Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Stai semplificando.
Staro' anche semplificando ma:
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Criticare The Last of Us, specie in questo modo a dir poco bovino, invalida qualunque altra tua opinione sui videogiochi.
Puoi girare il discorso come ti pare, ma quello che hai scritto e' comunque un "Zitto che non capisci una sega" :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Ti senti di dire il contrario ?
Gia' fatto :sisi:, diversi post fa:
Citazione:
LordOrion
A me ha fatto cacare a spruzzo.
Se ti va di leggere (ogni tanto e' bene farlo) ho anche argomentato il perche' :snob:
bhè, però abbi pazienza, tu hai esordito con un "a me ha fatto cacare a spruzzo" :asd:
Citazione:
LordOrion
Puoi girare il discorso come ti pare, ma quello che hai scritto e' comunque un "Zitto che non capisci una sega" :asd:
- - - Aggiornato - - -
Gia' fatto :sisi:, diversi post fa:
Se ti va di leggere (ogni tanto e' bene farlo) ho anche argomentato il perche' :snob:
Allora potresti prendere in considerazione l'idea di cambiare hobby. La castrazione di canguri ti si addice di più.
talis vedi di non farti bannare che da domenica notte ci sarà bisogno delle tue special skills nel topic milan :asd:
EDIT: cmq ho accantonato RE4 e nel frattempo metto The Evil Within 2 in download
Citazione:
nicolas senada
talis vedi di non farti bannare che da domenica notte ci sarà bisogno delle tue special skills nel topic milan :asd:
EDIT: cmq ho accantonato RE4 e nel frattempo metto The Evil Within 2 in download
ecco! a proposito di "cagare a spruzzo" :asd: (ma solo perché è horror, eh! è stupendo :smugranking:)
Citazione:
LordOrion
Per come la vedo io TLoU, oltre che avere una trama abbastanza stereotipata, come tu stesso hai detto, e' tutto sommato un gioco piuttosto ordinario (per non dire proprio mediocre), sia se lo si considera come sparatutto in terza persona sia come survival horror (francamente ne ho visti di decisamente meglio).
è da questa mattina che ci penso... quali sarebbero i giochi "decisamente meglio" sulla falsariga di TLOU? non voglio trollare, sono serio.
Mi viene in mente The evil within (che non ho giocato, quindi non mi esprimo) e magari la serie di Resident Evil... ma avendo provato il 5 e il 6... credo non siano questi che si possano definire decisamente meglio.
Citazione:
LordOrion
Non facciamo confusione, il problema in questione ha poco a che vedere con il capirne di videogiochi.
Citazione:
akrilico
bhè, però abbi pazienza, tu hai esordito con un "a me ha fatto cacare a spruzzo" :asd:
Appunto, ho detto "A ME ha fatto cacare a spruzzo", non "Fa cacare a spruzzo" :rotolul:
Non devo spiegarti la differenza vero? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Non facciamo confusione, il problema in questione ha poco a che vedere con il capirne di videogiochi.
Malakoso 2 la vendetta proprio :bua:
Citazione:
Talismano
Allora potresti prendere in considerazione l'idea di cambiare hobby. La castrazione di canguri ti si addice di più.
Non la penso come te su un gioco -> devo cambiare hobby :rotfl:
Sopravvaluti un filino il valore della tua opinione :fag:
Citazione:
Eric Starbuck
è da questa mattina che ci penso... quali sarebbero i giochi "decisamente meglio" sulla falsariga di TLOU? non voglio trollare, sono serio.
Considerando solo giochi sulla falsa riga di TLoU, (ma io mi riferivo al fatto che sia come 3PS che come SH TLoU mi aveva convinto ben poco) il primo che mi salta in mente e' Cold Fear, gioco di qualche annetto fa, che pero' a differenza di TLoU mi teneva attaccato allo schermo e con i peli della schiena diritti (e i giochi che mi hanno messo in "tensione" in 34 anni di cariera si contano sulle dita di una mano).
Qui non è dato pensare che un gioco, per quanto valutato positivamente alla maggioranza delle persone, possa non piacere ad altre :bua:
Il mondo è bello perchè vario :sisi:
Non a tutti piace TLOU o Persona 5, per enne motivazioni. Se poi vengono pure enucleate non vedo dove sia il problema :uhm:
Non è che ha detto "TLOU fa cagare, punto", ha spiegato le sue ragioni. Le si possono condividere o meno, ma da qui a tacciare qualcuno con un "non capisci un cazzo di vg" o "datti all'ippica" ce ne passa :rotfl:
Nessuno ha la scienza infusa qua dentro. Non siamo i giudici dei Nobel dei VG. Siamo utenti qualsiasi con gusti differenti. Ridicolo insultarsi sui gusti in fatto di VG o dire ad altri utenti che non si capisce nulla :asd:
Cazzo siete, recensori obiettivi provetti ? Non credo. Ergo, se uno dice che il nostro giochino preferito (o uno dei tanti) è una merda, secondo la sua modestissima opinione, son due le cose: o si cerca di capire il perchè lo reputi tale, o si lascia perdere. In entrambi i casi, pensare che gli altri non capiscano un cazzo di nulla in qualcosa perchè contrasta con il pensiero comune è una cosa da spocchiosi presuntuosi che dovrebbe far riflettere...
Se uno mi viene a dire che la saga di Kingdom Hearts è una merda per enne ragioni, cerco di capirne le ragioni. Se non c'è modo di discutere civilmente, lascio perdere. Io non mi rovinerò l'esistenza perchè Tizio pensa che KH sia una merda, e lui avrà detto ben la sua. Contenti tutti :sisi:
A me TLOU è piaciuto, ma in molti frangenti mi ha fatto storcere il naso. Ellie è invisibile ai nemici e delle volte l'ho trovata davanti a degli zombie senza che provassero ad azzannarla.
Io non cerco per forza il realismo in un gioco, ma oltre un certo limite si rasenta il ridicolo.
Per carità, a me comunque tutto sommato è piaciuto, la storia mi ha fatto innamorare dei personaggi, però certe storture del gameplay sono evidenti e farle presente non c'è nulla di male.
Eppure quando si critica questo gioco si viene aggrediti dai propri tifosi, mi era successo su GV.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Citazione:
anton47
questo è il solito modo riduttivo di valutare i vg, dando importanza praticamente solo al gameplay
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...48/129/538.jpg
Citazione:
Richter
:asd:
(CVD)
Citazione:
DigitalPayne
A me TLOU è piaciuto, ma in molti frangenti mi ha fatto storcere il naso. Ellie è invisibile ai nemici e delle volte l'ho trovata davanti a degli zombie senza che provassero ad azzannarla.
Si ma non puoi pensare di portare l' IA della sonda spaziale che atterra su marte su Ellie, dai. Sempre un videogioco è. Se poi lo facevano che i zombie vedevano ellie per un suo movimento sbagliato non avresti lanciato la ps4 dal balcone quando dopo mezz'ora a fare tutto stealth ti sgamavano per colpa sua? Ma ben venga che l'hanno fatta così.
Citazione:
DigitalPayne
Io non cerco per forza il realismo in un gioco, ma oltre un certo limite si rasenta il ridicolo.
Non per dire, ma che ellie non venga attaccata ha un senso all'interno del gioco :asd:
Poi che la cosa possa risultare buffa ugualmente ci sta, difatti hanno fatto dei meme a riguardo :asd:
Poi guarda già il fatto che per la prima volta che un npg non solo non deve essere costantemente salvato (anche da se stesso) ma che si rende anche utile in combattimento è capolavoro a prescindere :asd:
Citazione:
CX3200
Non per dire, ma che ellie non venga attaccata ha un senso all'interno del gioco :asd:
Poi che la cosa possa risultare buffa ugualmente ci sta, difatti hanno fatto dei meme a riguardo :asd:
Poi guarda già il fatto che per la prima volta che un npg non solo non deve essere costantemente salvato (anche da se stesso) ma che si rende anche utile in combattimento è capolavoro a prescindere :asd:
Tecnicamente non ha senso. Che poi per lei non cambi nulla è un altro paio di maniche. [emoji16]
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Citazione:
Spidersuit90
Qui non è dato pensare che un gioco, per quanto valutato positivamente alla maggioranza delle persone, possa non piacere ad altre :bua:
Non a tutti piace TLOU o Persona 5, per enne motivazioni. Se poi vengono pure enucleate non vedo dove sia il problema :uhm:
Persona 5 e' un ottimo videogioco, ma per quanto sia ottimo e' molto al di sotto di TLoU, ed e' un prodotto molto piu' di nicchia.
Citazione:
Spidersuit90
Nessuno ha la scienza infusa qua dentro.
Parla per te.
Citazione:
Spidersuit90
pensare che gli altri non capiscano un cazzo di nulla in qualcosa perchè contrasta con il pensiero comune è una cosa da spocchiosi presuntuosi che dovrebbe far riflettere...
Ma chi cazzo usa "spocchioso" nel 2018?
Citazione:
Spidersuit90
Se uno mi viene a dire che la saga di Kingdom Hearts è una merda per enne ragioni, cerco di capirne le ragioni.
KH e' un prodotto particolare, per un pubblico particolare: similmente a Persona 5, e' eccezionale per quello che cerca di ottenere, ma e' limitato dal mercato a cui si riferisce.
Citazione:
Spidersuit90
Io non mi rovinerò l'esistenza perchè Tizio pensa che KH sia una merda, e lui avrà detto ben la sua.
Ma tu non devi rovinarti l'esistenza, nessuno qui lo desidera. Semplicemente, uno che si lamenta di TLoU in un forum di videogiochi e' l'equivalente di Pippo Franco fra i laziali.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
....Ma chi cazzo usa "spocchioso" nel 2018?.....
siamo almeno in due :asd:
(continua a rendere benissimo l'idea)
Citazione:
Spidersuit90
Non è che ha detto "TLOU fa cagare, punto", ha spiegato le sue ragioni. Le si possono condividere o meno, ma da qui a tacciare qualcuno con un "non capisci un cazzo di vg" o "datti all'ippica" ce ne passa :rotfl:
Nessuno ha la scienza infusa qua dentro. Non siamo i giudici dei Nobel dei VG. Siamo utenti qualsiasi con gusti differenti. Ridicolo insultarsi sui gusti in fatto di VG o dire ad altri utenti che non si capisce nulla :asd:
Cazzo siete, recensori obiettivi provetti ? Non credo. Ergo, se uno dice che il nostro giochino preferito (o uno dei tanti) è una merda, secondo la sua modestissima opinione, son due le cose: o si cerca di capire il perchè lo reputi tale, o si lascia perdere. In entrambi i casi, pensare che gli altri non capiscano un cazzo di nulla in qualcosa perchè contrasta con il pensiero comune è una cosa da spocchiosi presuntuosi che dovrebbe far riflettere...
Se uno mi viene a dire che la saga di Kingdom Hearts è una merda per enne ragioni, cerco di capirne le ragioni. Se non c'è modo di discutere civilmente, lascio perdere. Io non mi rovinerò l'esistenza perchè Tizio pensa che KH sia una merda, e lui avrà detto ben la sua. Contenti tutti :sisi:
Parla quello che se gli si tocca gta5, inizia a cagare il cazzo come se gli avessero cagato nel piatto dove mangia.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Ma chi cazzo usa "spocchioso" nel 2018?
Chiunque sia dotato di un vocabolario italiano adeguato.