A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 419

Pagina 419 di 926 PrimaPrima ... 319369409417418419420421429469519919 ... UltimaUltima
Risultati da 8.361 a 8.380 di 18513

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #8361
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.592
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io feci un personaggio arciere. era l'unica cosa che riuscissi a sopportare del combat system.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #8362
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.134

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars Battlefront II (PC)
    Far funzionare come si deve il joystick è stata una tragedia.
    A differenza della beta non di possono usare WASD per manetta e rollìo mentre si usa un joystick per qualche ragione, e naturalmente di tutte le periferiche anziché prendere il joystick prende la manetta nonostante il primo abbia la preferenza nel pannello di controllo.
    Quindi faccio il profilo con CH Control Manager, ma siccome i comandi via tastiera usabili mentre si usa il joystick vanno un po' a caso mi limito a "fondere" joystick e manetta solo che l'asse della manetta non funziona e quando funziona lo scambia per il rollìo o il timone.
    Ah, e ovviamente i pulsanti sono tutti messi ad mentulam canis, il grilletto del joystick era lo zoom e il pulsante di fuoco era il pulsante 14 (che col profilo era assegnato automaticamente al pulsante della manetta che si preme col mignolo) mentre il mio joystick ne ha 12 di pulsanti escludendo lo hat switch a 8 vie (che in teoria dovrebbe essere preso come croce direzionale ma che il gioco ha ignorato completamente).
    Dopo aver cercato di capire cosa fa cosa e quindi cercare di modificare l'ordine dei pulsanti del joystick per adeguarmi mi sono arreso e ho usato x360ce in congiunzione a un profilo unificante specifico per mappare i pulsanti del pad e sembra funzionare decentemente, solo che la manetta funziona come asse relativo e non come una normale manetta ma è sempre meglio del non averla proprio.
    Boh, cosa cazzo ci voleva a mettere un menu per configurare il joystick proprio non lo so specie quando leggo in giro che altri giochi di Dice hanno piena funzionalità per i joystick.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #8363
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hollow Knight. Una gemma. Lo stile puccioso e al contempo dark mi ricorda l'anime/manga Made in Abyss.
    Primo platform/metroidvania 2d che non mi scassa le palle con le sue millemila combo assurde e frustranti (sono impedito io in realtà).
    Bello. Peccato che assurdamente faccia schizzare la mia vetusta VGA a 85°

  4. #8364
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.134

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sempre Battlefront II (PC)
    Ho inziato la campagna in singolo.
    A parte un bug che fa rallentare la cutscene iniziale a prescindere da tutto che è stato parecchio seccante e una cronica mancanza di checkpoint su Endor la sto apprezzando parecchio.
    L'immediato post-Endor nello spazio poi l'ho apprezzato veramente tanto, non è Tie Fighter però è una bella sequenza di space pew pew alla Rogue Squadron che mi ha divertito parecchio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #8365
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.592
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si, vero. le sequenze spaziali della campagna di questo gioco sono davvero carine.

    Il Joypad di default ricordo che solo io ero riuscito ad entrare nella forma mentis per usarlo. tutti gli altri che hanno giocato con me lo avevano impostato come "mancino".... la cosa bella è che io ero in realtà l'unico mancino del gruppo.

    PS: alla fine ho iniziato Venetica... un bel giochino per i 2€ che costa ora ai saldi. lo consiglio agli amanti degli action RPG semplici semplici, senza mille statistiche o mille tipi di loot/perk/stances etc...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #8366
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.134

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, vero. le sequenze spaziali della campagna di questo gioco sono davvero carine.

    Il Joypad di default ricordo che solo io ero riuscito ad entrare nella forma mentis per usarlo. tutti gli altri che hanno giocato con me lo avevano impostato come "mancino".... la cosa bella è che io ero in realtà l'unico mancino del gruppo.
    Tanto io uso l'HOTAS
    Comuqnue io trovo molto stupida stà cosa dei preset messi là invece di farti configurare liberamente gli assi e i bottoni, sembra che abbiano preso di peso il menu di configurazione delle versione Playstation e si siano fregati del resto.

    Sono andato avanti un altro po', Shriv mi fa morire, specie nella parte con Lando.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #8367
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ho preso la versione completa di Starcraft2, davvero niente male !

  8. #8368
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.291

    Re: A cosa state video-giocando?

    Niente da fare, vampyr non mi sta piacendo, troppo frustrante per l'eccessiva difficoltà dei combattimenti a causa anche di controlli macchinosi ma soprattutto per il continuo e fastidiosissimo respawn dei nemici.
    Ultima modifica di freddye78; 03-07-18 alle 20:54

  9. #8369
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Niente da fare, vampyr non mi sta piacendo, troppo frustrante per l'eccessiva difficoltà dei combattimenti a causa anche di controlli macchinosi ma soprattutto per il continuo e fastidiosissimo respawn dei nemici.
    ?
    ma dove è difficile?
    sono riuscito a finirlo perfino io che sono impedito...
    bisogna solo cercare un'arma decente (poi potenziandola), con una bella mazza a due mani si fanno miracoli
    e non sviluppare i poteri ad minchiam...(N.B.: si possono respeccare sempre a poco prezzo di PE)

  10. #8370
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.291

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ?
    ma dove è difficile?
    sono riuscito a finirlo perfino io che sono impedito...
    bisogna solo cercare un'arma decente (poi potenziandola), con una bella mazza a due mani si fanno miracoli
    e non sviluppare i poteri ad minchiam...(N.B.: si possono respeccare sempre a poco prezzo di PE)
    Boh io lo trovo troppo difficile e frustrante, sono al porto dove devo ritrovare il prete e mi trovo nel capannone col tizio col lanciafiamme che continua respawnare gli scagnozzi con le torce e ho finito tutti i santi dalle bestemmie.
    Soprattutto quando ogni volta che muori ti trovi sulla strada e devi rifare una parte di percorso ritrovandoti tutti i nemici che avevi accoppato prima.
    Di poteri ho sviluppato per ora la vitalità, l'energia, gli artigli, il morso e quella specie di lancia di sangue.
    Di armi ho la sega potenziata a livello 3, pistola e fucile a livello due e il paletto che stordisce a livello 3.

    Poi sti cazzo di cancelli che si aprono solo da un lato costringendoti a fare il giro lungo, ovviamente pieno di nemici da accoppare, due palle.
    Ultima modifica di freddye78; 03-07-18 alle 21:38

  11. #8371
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mai giocato un dark souls?

  12. #8372
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.291

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mai giocato un dark souls?
    No, l'ho evitato proprio perché detesto questo genere di giochi
    Già ho poco tempo per giocare, se poi devo farmi venire il nervoso a videogiocare tanto vale che faccia altro

  13. #8373
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.134

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma com'è sto vampyr? tipo bloodlines ?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #8374
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.098
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stavo pensando di prenderlo per PS4, ma se mi dite cosi' ...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #8375
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.013
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma com'è sto vampyr? tipo bloodlines ?
    No, è diverso, ma comunque un ottimo gioco.
    Devo ancora giocarlo quindi non ti posso dire molto nel dettaglio, ma dalle recensioni e commenti letti qui sul forum ho capito che manca la componente stealth e il combat system è in stile Bloodborne/Dark Souls, anche se sicuramente meno curato/profondo.
    La cosa più bella, oltre a trama e dialoghi, è che ha una forte caratterizzazione dei personaggi non giocante, che possono tutti essere uccisi o risparmiati ed entrambe le cose hanno vantaggi e svantaggi, per cui ogni scelta a tal riguardo ha conseguenze diverse.
    A livello tecnico invece sembra sia piuttosto scarso... come del resto era Bloodlines

  16. #8376
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.291

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    No, è diverso, ma comunque un ottimo gioco.
    Devo ancora giocarlo quindi non ti posso dire molto nel dettaglio, ma dalle recensioni e commenti letti qui sul forum ho capito che manca la componente stealth e il combat system è in stile Bloodborne/Dark Souls, anche se sicuramente meno curato/profondo.
    La cosa più bella, oltre a trama e dialoghi, è che ha una forte caratterizzazione dei personaggi non giocante, che possono tutti essere uccisi o risparmiati ed entrambe le cose hanno vantaggi e svantaggi, per cui ogni scelta a tal riguardo ha conseguenze diverse.
    A livello tecnico invece sembra sia piuttosto scarso... come del resto era Bloodlines
    Si a livello di caratterizzazione personaggi e storia è molto bello, mentre graficamente è di due gen fa

    Imho se non avesse questo continuo respawn dei nemici sarebbe un ottimo gioco.

    Mentre invece, con i nemici che tra l'altro salgono di livello con il tuo personaggio rimanendo quindi sempre più forti di te e continuano a respawnare, è eccessivamente frustrante, almeno per me.
    Se facessero una patch per levare il respawn dei personaggi quando muori, anche solo limitandolo al giorno dopo al risveglio sarebbe già un notevole miglioramento.

    Ieri all'ennesima morte contro il boss col lanciafiamme e conseguente costrizione di dover rifare il percorso, e i nemici precedentemente accoppati di nuovo al loro posto, ho sfanculato e disinstallato dal nervoso.

    Che poi manchi lo stealth in questo gioco in cui sei un vampiro è paradossale, sarebbe stato utilissimo per evitare di dover sempre combattere mentre giri per le strade
    Ultima modifica di freddye78; 04-07-18 alle 11:21

  17. #8377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.095

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Sto a 200 ore su DA: inquisition e non se ne vede la fine.
    Preso in settimana speriamo bene, ho sentito opinioni discordanti.
    Al momento sto giocando con ps2 con raccolta Capcom a final fight!

  18. #8378
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando mass effect 3 per la prima volta dopo aver finito 1 e 2 per la decimillesima volta.

    Sono arrivato

    all'invasione della cittadella da parte di cerberus


    e per adesso mi sta piacendo abbastanza, ma mi hanno detto che oltre al finale di merda la storia va a puttana ad un certo punto. Voi che l'avete giocato, tolto il finale, che ne pensate?

  19. #8379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.013
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Sto giocando mass effect 3 per la prima volta dopo aver finito 1 e 2 per la decimillesima volta.

    Sono arrivato

    all'invasione della cittadella da parte di cerberus


    e per adesso mi sta piacendo abbastanza, ma mi hanno detto che oltre al finale di merda la storia va a puttana ad un certo punto. Voi che l'avete giocato, tolto il finale, che ne pensate?
    Il gioco è molto bello tutto.
    Il finale non è eccezionale, ma col dlc che lo espande (ricordati di scaricarlo) è dignitoso.
    Capisco che dopo una saga durata 3 giochi qualcuno si aspettasse qualcosa di epico, ma alla fine è un finale normale come quello di qualsiasi altro gioco. Paga più l'hype che altro.
    Imho ME3 è il migliore gioco della serie.

  20. #8380
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    se già muori contro i vigilantes che hanno il lanciafiamme, coi boss che incontrerai più avanti cosa farai?
    io, a un certo momento, mi ero inceppato, allora mi son messo a cercare meticolosamente sub per expare, ho "ricostruito" il personaggio (mi pare costi solo 250 PE) e poi non ho mai più fatto troppa fatica
    bisogna imparare a gestire bene la telecamera che fa un po' schifo in modo da scappare il tempo in cui la vita si rifà e incrementare soprattutto le abilità che succhiano il sangue agli avversari
    se vuoi far crescere rapidamente il personaggio basta che ti metti a magnare tutti quelli che puoi, così facendo diventi una macchina da guerra, ma ti garantisci anche il finale peggiore
    e concordo: il respawn è insostenibile e io lo odio, anche perché di PE, da un certo punto del gioco, ne dà pochi, ma qualcosa di utile si recupera
    per far punti è invece utile fare le medicine e curare i quartieri
    comunque il gioco è molto carino, ma con la cattiveria dei vecchi vampire c'entra niente, questo è un po' una melassa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su