fatti rapire dalle bellezze archiettoniche e dall'accoglienza degli abitanti, i panorami fantastici e vivi una vacanza all'insegna del divertimento e del relax, visita la città infame :sisi:
Visualizzazione Stampabile
fatti rapire dalle bellezze archiettoniche e dall'accoglienza degli abitanti, i panorami fantastici e vivi una vacanza all'insegna del divertimento e del relax, visita la città infame :sisi:
Finito Tales from the borderlands.
Non ho gran esperienza del lore di Borderlands ma devo dire che la storia interattiva di Telltale è molto avvincente. Fino all'ultimo episodio che diventa, purtroppo, una baraccata.
Comunque nel complesso la reputo una delle migliori avventure telltale "nuovo corso" dopo il primo Walking Dead
Comunque non è più necessario mettere sotto spoiler riferimenti a Dark Souls
io in effetti dark souls non l'ho ancora giocato :lul:
Eh cacchio Akrilico! Dark è molto più facile! ti consiglio di partire da quello. Io la storia delle erbette curative da "farmare" al posto delle estus rigeneranti al falò devo ancora digerirlo. per me il più grave difetto del gioco, per fortuna che in bloodborne almeno le "pozioni di cura" le spammano in continuazione i nemici abbattuti.
Dark Souls... ecco un altro gioco in cui sono andato in "saturazione".
Giocato su Xbox360, spese una 40ina di ore, alla fine mi è passato totalmente il feeling... l'ho lasciato lì e mai più ripreso.
Quando leggo di giochi con durata inferiore alle 30 ore, mi viene automaticamente da pensare che siano troppo corti.
Tuttavia pensandoci su, oggi come oggi, faccio veramente fatica a passare quella soglia di tempo trascorso su un gioco solo.
ma se è più facile non c'è gusto
Tales of zestiria.
Una run di 15 ore al momento.
Mah. Classico tales of. Buon BS, e null'altro per i miei gusti
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Infatti, a parte i GDR, per i giochi action la durata secondo me dovrebbe aggirarsi sulle 10 massimo 15 ore. (poi se li infarciscono di secondarie etc per farti arrivare a 30 ore ben venga, in quel caso chi ha 15 anni potrà consumarlo e spolparlo come vuole. :bua: )
Holopoint ed Audioshield mi stanno facendo scoprire l'esistenza di muscoli che non sapevo di avere :uhoh:
Stamattina a causa dell'insonnia indotta dall'allergia prima di salire al lavoro mi sono fatto una partitina a Super Street Fighter 2 su Mega Drive a tempo perso e posso dire che odio i cloni di Ryu, da Ryu stesso passando per Ken e Sagat, la CPU spamma quel gancio a spirale che non riesco mai a fare (mi sarà riuscito 4/5 volte da quando ho comprato il gioco quasi un anno fa) in continuazione rendendo il mio solito approccio "verticale" un suicidio e mi ci vogliono almeno due continua per riaggiustare lo stile, avrò continuato cinque o sei volte quando sono arrivato a Ryu, M Bison a confronto è facilissimo. <_<
E T. Hawk non scherza nemmeno, siamo dalle parti di Zangief riguardo alla "presa facile".
c'è rocket league gratis per il weekend su steam
e gniente, è laddroga :sisi:
Volevo reinstallare il primo Max Payne ma non c'è stato verso di farlo girare, e allora ho reinstallato il secondo, che è comunque un gran bell'accontentarsi :sisi:
Pure io sono di quelli che prima Demon s Souls!
Oggi ho rigiocato a To The Moon dopo circa quattro anni... purtroppo conoscendo il finale il gioco non provoca più le stesse emozioni della prima volta.
SuperHot...
A parte Dark Souls 3 al quale stanno giocando tutti incluso il gatto del mio vicino, sto giocando anche ad Ori and the Blind Forest e volevo dire...
... ma quanto è bello? Cacchio siamo ai livelli di Rayman Origins/Legends. Gran level design, ritmo di gioco, ottima difficoltà e musiche favolose.
Io l'ho rivenduto, non ce l'ho fatta a finirlo per quanto è un more of the same come gli altri Tales Of. Sta saga davvero ha bisogno di svecchiarsi.
oggi gioco alla scansione con più antivirus :)
ieri sera sono riuscito a finire devil may cry, era andato tutto bene fino ai due scontri finali, volevo vedere dove andava a parare ma, essendo io scarsissimo (anche) come riflessi, dopo alcune migliaia di tentativi mi sono rotto gli zebedei
così ho cercato un trainer
:chebotta:
è stato il trionfo delle "pagine malevole" e delle segnalazioni allarmanti da parte dell'antivirus :tremo:
alla fine mi sembra sia andato tutto a buon fine visto che il mio pc è dotato di cinture, bretelle, spille da balia, vaccini e profilattici vari, ma un po' di paura permane
così oggi mi darò alle grandi pulizie e somministrerò un bel po' di antibiotici alla mia vecchia, cara macchinetta
intanto cercherò di cominciare everybody's gone to the rapture (se non verrò interrotto da anestesie e asportazioni chirurgiche particolarmente cruente)
:rotfl:
sto per finire per la seconda volta Rise of Lara Croft.
Poi disinstallo, oramai lo conosco a memoria (anche se non lo termino al 100%, mi accontento del 94/95 perchè non ho molta voglia di completare tutte le sfide).
ci sto giocando giusto ora, con i miei tempi biblici: mi piace molto, parecchio more of the same del primo (che in anticipo, ho giocato sotto natale! :asd:), però più perfezionato e mi piace molto. La base siberiana è enorme, sono così anche le altre zone? Altrimenti lo finisco quando esce il prossimo! :bua:
Un trainer?
Lord of the rings: war in the north in coop tranquilla con un amico, siamo ancora al capitolo 1. Bug permettendo, lo finiremo in un paio di mesi.
tales of zestiria, che sto per ridroppare sempre allo stesso punto. Noia fatta gioco.
baldur's gate 1 EE quasi finito il cap 4
Ultimo acquisto lords of the fallen non so nemmeno io per quale masochistica ragione. Tirato giù solo un boss a demon's souls, evitati tutti i dark, e mi piglio sta roba. Risultato: 4 morti su 4 al primo boss :asd:
Non lo finiró mai :asd:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk