Alle sue ultime mappe avevo voglia di usare un trainer per avere emp magici infiniti da quanto ho iniziato a schifare i minigiochi :bua:
otima recensione :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Bene dopo 85 ore ho finito Divinity Original Sin 1. L'averlo messo in pausa per 4 o 5 giorni ha giovato non poco e ho completato la storia. Ho finito a livello 20 "e mezzo" quindi ero in linea con i requisiti dell'area.
Come già detto, storia e personaggi così cosi. Pacing sballato, loot davvero pesante verso la metà (ero sommerso di oggetti), certe mappe enormi ma un po' vuote (la foresta spettrale non era male però).
Scelte scellerate il non spiegare (o ero distratto io) che, dopo l'attivazione, le pietre stellari andavano possedute materialmente in inventario (pietre inerti) per raggiungere uno specifico obiettivo (senza il quale la storia non avanza). O quella del libro che si trova 20 ore prima ed è necessario ad una quest - e questo libro l'ho perso, forse l'ho venduto per sbaglio in uno dei tanti svuotamenti di massa dell'inventario.
Nonostante tutte queste critiche il gameplay si è rivelato ben riuscito fino alla fine con alcuni scontri impegnativi. Ed anche la crescita dei pg lato mosse etc è stata interessante.
Quindi gli darei un 8 con riserva.
Per DOS2, che ho già pronto, direi che se ne parla tra molti mesi. Preferisco variare.
Sent from Mate 20 Pro
Sempre più impressionato da Yakuza 0. La mole di contenuti è impressionante.
A parte le ore e ore di filmati di qualità altissima (penso che se la giochi tranquillamente con una stagione di una serie TV come durata), il numero di minigiochi e attività secondarie è incredibile.
Sono a circa 15 ore di gioco, appena finito il capitolo 5 e ho letto che ce ne sono 17 :rotfl:
Poi ci sono il biliardo e le freccette che sembrano dei giochi a parte, con diverse modalità e realizzati davvero molto bene. E le sale giochi, il karaoke... nella trama principale addirittura si arriva ad avere una modalità gestionale sugli immobili :rotfl:
Ma quanto avevano di budget per sto gioco? :look:
L'ho iniziato pure io stamane, era da tempo che volevo provare questa serie e lo sconto generoso mi ha convinto.
Nell'oretta che ho fatto la storia sembra interessante, di gameplay ho visto poco ma penso di aver intuito come si strutturera' il tutto. Per ora ottime impressioni.
Sent from Mate 20 Pro
A me è piaciuto molto anche il gioco di gestione del cabaret con Majima :sisi:
Il gameplay lo inizi a vedere dopo due ore :asd:
Comunque a parte la lotta, che è abbastanza ben strutturata con duversi stili, albero di abilità e combo, il resto è sostanzialmente andare in giro per triggerare il filmato/dialogo successivo. Molto scorrevole e molto piacevole.
Poi come dicevo, un sacco di minigiochi da fare nel tempo libero.
Ah, dimenticavo. Puoi anche guardare i filmini erotici :rotfl:
Le card che si trovano in giro con le attrici sono di vere attrici porno :rotfl:
su Yakuza 0 c'ho fatto 159 ore e ho avuto enorme difficoltà a disinstallarlo, ogni tanto vado su YT a ripescarmi la soundtrack :asd:
intantro ho reinstallato Company of Heroes :bua:
Oddio il catfight :rotfl:
Ma sti giapponesi sono proprio dei pervertiti :rotfl:
Oggi ho messo mano su Slay the spire.
Alla fine della terza run (morto al secondo boss) ho realizzato che eran passate quasi tre ore :bua:
Iniziato Metro Exodus
è un po' buggettoso
bug sui controlli, dopo averli cambiati non risponde in alcuni casi (leggo che è capitato anche ad altri), come ad esempio seduto sul treno alla radio (non funzionano i comandi WASD finché non reimposti i predefiniti)
:boh2:
va detto che io sono un feticista delle freccine e ABORRO il WASD
devo dire che l'impatto scenico è davvero molto bello, ieri sono arrivato al Volga