Re: A cosa state video-giocando?
ma non è per la difficoltà, è che la fasi action le trovo proprio orripilanti :bua:
e fastidiose nella voglia di vedere come va avanti la narrazione
lo mollai proprio per il tedio: avendo il trainer, uno va avanti tipo carrarmato e non le "sente"
sì, control è decisamente divertente nel combattimento, però i nemici sono sempre uguali anche lì :asd:
però insomma, passo enorme in avanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
ma non è per la difficoltà, è che la fasi action le trovo proprio orripilanti :bua:
e fastidiose nella voglia di vedere come va avanti la narrazione
lo mollai proprio per il tedio: avendo il trainer, uno va avanti tipo carrarmato e non le "sente"
sì, control è decisamente divertente nel combattimento, però i nemici sono sempre uguali anche lì :asd:
però insomma, passo enorme in avanti
Quoto, non c'entra affatto il livello di difficoltà. È proprio la menata di stare a illuminare i nemici ogni volta che rompe le balle. Carino per le prime 2-3 volte, poi diventa tedioso. Peccato perché la narrazione mi coinvolge. Sono al capitolo 5 e ormai dovrebbe mancare poco. Ormai vedo come va a finire.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ho fatto il mio primo tentativo con la serie Assassin's Creed.
Ho provato AC2, probabilmente fuori tempo massimo. La grafica è invecchiata malissimo, con i modelli dei personaggi che sembrano tagliati con l'accetta. Colpa mia che ho aspettato troppo, potevo pensarci prima. Provo ad andare avanti. La parte ambientata nel presente è semplicemente agghiacciante. Desmond è un idiota senza appello, ha la mobilità di un trattore senza ruote e anche gli altrii personaggi sono uno più odioso dell'altro. Non ce l'ho fatta.
Provo allora con Black Flag. Il protagonista sembra la brutta, molto brutta copia di uno qualunque dei pirati di Pirati dei Caraibi. Sin da subito ci sono una marea di collezionabili, ma sono messi in posti banali che non spingono a esplorare la mappa. Il problema principale è che prima ho giocato tutta la nuova trilogia di Tomb Raider, che fa le stesse cose ma infinitamente meglio. Poi è arrivata la parte nel presente, che davvero non capisco a che cavolo serva. E niente, l'ho lasciato li.
In libreria ho anche Unity e Syndicate in attesa. Cambia qualcosa o posso risparmiarmi di perdere tempo a installarli?
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ho fatto il mio primo tentativo con la serie Assassin's Creed.
Ho provato AC2, probabilmente fuori tempo massimo. La grafica è invecchiata malissimo, con i modelli dei personaggi che sembrano tagliati con l'accetta. Colpa mia che ho aspettato troppo, potevo pensarci prima. Provo ad andare avanti. La parte ambientata nel presente è semplicemente agghiacciante. Desmond è un idiota senza appello, ha la mobilità di un trattore senza ruote e anche gli altrii personaggi sono uno più odioso dell'altro. Non ce l'ho fatta.
Provo allora con Black Flag. Il protagonista sembra la brutta, molto brutta copia di uno qualunque dei pirati di Pirati dei Caraibi. Sin da subito ci sono una marea di collezionabili, ma sono messi in posti banali che non spingono a esplorare la mappa. Il problema principale è che prima ho giocato tutta la nuova trilogia di Tomb Raider, che fa le stesse cose ma infinitamente meglio. Poi è arrivata la parte nel presente, che davvero non capisco a che cavolo serva. E niente, l'ho lasciato li.
In libreria ho anche Unity e Syndicate in attesa. Cambia qualcosa o posso risparmiarmi di perdere tempo a installarli?
I controlli di AC2 hanno fatto bestemmiare un po' anche a me, ma il gioco è ancora buono. Brotherhood imho è il migliore della trilogia di Ezio, però vista la continuità della storia dovresti farti il 2 prima.
La grafica a me piace molto ancora oggi, al di là delle facce effettivamente bruttine, il resto è ottimo.
Unity e Syndicate non li ho ancora giocati, ma sono della current gen quindi almeno dal punto di vista tecnico dovrebbero essere molto buoni. Unity in realtà ha avuto un sacco di problemi all'uscita ed è considerato uno dei peggiori della serie.
Potresti provare Syndicate.
Se hai AC1 comunque non lo ignorare, come storia secondo me è il migliore tra quelli che ho giocato. Il gameplay è quel che è, ma saltando le attività secondarie vale la pena.
Unity adesso è un gioco stabile, è la trama che non è gran ché, ma Parigi è Parigi
Sennò ti butti direttamente su Origins e giochi ad un action non male molto migliorato con odissey.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ho il 2, il 3, Black Flag, Unity e Syndicate, tutti presi gratis. Darò una chance a Unity, se anche questo non va vuol dire che non è il tipo di giochi che fa per me
Una cosa che mal digerisco di Unity e Syndicate è la differente combo RT+A per salire RT+B per scendere.
dovrebbero fare dei remake dell'1 e del 2
andrebbero via come il pane, soprattutto con l'impostazione à la Origin (o à la TW3 :asd:) e sarebbero bellissimi, attualizzati
AC2 l'ho provato anch'io, ad oggi è ingiocabile :boh2:
Dovrebbero fare una Desmond edition Che contenga tutta la parte di storia che lo riguarda
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ho il 2, il 3, Black Flag, Unity e Syndicate, tutti presi gratis. Darò una chance a Unity, se anche questo non va vuol dire che non è il tipo di giochi che fa per me
Secondo me meglio provare Black Flag o Syndicate, Unity l'ho trovato un mischione di cose lasciate a metà come l'introduzione delle parti stealth buttate li che non funzionano tanto bene, un voglio fare di più ma non ho il coraggio di farlo.
Però mi pare di ricordare in unity introducano armi diverse dalla spada, o ricordo male? In generale comunque io trovo bello girare per le ambientazioni, il gioco è un contorno che mi punta verso lo scalare gli edifici, tipo guida turistica :asd:
Unity è davvero pessimo...
Con le inutili folle infinite di png ciuccia risorse che riempiono le strade per scappare come greggi di pecore in fiamme alla minima azione (e sono inutili anche per nascondersi nel mucchio mentre gli stronzi ti cecchinano con i moschetti), le missioni coop cagacazzo, le brecce a spasso per il tempo dove corri a raccogliere stelline che manco Sonic.
E la trama è abbastanza una merda, tragico finale incluso da quanto è forzato ed evitabile da un bimbo di 6 anni comatoso con una fionda.
Odyssey con il suo loot da hack&slash di infima categoria, i nemici che salgono di livello in automatico, le "romance" inutili, il suo finto RPG con dialoghi a scelte semi-inutili almeno è divertente... Unity è solo una rottura di coglioni.
l'unico aspetto positivo di quel coso sono i png che cantano.
Grazie a tutti per i consigli, ora ho capito con cosa proseguire.
Sto installando MechWarrior 5.
E tanti saluti a Desmond.
Citazione:
Necronomicon
Dovrebbero fare una Desmond edition Che contenga tutta la parte di storia che lo riguarda
yep, un remake integrale dei primi 5 giochi in uno :eek:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Harlan Draka
Unity è davvero pessimo...
Con le inutili folle infinite di png ciuccia risorse che riempiono le strade per scappare come greggi di pecore in fiamme alla minima azione (e sono inutili anche per nascondersi nel mucchio mentre gli stronzi ti cecchinano con i moschetti), le missioni coop cagacazzo, le brecce a spasso per il tempo dove corri a raccogliere stelline che manco Sonic.
E la trama è abbastanza una merda, tragico finale incluso da quanto è forzato ed evitabile da un bimbo di 6 anni comatoso con una fionda.
Odyssey con il suo loot da hack&slash di infima categoria, i nemici che salgono di livello in automatico, le "romance" inutili, il suo finto RPG con dialoghi a scelte semi-inutili almeno è divertente... Unity è solo una rottura di coglioni.
l'unico aspetto positivo di quel coso sono i png che cantano.
beh ma se non piace AC come gioco (o UBI come SH) non è che uno è obbligato a giocare quei giochi
per esempio a me i dark souls fanno cagare, non li gioco e bon
Citazione:
Zhuge
yep, un remake integrale dei primi 5 giochi in uno :eek:
- - - Aggiornato - - -
beh ma se non piace AC come gioco (o UBI come SH) non è che uno è obbligato a giocare quei giochi
per esempio a me i dark souls fanno cagare, non li gioco e bon
Non sono gli AC a far cagare, solo Unity.
Boh, io l'ho visto abbastanza normale, prestazioni a parte. Ma giudicare nel complesso merda un gioco perché non va al massimo su PC è un po' una fesseria. Alla fine è la stessa cosa successa a Mass effect Andromeda, bistrattato per un comparto tecnico meh, ma tutto sommato godibile come gioco
Citazione:
Harlan Draka
Non sono gli AC a far cagare, solo Unity.
che di AC non ha praticamente più niente :asd:
Citazione:
Zhuge
che di AC non ha praticamente più niente :asd:
:asd:
Ho iniziato GTAV.
Ma le macchine pattinano? :asd: