Ah ecco cosa avevo rimosso, le fasi stealth in un gioco action :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ti prego dimmi quand'è che comincia a diventare discreto perchè sono a 3 ore di gioco e voglio tagliarmi le vene dalla noia :\
Lento il combattimento(spero solo all'inizio)
Lentissima la regia che zoomma su ogni cazzata
mini sezioni di walking simulator qua e la
3 ore e il tutorial non finisce
fasi platform guidatissime e noiosissime
le fasi stealth sono lammerda
Non lo vedo bene :\
Lo stealth con morte istantanea se non ricordo male
Sto giocando a The Settlers 2 gold.
Era un mio vecchio pallino perché ai tempi lo desideravo tanto ma decisi di tralasciarlo in favore di altri giochi (Quake, F1 Grand Prix e qualcos'altro di quel periodo). Al primo Settlers ci giocavo ancora, e quando pensai di prendere il sequel stavano comunque per rilasciare il terzo episodio (giocato e apprezzato tantissimo).
Poi venne il 10th anniversary del 2006. Un modo per riscoprire The Settlers 2 sotto una nuova veste che per i fan della serie fu una boccata d'ossigeno dopo l'urfido quinto capitolo, rinnegato sia dagli utenti sia da chi ci ha lavorato sopra.
Il Settlers 2 originale lo ripresi in mano soltanto un paio d'anni fa, senza giocarci con convinzione.
Da qualche giorno ho deciso di dedicarmici per bene e, dopo un tiepido impatto, ora lo sto letteralmente divorando. Mi ha proprio riacceso l'amore per The Settlers :o_o:
ah, le sfide su amiga con due mouse! :cattivo:
Assassin's Creed 2 (PC)
Iniziato dopo aver dovuto disinstallare il gioco da steam perché non voleva far partire la modalità storia, ma stranamente stavolta uPlay non ha avviato Steam quando l'ho installato.
Per ora mi sto divertendo un mondo a fare il turista scongiurando la congiura dei Pazzi (che ovviamente sono templari), colezzionado dipinti e scorrazzando sui tetti di Firenze e San Gimignano (sinceramente nel gioco sembra leggermente più grande che di persona :asd: ) a prendere collezionabili che adesso non sono completamente inutili come le bandierine nel primo.
Noto che nel doppiaggio italiano hanno inserito qualche "toscanismo" qui e là che dubito fosse presente nell'originale in inglese-con-frasi-italiane-a-cazzo-di-cane. :asd:
ci sono mod e/o patch per migliorare la grafica di AC2? :bua:
Appena terminato Pillars of Eternity, come al solito cambio radicalmente genere e mi sono buttato su Batman Arkham Origins.
Per ora mi sembra quasi identico a Arkham City, che comunque mi era piaciuto moltissimo quindi bene così. :nod:
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...27C6355679E81/
Ieri sono entrato nel magnifico Toussaint, (terra di cavalieri, vino e vampiri) e ho iniziato a giocarmi The Witcher 3: Blood and Wine
La Duchessa e' decisamente figa :sisi:
Per caso:
La Duchessa Anna Henrietta ti farebbe tosto impiccare per cotale pensiero.
sto giocando a claire, su psvita
ne ho letto abbastanza bene, e bene o male mi sta anche piaciucchiando
più che altro fa veramente troppo il verso a lone survivor (senza MINIMAMENTE raggiungere i suoi livelli qualitativi, in alcun aspetto. ma lì è "colpa" di lone survivor, abbastanza inarrivabile) e silent hill
questo secondo me gli toglie molta personalità
la durata dovrebbe assestarsi sulle 3 ore, ma al momento, dopo un paio d'ore, sono blocccato.....
mi toccherà guardare una guida, mio malgrado....
- - - Aggiornato - - -
secondo me è un buon segno
direi che è fatta