E allora di cosa parli, ti aspetti le avventure punta e clicka su console? :asd:
Visualizzazione Stampabile
E allora di cosa parli, ti aspetti le avventure punta e clicka su console? :asd:
:rotfl:
Che poi ne escono un sacco pure su console, vedi thimbleweed Park
Che poi io broken sword 2 lo giocai su ps1, non vi dico che incubo la parte con la capra (o era un cinghiale? Non ricordo) :asd:
su quelli c'è poco da fare: un punta e clicca su console senza mouse è una tragedia. A meno che non si muova direttamente il personaggio.
Si, alcuni escono anche su console, ma molti indie molto validi come ad esempio quelli di Wadjet Eye sono solo su pc o (ma solo alcuni) su dispositivi mobili, dato che il touch è molto più adatto ai punta e clicka rispetto a un gamepad.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il sistema di Gothic è quello che ha più senso in un contesto semi-realistico, ma non è il massimo del divertimento o praticità e per giunta rende alcune classi assolutamente ingiocabili per lunghi lassi di tempo
48 ore spolpato horizon+dlc su ps4 :sisi: not bad
Sto cercando di far andare Crysis (PC)
O meglio va ma in DirectX 9, in directX 10 in certi punti lo schermo diventa nero.
Credo che la cosa sia connessa certi effetti di luce (quando c'è l'alba sulla scogliera ainizio del gioco l'immagine sparisce ogni volta che sto direttamente sotto la luce del sole che sorge per esempio), ho provato a disattivare il freesync ma sembra che non sia quello il problema.
Strano :pippotto:
io lo ri-giocai per la terza volta sul PC attuale, i5 4670k + Radeon 7970, però non ricordo proprio se stesse girando in Dx9 o 10
Ho forzato i directX 9 con la linea di comando dopo un giro di google per capire cosa avesse, il problema mio non l'ho trovato ma avevo letto di problemi generici con DX10 e quindi ho provato e sembra che non ci siano più problemi, ma ovviamente sono limitato a "high" nelle opzioni.
Ho iniziato Baldur s gate l'altro ieri, ora sono all imbocco delle Mines/miniere e c'ho una situazione pessima :bua: nel senso che ho 1 punto di Popularity là, e le guardie mi attaccano nelle città :facepalm: la mia maga ha 4 di healtpoints e quindi muore subito, una dark elf che ho è forte ma crepa prestissimo pure lei, rimaniamo sempre Dort e io...insomma dort, dmor, dormt, intendo l'half orc
Cioè è tutto andato in sfacelo quando ho accettato Dortcoso nel gruppo ma è fortissimo lui, porc.
Ma come hai fatto a ridurti così? :facepalm:
Io volevo giocare qualcosa insieme alla mia ragazza (che non ha mai videogiocato) e abbiamo iniziato Rakuen stamattina, che mi sembrava adatto. Devo dire che per ora ci sta piacendo molto.
Sigh mi sa che lo devo ricominciare per forza, nel senso che vorrei ricominciare e fare tutto con più attenzione mmm dovevo parlare con quei tipi vestiti di verde mi sa uhuh mmm
Party malvagio, eh? :asd:
Contrariamente a quello che si pensa BG è praticamente fatto per essere giocato da buoni, tecnicamente è pure possibile ma è una di quelle cose che richiede un minimo di dedizione visto che il sistema di reputazione complica parecchio la vita a chi fa il mlavagio sul serio.
Poi vabbé, io l'ho sempre giocato in funzione del seguito quindi ho sempre tenuto il party "buono" di default (Imoen, Jaheira, Khalid, Dynaheir e Minsc) e sinceramente credo mi sarei scocciato a dover lottare pure col sistema di reputazione specie giocando "pen & paper". :bua:
In general BG è divertente ma come trama è molto tenue rispetto al seguito, mi ricorda più qualcosa come Legend of Grimrock dove la trama è secondaria al dungeon crawling.
Boh io quasi sempre giocato evil e mai sceso sotto 4 di rep
Mmmm oddio tocca che lo riinizierò...uff dungeon crawling...forse me lo risparmio invece..mm :bua:
Senti io ho ammazzato solo chi mi ha minacciato/attaccato e un paio di stronzi in giro (uno che ti parla sempre che si chiama tipo Noobie, e uno tutto vestito di rosso che faceva il super snob)
Butta fuori dal party dort e viconia. Dovresti recuperare punti reputazione.
Sennò arriva a un tempio e fai una cospicua donazione
Se non puoi arrivare a un tempio cittadino, c'è n'è uno in una mappa a parte, a est di... Minchia non ricordo... Puoi aggirare la città arrivando al tempio da sud o nord