Io di solito disattivo i barbari, li trovo una rottura di coglioni e basta.
si può?? Io ho usato "single player" e bon
Originariamente Scritto da keiser
Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
Originariamente Scritto da Djbios
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
Riccardo
Puoi personalizzare tantissime cose della tua partita
Io in genere li tengo perché movimentano un po' i primi turni che se no sono un po' poveri di eventi rispetto alle fasi più avanzate.
Puoi personalizzare tantissime cose della tua partita
Io in genere li tengo perché movimentano un po' i primi turni che se no sono un po' poveri di eventi rispetto alle fasi più avanzate.
Grazie, per ora va molto meglio. "online speed", niente barbari, ho iniziato a spedire un po' di settler oltremare... il gioco sta filando che e' un piacere, 120 turni in meno di due ore, e questa volta mi sto divertendo.
Originariamente Scritto da keiser
Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
Originariamente Scritto da Djbios
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
Riccardo