Re: A cosa state video-giocando?
Preinstallo Age of Empires IV.
Sono passati 23 anni da quando tornai dal negozietto di videogame con il primo Age of Empires.
A scriverlo mette quasi paura.
<cut, thread sbagliato :facepalm: >
Citazione:
Originariamente Scritto da
zinho
Sono passati 23 anni da quando tornai dal negozietto di videogame con il primo Age of Empires.
Stai invecchiando, come tanti qui dentro (me compreso) :spy:
Stacce :sisi:
E fottesega, che tanto non cambia un pazzo :asd:
Citazione:
LordOrion
Stai invecchiando, come tanti qui dentro (me compreso) :spy:
Stacce :sisi:
E fottesega, che tanto non cambia un pazzo :asd:
Qualche giorno fa è arrivato il postino e ho fatto fatica a distinguere alcune cose scritte in piccolo... al che gli ho detto: "sarà mica stato il vaccino che mi ha abbassato la vista?"
"Sie il vaccino... è l'età... è l'età..."
Andate affanculo.
Con affetto e rispetto. :asd:
Citazione:
zinho
Qualche giorno fa è arrivato il postino e ho fatto fatica a distinguere alcune cose scritte in piccolo... al che gli ho detto: "sarà mica stato il vaccino che mi ha abbassato la vista?"
"Sie il vaccino... è l'età... è l'età..."
Andate affanculo.
Con affetto e rispetto. :asd:
:bua:
Ho iniziato Sleeping Dogs: Definitive Edition (PC)
Bé, a quanto pare questa versione non va in crisi se si ha periferiche USB multiple collegate a differenza della demo. Si possono pure escludere le periferiche di gioco nelle opzioni lasciando solo mouse e tastiera.
Ci ho messo qualche secondo a realizzare che a Hong Kong si tiene la sinistra mentre si guida. :asd:
Citazione:
zinho
Anche io l'avevo comprato nel 1998
Citazione:
Det. Bullock
Bé, a quanto pare questa versione non va in crisi se si ha periferiche USB multiple collegate a differenza della demo. Si possono pure escludere le periferiche di gioco nelle opzioni lasciando solo mouse e tastiera.
Ci ho messo qualche secondo a realizzare che a Hong Kong si tiene la sinistra mentre si guida. :asd:
Piccolo gioiellino ingiustamente bistrattato all'epoca
Citazione:
Det. Bullock
Gran gioco, bel gameplay e trama assolutamente coerente e "realistica".
Citazione:
Det. Bullock
Gran gioco, ho giocato la versione liscia sulla x360 e mi aveva tenuto incollato, soprattutto dopo la prima parte, in cui si capiscono le meccaniche. Lato trama nulla di eclatante ma molto coinvolgente
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Sto continuando Deathloop (PS5).
Il deja' vu con Dishonored e' violentissimo, sembra davvero lo stesso mondo.
Finora si spara e ci si nasconde. Per essere un gioco con cosi' tante armi, ci sono fin troppe cose da leggere, i menu' sono un pasticcio di appunti poco invitanti.
mi sa che...
...
...
... lo butto via. Bah.
è già in sconto su Steam, non dev'essere stato questo gran successo
Citazione:
Zhuge
è già in sconto su Steam, non dev'essere stato questo gran successo
Eppure a sentire le critiche doveva essere il best game evah!
Citazione:
LordOrion
Eppure a sentire le critiche doveva essere il best game evah!
trovo una pistola. spara e ammazza la gente.
trovo un fucile. spara e ammazza la gente.
trovo una sparachiodi. "you found a premium weapon! keep your eyes peeled for premium weapons!"
sparo con la sparachiodi. mi ammazzano.
#vafangloop
Quale sarebbe il problema di assomigliare a Dishonored scusa? :asd:
Ce ne fossero di giochi del genere.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Quale sarebbe il problema di assomigliare a Dishonored scusa? :asd:
Ce ne fossero di giochi del genere.
nel mio caso, nausea. ho giocato parecchio a tutti i Dishonored, ma non mi aspettavo di trovarmi il quarto capitolo. Quando vorro' giocare di nuovo a Dishonored, mi faro' un altro giro con gli originali.
Citazione:
Det. Bullock
Gran gioco
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Piccolo gioiellino ingiustamente bistrattato all'epoca
Non ricordo voti negativi anzi...mi pareva che la media voto fosse sull' 8, il problema è che fu un flop di vendite
Citazione:
Biocane
Non ricordo voti negativi anzi...mi pareva che la media voto fosse sull' 8, il problema è che fu un flop di vendite
Sì intendevo quello, purtroppo fu cannibalizzato da GTA
Fu un Flop di vendite non ricordo manco bene perchè: molti lo hanno ingiustamente inquadrato come GTA V cinese "pezzotto" quando in realtà è abbastanza diverso. Già all'epoca, parlo di 5-6 anni fa lo pagai un niente, dipo 2-3 euro ed ho ripreso anche la Definitive che in sostanza è la stessa cosa, a parte un paio di inutili DLC :asd:
In realtà i DLC sono pure belli.
Uno è un torneo di arti marziali su un'isola, l'altro è simpatico anche se è la stessa idea del DLC di Red Dead Redemption, con zombie dappertutto al posto dei nemici.
Uccidere ad arti marziali i mostri dà soddisfazione
Citazione:
freddye78
Ori l'ho mollato per il bene della mia sanità mentale :asd:
Artisticamente eccelso ma eccessivamente punitivo, arrivato al livello della lava sono uscito e l'ho disinstallato, sono troppo vecchio per queste stronzate(cit.)
Citazione:
Lars_Rosenberg
L'unica cosa veramente difficile di Ori and the Blind Forest sono le fughe imho. Le parti platform sono impegnative solo nella parte finale del gioco e comunque potendo salvare praticamente ovunque, non sono molto punitive.
Per le fughe conviene mettere la difficoltà al minimo che ha la sola differenza di inserire un checkpoint a metà fuga, così da rendere la cosa un po' più umana.
ori anche the blind forest, non l'ho trovato troppo difficile, l'unica parte parecchio difficile sono le fughe appunto, e in particolar modo una, quella dell'albero mi pare, insomma la zona della mappa in alto a destra.
Quello che mi preme dire è che ori è un gioco dove apparentemente molti passaggi sono difficili, ma poi i controlli funzionano talmente bene e le abilità del pg sono così ben pensate, che questi passaggi diventano tranquillamente abbordabili
All'esatto opposto, provate a finire crash bandicoot, io ho giocato il primo nella n'sane trilogy o come si chiama. Bhè lì apparentemente passaggi difficili non ce ne sono moltissimi, ma morirete in continuazione, perchè le hitbox sono da denuncia e pensate apposta per farvi incavolare, perchè il pg salta come un bradipo zoppo, perchè la prospettiva falsa tutto e vi frega...insomma un approccio diametralmente opposto, passaggi anche semplici ma resi artificiosamente infami
Neanche da dire che l'approccio di ori è quello giusto, non a caso è frutto di 20 anni di evoluzione dopo crash...