Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZaeN
Non ti voglio spiegare troppo perché sennò ti peggioro il gusto di giocare.. Dico solo, molto probabilmente hai costruito la città tipo nel deserto e hai produzione quasi zero :asd:
Cmq allE primE partitE (:asd:) è sempre così finché non trovi il giusto ritmo, non sviluppi la città oppure ti espandi lento e ti trovi tipo unità in costruzione: 20 turni :asd:
Minchia pensa che civ (il 2) lo scoprii sulla playstation, si prendeva tutti i 15 slot della memory card e ci metteva tipo un quarto d'ora a salvare, però CHE BOMBA di gioco che fu per me chiusona totale, soprattutto il momento glorioso in cui caghi carri armati supersoldati aerei ecc e spacchi tutto :asd: :asd:
Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
ho giocate 4 partite in 13 ore questa settimana, arrivando al turno 250/500. avevo 2200 di faith, ma non era chiaro come spenderla; costruire distretti in altre citta' era costosissimo; i romani mi hanno invaso, li ho eliminati ma la parte del leone l'hanno fatta i "bombardamenti dal centro citta' " (non so come si dica), non i soldati; dopodiche' le citta' romane erano indifese, ma le mura rendevano impossibile conquistare alcunche', e ci voleva un'eternita' per tirare fuori un po' di catapulte e siege tower, che nel frattempo sarebbero state distrutte dai B.C.C. romani.
E' un palo nel culo costruire.
Le ricerche continuano a susseguirsi, ma e' sempre tutto costosissimo.
Creare soldati costa e non ce ne sono ma abbastanza per conquistare qualcosa, in compenso i babbari vengono spammati cosi' tanto da rallentare notevolmente gli sforzi iniziali.
Il problema e' che scrivendone, in effetti, mi viene una gran voglia di ricominciare a giocare... ma in termini di tempo e soddisfazione, ci sono altri giochi, anche di altri generi, che sono un investimento molto migliore.
Io di solito disattivo i barbari, li trovo una rottura di coglioni e basta.
Citazione:
Necronomicon
Io di solito disattivo i barbari, li trovo una rottura di coglioni e basta.
si può?? Io ho usato "single player" e bon
Citazione:
La Rikkomba Vivente
si può?? Io ho usato "single player" e bon
Puoi personalizzare tantissime cose della tua partita :sisi:
Io in genere li tengo perché movimentano un po' i primi turni che se no sono un po' poveri di eventi rispetto alle fasi più avanzate.
Hyppato dalla serie, ho iniziato THE WITCHER 3............madonna che gioco!!
Cosa mi stavo perdendo!! :smugmarmist:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Puoi personalizzare tantissime cose della tua partita :sisi:
Io in genere li tengo perché movimentano un po' i primi turni che se no sono un po' poveri di eventi rispetto alle fasi più avanzate.
Grazie, per ora va molto meglio. "online speed", niente barbari, ho iniziato a spedire un po' di settler oltremare... il gioco sta filando che e' un piacere, 120 turni in meno di due ore, e questa volta mi sto divertendo.
Se entri nella spirale "just one more turn" non ne esci più, attenzione :asd:
Io ho ripreso Life is Strange 2 ora che sono usciti tutti gli episodi. Avevo giocato il primo episodio che mi era piaciuto molto, mentre l'inizio del secondo mi sembra un po' lento, ma probabilmente sta gettando le basi per le prossime mazzate. Già una è arrivata e conoscendo la serie so che è solo l'inizio. I personaggi mi piacciono molto, sono curioso di vedere come si evolve.
Ho provato anche Phoenix Point, finalmente uscito su Game Pass. Ho fatto solo il tutorial che non sembra male, ma ho anche War of the Chosen da giocare e forse è meglio dare precedenza a quello. Avevo finito XCOM 2 liscio, mentre War of the Chosen l'ho preso da poco.
Ah e c'è pure Age of Wonders Planetfall che meriterebbe.
E intanto sto portando avanti The Outer Worlds, Batman Arkham Knight e Batman Telltale Series.
Troppi giochi, per fortuna sono in ferie :asd:
Citazione:
Alienvsraziel
Come, ancora non l'avevi giocato? Miglior RPG di tutti i tempi..
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alienvsraziel
Hai finito almeno il 2 prima di giocare a questo? Se trovi il tempo anche per l'1 ancora meglio.
Sent from Mate 20 Pro
Citazione:
Alienvsraziel
SLOWPOKE
Io devo ancora cominciare Blood & Wine. Penso che il 2020 farò con calma un new game+ di the witcher per poi andare a concludere in gran bellezza Blood & wine
Intanto sto portando avanti la mia partita *perfetta* di Skyrim. Devo decidere però con chi schierarmi tra impero e stormcloak e se uccidere o meno pathurnaax.
Essendo un personaggio argoniano, penso mi schiererò impero, i nord sono praticamente guidati da Salvini e io sono chiaramente un immigrato.
Anche se i Thalmor che vietano il culto di Talos Septim, va bene che è meglio uno stato laico che cristiano ma insomma, la libertà di culto dovrebbe essere scontata in un impero che si rispetti
continuo con Control
sono circa ad un quarto, per ora davvero un giocone :sisi:
a parte che per adesso i poteri controllano me, più che io loro... la vecchiaia mi attanaglia, l'artrosi mi colpisce, l'impedimento regna...
cmq notavo nella protagonista una faccia conosciuta, per poi scoprire dove l'avevo già vista: è un'attrice di Beautiful! :bua:
Citazione:
Necronomicon
Io devo ancora cominciare Blood & Wine. Penso che il 2020 farò con calma un new game+ di the witcher per poi andare a concludere in gran bellezza Blood & wine
Intanto sto portando avanti la mia partita *perfetta* di Skyrim. Devo decidere però con chi schierarmi tra impero e stormcloak e se uccidere o meno pathurnaax.
Essendo un personaggio argoniano, penso mi schiererò impero, i nord sono praticamente guidati da Salvini e io sono chiaramente un immigrato.
Anche se i Thalmor che vietano il culto di Talos Septim, va bene che è meglio uno stato laico che cristiano ma insomma, la libertà di culto dovrebbe essere scontata in un impero che si rispetti
finalmente uno che ha capito tutto!
Citazione:
benvelor
continuo con Control
sono circa ad un quarto, per ora davvero un giocone :sisi:
a parte che per adesso i poteri controllano me, più che io loro... la vecchiaia mi attanaglia, l'artrosi mi colpisce, l'impedimento regna...
cmq notavo nella protagonista una faccia conosciuta, per poi scoprire dove l'avevo già vista: è un'attrice di Beautiful! :bua:
Ecco la conferma della vecchiaia :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Gia' successo... che dire, e' comunque meglio di Ogame
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ecco la conferma della vecchiaia :asd:
:asd:
sono succube della visione all'ora di pranzo :bua:
Ho preso imperator rome e.. Ma che cagata è? :pippotto: EU3 e EU4 giocati in superscioltezza, su IR non ci si capisce un caz, la mappa è tutta mischiata, la ui è peggio di un sw d'ufficio anni 90. Prima partita con Roma (ovvio :asd:) non capivo neanche quali fossero i miei territori, zero input su cosa fare. Faccio partire una guerra e non capivo quali stack fossero alleati e quali i nemici, poi c'era uno stack di mercena grosso il doppio di tutti che stava imbambolato e non combatteva ancora non so di chi sia. Ma chi caz l'ha fatto? Di certo nessuno della serie EU :bua:
Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
Citazione:
Lars_Rosenberg
E' successo. Ho fatto le cinque del mattino due giorni di fila, 17 ore in meno di una settimana.
L'ultima partita e' andata benissimo: sfornavo Settler a nastro, una citta' nuova ogni dieci turni, trade routes in ordine, poche unita' ma livellate, ero solo indietro con gli apostoli. Poi l'Arabia mi ha dichiarato guerra dopo che ho reso una sua nuova citta' un'enclave e ho rifiutato Open Borders. L'arabia ha invaso, ma tra bombardamenti civici e spadate nell'ano si sono arresi con perdite minime.
Andava tutto bene. Mi stavo divertendo tantissimo. Ed e' per questo che...
ho disinstallato steam e brasato tutto. Mi stava prendendo troppo, e in passato gia' ho trascorso 193 ore di Skyrim tra Natale e la befana, so come andrebbe a finire e non voglio ripetere :asd:
:rotfl:
Ora rileggi il tuo primo post su Civ e auto-risponditi :asd: