Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Qui non è dato pensare che un gioco, per quanto valutato positivamente alla maggioranza delle persone, possa non piacere ad altre

Il mondo è bello perchè vario

Non a tutti piace TLOU o Persona 5, per enne motivazioni. Se poi vengono pure enucleate non vedo dove sia il problema

Non è che ha detto "TLOU fa cagare, punto", ha spiegato le sue ragioni. Le si possono condividere o meno, ma da qui a tacciare qualcuno con un "non capisci un cazzo di vg" o "datti all'ippica" ce ne passa

Nessuno ha la scienza infusa qua dentro. Non siamo i giudici dei Nobel dei VG. Siamo utenti qualsiasi con gusti differenti. Ridicolo insultarsi sui gusti in fatto di VG o dire ad altri utenti che non si capisce nulla

Cazzo siete, recensori obiettivi provetti ? Non credo. Ergo, se uno dice che il nostro giochino preferito (o uno dei tanti) è una merda, secondo la sua modestissima opinione, son due le cose: o si cerca di capire il perchè lo reputi tale, o si lascia perdere. In entrambi i casi, pensare che gli altri non capiscano un cazzo di nulla in qualcosa perchè contrasta con il pensiero comune è una cosa da spocchiosi presuntuosi che dovrebbe far riflettere...
Se uno mi viene a dire che la saga di Kingdom Hearts è una merda per enne ragioni, cerco di capirne le ragioni. Se non c'è modo di discutere civilmente, lascio perdere. Io non mi rovinerò l'esistenza perchè Tizio pensa che KH sia una merda, e lui avrà detto ben la sua. Contenti tutti