Per me è esattamente il contrarioi city building mi attirano un sacco ma, dopo averli comprati e giocati poche ore mi "annoiano"
E quelle volte che mi ci metto seriamente mi scontro con il mio cattivo senso organizzativo che mi porta a creare città poco funzionali
L'effetto assuefazione me lo danno i gestionali a turni come civilization, invece
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sisi, intendevo anche quello![]()
Finito Earthsiege 2 (PC)
Dettagli nell'altro topic.
Stavo quasi per iniziare Starsiege ma non riesco a configurare decentemente la mira col joystick, è semplicemente troppo sensibile poi il fatto di orientare le armi invece dell'intera torretta è abbastanza fastidioso venendo dai primi due giochi della serie, specie considerando che in questa maniera non si ha un angolo di mira altrettanto ampio.
Invece ho iniziato Crysis Warhead (PC)
Sfortunatamente proseguendo col gioco ho notato che il problema non sembra essersene andato del tutto (lo schermo ancora lampeggia nero in certi casi) ma almeno è giocabile per ora.
Ha un ritmo meno rilassato del gioco base e non so quanto mi piaccia la cosa.
Ultima modifica di Det. Bullock; 10-05-18 alle 17:48
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
per quel motivo ho avuto problemi con praticamente tutti gli Assassin's Creed dopo il 2![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Iniziato AC IV Black Flag; mamma com'è ottimizzato dimmerda...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
concordo; lo stesso software nvidia mi dice di spararlo al massimo, provato subito e il risultato è che correndo gli fps droppano intorno ai 25/27, fermandosi non si stabilizzano nemmeno ed oscillano tra 40 e 55...
- - - Aggiornato - - -
sarebbe alquanto intredasting![]()
God of War su PS4 (finalmente!).
Per ora mi esprimo parzialmente, ma sicuramente lato narrativo tanta roba![]()
Iniziato Batman: Arkham Knight (PC)
Per ora ho giocato tipo i primi dieci minuti, per le prestazioni tutto bene (solo ho dovuto attivare il vsync perché a quanto pare non regisce bene al freesync anche se non c'era tearing al livello di Crysis) ma ad un certo punto mentre Batsy interrogava un tizio per strada durante una breve cutscene era sparito lo sfondo.
Ho pure il sospetto che le istruzioni a schermo presuppongano una tastiera all'americana perché per attivare il telecomando della batmobile voleva il tasto "=" che nel layout italiano non è una funzione principale e ho dovuto premere pulsanti a casaccio sulla tastiera per capire a cosa corrispondesse.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Batman va giocato col joypad![]()
Il mio canale Youtube.