dopo aver finito (senza platinarlo) lo splendido god of war 4
avevo bisogno di relax e ho ripreso il mitico lula the sexy empire che non avevo mai finito, sto alla terza parte ma sembra non avere mai fine, chissà quanti mille milioni ci vogliono![]()
dopo aver finito (senza platinarlo) lo splendido god of war 4
avevo bisogno di relax e ho ripreso il mitico lula the sexy empire che non avevo mai finito, sto alla terza parte ma sembra non avere mai fine, chissà quanti mille milioni ci vogliono![]()
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
Io il tre, pur apprezzando i successivi
Il mondo è bello perché vario...
Comunque, se piace il genere, tutti gli HOMM hanno i loro estimatori.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mia moglie mi ha platinato Crash Bandicoot, se non è quel genere lì non gioca a nulla
Ma anche chissene, tanto io preferisco giocare da solo![]()
Sto penso molto vicino alla fine di Beneath a Steel Sky, che ancora mi mancava
Che dire, regge bene gli anni soprattutto da quando si arriva al ground level in poi direi...ho semplicemente sono io che ho dovuto abituarmi ad alcune vecchiezze, ma direi che in generale la ottima pixelgraphic dei personaggi, e alcuni dialoghi, lo rendono davvero fico.
Insomma, ci sta prima che esca il seguito, su cui sono scettico ma vedremo!
ho ricominciato Baldur's Gate, vediamo stavolta fin dove arrivo (la prima volta dopo 10 ore l'avevo abbandonato)
attualmente sono sulla strada per Naskhel
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pure io, ma lo finii, all'epoca
ovviamente ho rifatto il mio inutile ranger mezzelfo
però devo dire che accuso la vetustità del tutto... meccaniche in primis, anche se resta un capolavoro: diciamo che devo riprendere un po' l'abbrivio...
ovviamente la enhanced, la combo 1+2 stava a 8 euro su GOG e l'ho presa: credo che i cd dell'originale siano difficili da installare, senza lettore cd![]()