"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Fighissimo. Grazie.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Dimmi di piu
styo scaricando la demo :sure:
il gioco è carino però i comandi da controller sono un pò scomodi (chi è lo stronzo che ha deciso di emttere il salto su B?) quindi ho invertito A con B ed RT con Y.
Ultima modifica di Harlan Draka; 25-09-20 alle 23:07
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Silent Threat: Reborn per Freespace Open.
Remake fatto praticamente da zero dell'originale espansione di Freespace, il cockpit mod forse si poteva usare ma non essendoci una voce specifica in Knossos per usarlo con questa espansione ci ho rinunciato visto che mi scoccio a riscrivere il file mod.ini di Silent Threat per farlo funzionare.
![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A distanza di più di 2 anni dall'ultima partita e dalle quasi 200 ore che ci avevo passato sopra, ho ripreso Motorsport Manager.
E niente, è sempre una droga. Sono ripartito con una scuderia di livello basso della GP2 e in un attimo mi sono infognato di nuovo tra piloti della domenica, ingegneri cani, sviluppo di alettoni e motori ingolfati. Il tutto per festeggiare un 12° posto come se fosse un trionfo.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Io ci ho giocato tantissimo nella versione mobile (sia il 2 che il 3). Ho anche quello su Steam, ma non mi ci sono mai dedicato più di tanto.
Io avevo provato la prima versione mobile, ma avendo quella per PC l'ho lasciata perdere quasi subito. Ci vuole pazienza, non perchè sia particolarmente complicato, ma perchè per avere dei risultati decenti ci vogliono diverse stagioni. D'altra parte di può iniziare anche da team già competitivi, ma perdi gran parte del divertimento.
Se entri nel tunnel non ne esci più
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Sì, se inizi col team già forte ti rovini il gioco, l'obiettivo è proprio quello di migliorare.
Infatti il limite della versione mobile è che una volta raggiunto il campionato più alto e vinto quello, non ha senso continuare.
Anche la versione PC ha lo stesso difetto, ma per arrivarci e costruire tutte le strutture ci vogliono comunque tantissime stagioni. Allora la sfida è mantenere il livello, cercando piloti e membri dello staff nuovi una volta che quelli vecchi si ritirano o non vogliono rinnovare il contratto.
In ogni caso prima di arrivare a questo punto ci vogliono decine di ore di gioco. E una volta arrivati, nessuno vieta di licenziarsi e fare domanda per un altro team più debole
C'è anche per PC, se vuoi risparmiare spicci a qualche saldo
Ho ricominciato No Man's Sky..
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Veramente non ci ho mai giocato più di tanto e volevo vedere il nuovo update.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
mi ero dimenticato di averlo gratis, quindi oggi ho inziato Remnant, preparandomi accanto un calendario
per ora, sono all'inizio, è facilotto, penso più avanti mi serviranno suggerimenti per i santi
non ho ben capito quando e come si salva la partita... presumo in quei cosi rossi che servono per viaggiare![]()
Si, il gioco salva quando si toccano quelle pietre rosse - che sono i falò di dark souls.
Guarda, ti consiglio di giocarlo con qualcuno perché è abbastanza divertente... ma in generale preparati ad un bilanciamento della difficoltà alla razzo di cane, in particolar modo i boss hanno dei picchi di difficoltà "cheap" davvero clamorosi.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk