peggio che F4 :asd:
Visualizzazione Stampabile
A proposito di The Witcher, ieri ho ripreso in mano Heart of Stone che avevo iniziato ma mai finito. Dopo tanto tempo è stato bellissimo tornare a Oxenfurt. Quanto è bello questo gioco??? :eek:
io l'ho stoppato, e non sto facendo HoS, anche se è installato, per un semplice motivo:
aspetto che esca l'ultima espansione per poi fare un'altra tirata di decine e decine di ore...
non mi piacerebbe finire HoS, per poi aspettare ancora mesi prima di riprenderlo.
Lol, io invece al contrario. mi sono deciso proprio perchè ho sentito "imminente" blood and Wine e non volevo farne un abbuffata.
Voglio finire HoS e poi aspettare qualche mese prima di fare B&W.
Da qualche parte ho letto 19 Maggio, ma non ricordo dove :asd:
GUARDATE!
Sto avviando Life is Strange. C'ho giocato ieri e sono arrivato a un dato punto. Ieri, l'ho ricominciato da capo (primo episodio che avevo già in realtà finito tempo fa), perchè il gioco non dava segni di trovare salvataggi in cloud o niente...
Oggi clicco per avviarlo e..
http://s9.postimg.org/6lzd68zrj/ewfewfewf.png
ORDUNQUE, in questo caso io CMQ sostituisco con quelli locali, perchè ormai l'ho riiniziato e voglio continuare da come lo sto giocando adesso, ma...la mia domanda è:
-perchè non m'ha parlato di questi saves nel cloud (che sono sicuramente i miei della partita precedente) ieri?
-come si fa per una prossima volta (un altro gioco) a far fare a steam un controllo di cosa c'è nel cloud e cosa no?
Ma...ma porca eva ma....mi dice ora nuova partita e basta...ma cristo ma ieri non ha salvato un beneamato cazzo quindi?!?!
e ma pistoncino non ne fai una giusta :asd:
No dai davvero ci dev essere qualcosa di sbagliato co steam cioe...hofatto una prova. Iniziato nuova partita, arrivato ai primi saves e se esco dal gioco e torno al menu, mi dice infatti Continua...ma se esco dal gioco e torno a windows e lo riavvio porca puttana mi ridice nuova partita, così:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b9562328f9.jpg
A questo punto non so manco se rigiocarlo perche se poi per dire finisco l episodio oggi e domani lo riavvio e non mi ha tenuto i saves e l episodio 2 quindi me lo gioco!? Porca puttanazza ladra....no sta cosa mi fa imbestialire, datemi una mano :(
Capisco lo sgomento, ma non saprei come aiutarti.
Di solito quando non so come risolvere una problema del genere e non riesco a trovare soluzioni neppure consultando internet beh... utilizzo la comoda opzione "disinstalla il gioco".
Reinstallo e il problema di solito è scomparso.
Se non scompare utilizzo ancora la comoda opzione "disinstalla il gioco".
Drastico ma efficace in una percentuale altissima dei casi.
Io comincio a avere il sospetto che per qualche strana ragione "il pc" non mi consideri l'amministratore automaticamente e questo crea dei problemi...potrebbe essere una roba del genere?
In "utenti" , mio nome, e "documents" non c'è nemmeno una cartella chiamata Life is Strange...leggendo in giro su Steamsupport (dove gente che ha il mio problema c'è, ma sono tutti che hanno diversi hard drive dove mettono le cose, io invece ne ho solo uno e non indirizzo attivamente la roba in diversi drive quindi ovviamente) vedo che un tizio ha manualmente creato la directory, e non ho capito se questo gli ha risolto il problema ma mo ci provo...il punto è che gioco con l'angoscia di perdere poi automaticamente ore di gioco tornando a windows...non se po campa con questa paura, soprattutto in un gioco così storydriven come Life Is Strange, dove ripercorrere tutto una ennesima volta (metti che di nuovo mi perde tutto l'episodio 1 per dire..) significa perdere ogni voglia di giocare...porca puttana, capite il problema...l'incertezza di sapere se sta salvando o meno.
Cazzo.
Primi caldi, e mi passa la voglia di giocare circa a tutto.
Rimosso pillars of eternity, che boh, è la seconda volta che droppo al 60% perché sì.
Rimosso divinity original sin, perché boh, morivo troppo.
Scorro la lista e trovo tales of symphonia. Vedo se mi prende :sisi:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
scusa absint ma è evidente che a salvare salva, se quando esci dal gioco (ma non da steam) e poi rientri ti dice continua. evidentemente quando esci da steam ti si brasano i salvataggi per qualche arcano motivo. capisco che non è proprio comodissimo, ma in attesa di risolvere (contatta l'assistenza steam) non puoi copiarti i salvataggi in un'altra cartella e poi rimetterli dentro quando devi continuare?
sennò lascia steam sempre attivo :asd:
Me li brasa se esco dal gioco e torno a windows, non esco da steam! Steam è cmq attivo in background quando torno a windows...mm giusto? Si. Giusto credo.
Quindi mo sto a fa na prova. Ho creato io la directory ma come dici te sta directory esisterà se uscendo al menu principale cmq mi fa continuare...mmmm ora faccio na prova, a gioco attivo se mi riesce di chiudere la finestra di gioco e trovare a quei saves me li copioincollo e vediamo che fa...
No vedi la cartella saves creata da me è vuota:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3b530e1664.jpg
Ho giocato fino al primo riavvolgimento di tempo dopo ilcesso. Provo a arrivare fino a quando esci nel cortile
A quel punto avrò cambiato area proprio e voglio vedere che succede...
Ok sono al cortile:
Non mi torna a windows (volevo ricontrollare la cartella documents) ...
Cmq esco al menu principale, ora fin qua ba salvato (o che ne so, s è preso n appunto temporaneo di dove sono arrivato, ma che cazzo ne so) come possiamo vedere:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c41f0d9589.jpg
Ora provo a uscire a windows...
Da steam provo a avviare il gioco (e mi fa sta domanda..? )
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f44443a45b.jpg
Ecco...porca puttana ladra porca
Niente di nuovo così..ma cristo ma sto problema da dove esce fuori cazzo. Mannaggia alla formattazione...prima non avevo nessun problema di nessun tipo! Ma che cristo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fd9e9faff2.jpg
Vai Absint! siamo tutti con te!
Non so se esiste, hai provato a vedere se si possono "cancellare" tutti i salvataggi di LIS sul cloud di steam?
Non vorrei che sul cloud avesse una specie di "save" vuoto e ogni volta che esci invece di sincronizzare quello del PC sostituendo quello del cloud facesse il contrario... mmm...
Al massimo prova a disabilitare: "sincronizza i save di questo gioco con il cloud".
Non so come arrivare al cloud per vedere cosa c'è dentro, leggasi: non so come cancellare i file nel cloud.
Dove la trovo la voce Sincronizza i save etc cloud, da disabilitare?
Una cosa che posso provare a fare (ma che non farò adesso perchè sono due ore che ho perso di vita appresso a queste stronzate e io volevo solo rilassarmi un attimo co sto gioco porca eva), è che avevo iniziato pure South Park Stick of Truth, prima della formattazione...
E anche quello ho visto usa il cloud e quindi dovrei poterci giocare tranquillamente...
Allora provo a installare south park e a vedere che dice riguardo saves etc...almeno per capire se il problema è solo di Life is Strange o di tutta la baracca cloud!
Che dito al culo cmq.
Per me è un problema di permessi nella cartella dove dovrebbero finire i salvataggi. Cosa intendi con windows 10 non mi considera automaticamente l'amministratore?
Prova ad avviare l'eseguibile del gioco come amministratore e vedi se così facendo riesce a salvare (click destro sul l'eseguibile nella cartella di installazione del gioco e "esegui come amministratore")
Ok ci provo
Windows 8, no dieci
non è che devi avviarlo come amministratore? :uhm:
EDIT: appunto, l'ha detto Necronomicon :asd:
Street Fighter Alpha: Warriors' Dreams
Sapete che mi sono ritrovato meglio a giocarci con la tastiera piuttosto che col pad della Xbox? :asd:
Temo di essere troppo abituato ad avere la doppia fila di pulsanti come nel pad del Mega Drive per questo tipo di gioco.
L'unico problema è che giocandoci sul portatile ho dovuto evitare di usare le mosse che richiedono di schiacciare bottoni a ripetizione.
Finito To the moon. Bella trama, ottime musiche, qualche dialogo veramente memorabile ma non è stata questa esperienza emotivamente sconvolgente che mi aspettavo. Per dire, Life is strange e Gone home mi hanno catturato decisamente di più.
Pensavo di essere il solo pensarla così
To the moon sarebbe quello che fa piangere? :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non ho pianto
sto giocando a Batman Arkham City, oltre a BG EE e a qualche giro a poker con i tipi della telltale
secondo me non l'avete afferrato bene
oppure siete delle persone veramente orribili :asd:
Sono un padre di quasi 40 anni
Propendo per l'ipotesi di Akriliko, commosso un poco, pianto no
Nel mio caso i due giochi che ho citato più diversi film mi hanno scosso parecchio emotivamente, quindi escluderei la seconda :asd:
Non saprei identificare esattamente cosa mi ha lasciato un po' freddo, probabilmente da una parte c'è il gameplay tipo GDR, che per me non è l'ideale per raccontare una storia del genere, dall'altro lo svolgimento della trama dopo che
non mi è parso spiegato benissimo, difatti la prima parte del gioco mi ha coinvolto molto più della seconda.
Poi magari c'entra anche la giovane età eh :boh2: