus da non ricordo quanto tempo ,malaware nemmeno, il sistema non ha un crash da secoli.
e ho un backlog ricco ancora da gustare![]()
si si, timeshift è molto carino
io pure l'ho giocato un 2 o 3 anni fa
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Underrail tanta tanta tanta bellezza oldschool, quanto mi intriga, nella seconda quest principale si accavallano continuamente modi differenti di risolvere le situazioni, e non é mai facile o scontato, veramente un degno erede non solo di fallout 1&2/arcanum ma in generale dei BEI rpg di una volta .
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|