Si. mi pare sia la parte in alto nella mappa... boh. secondo me io le ho saltate tutte. (ho iniziato a girare liberamente per le varie isole solo una volta in mare aperto, sulla parte di destra. non nelle zone dell'insenatura iniziale in alto a sinistra.)
Io ho giocato a normale perchè il sistema di combattimento di questo gioco lo trovo il peggiore della serie. i nemici sono di gomma e aumentare la difficoltà significa solo aumentare il TTK inutilmente. con il personaggio che trafigge i nemici da parte a parte con delle fatality truculente e questi perdono solo metà vita, tornando a combattere come se avessero subito solo un graffio.
la trovo una cosa terribile.
in valhalla ho apprezzato molto il fatto che abbiano rivisto completamente la cosa e ti senti davvero di fare del male ai nemici, che muoiono una volta trafitti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Considera che puoi arrivare alla fine ignorando tranquillamente un 50% (molto) abbondante della mappa.
Quindi dipende molto da quanto sei completista e da quanto ti piace il gioco, se vuoi puoi andare abbastanza spedito per la main quest e le sub vicine, andando nelle aree di livello simile nel caso avessi bisogno di grindare un po', altrimenti te la puoi prendere con calma.
Come già detto da altri, la trama principale ti porta a scoprire più o meno la metà della mappa, ma anche se vuoi andare spedito per la main ogni tanto ti tocca livellare un pochino, quindi un giro nelle regioni adiacenti è d'obbligo. Considera comunque che ogni zona ha la sua substoria col suo sub boss e le sue subquests, spesso molto molto interessanti. Quindi ti consiglio di tenere sempre un occhio alla mappa e, non appena raggiungi il livello consigliato per una regione, di giocartela. Ne vale la pena
E poi sblocchi i punti di viaggio rapido, con una mappa cosi grande sono una manna
Io personalmente mi sono sbloccato anche tutte le isolette trovando alcune situazioni molto divertenti (nonchè ritrovando personaggi della main andati perduti), ma il gioco mi è piaciuto davvero molto e l'ho fatto perchè non mi bastava mai
io prima o poi lo reinstallo per fare "l'eredità della prima lama".
avevo fatto solo l'altro DLC e questo mi manca.
tra l'altro ora su PS5 hanno pure sbloccato il framerate a 60. dovrebbe giocarsi una crema.
A livello di gameplay forse anche a me. ma se ti devo rispondere di botto: "meglio origins o odyssey" ti dico Odyssey tutta la vita.
Sarà che ho giocato a origins quando Odyssey era già uscito, ma ogni 5 minuti pensavo: "perchè Bayek non può essere Kassandra?"![]()
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ieri è stata la giornata del TIE Advanced, che in teoria si chiamava TIE Avenger ma gli sviluppatori se lo erano scordato, se notate una somiglianza col TIE Silencer visto in epVIII posso dirvi una sola cosa:
Prima finisce la Battaglia 2 con la consegna dei caccia nuovi fiammanti, uno purtroppo me lo hanno fatto fuori ma l'obbiettivo era per una soglia del 75% quindi chissene.
A quel punto si esegue l'ordine dato al debriefing e si fanno le missioni nel simulatore, con l'addestramento nel tunnel tecnicamente registrato nel mezzo delle missioni di combattimento simulato perché mi ero scordato di farlo (da qui il distintivo di volo del T/A che scompare e riappare) ma qui messi in ordine "corretto" (ultimo video solo link per limiti del post):
https://youtu.be/-DhBnYECggE
Se ricordo bene poi è uscito fuori che Bayek fu una imposizione di uno di quelli che venne buttato fuori per molestie, per gli sviluppatori la protagonista doveva essere Aya nelle intenzioni iniziali.
EDIT
https://gamerant.com/assassins-creed...bisoft-sexism/
Ultima modifica di Det. Bullock; 10-09-21 alle 18:50
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
che poi è Aya la discendente di Kassandra.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ho provato per curiosità Sheltered, regalato da Epic Games.
Nella prima partita sono fallito miseramente dopo pochi giorni a causa di mancanza di acqua, nella seconda, facendo tesoro dell'esperienza precedente, sto andando avanti da 45 giorni e mi sta piacendo parecchio.
Una sorpresa per me visto che non lo conoscevo.![]()
Sto giocando Nioh e mi chiedo perché l ho ignorato sino ad ora![]()
Non ho avuto molto tempo ma una missioncina l'ho potuta fare.
Mi è riuscita solo al secondo tentativo perché mi ero fatto distrarre dai ribelli e quindi alcuni container sono stati distrutti prima che potessi verificarne il carico.
Il mio canale Youtube.
Seconda volta che mi tocca usare l'editor di youtube per evitare di ri-registrare i briefing, stavolta perché un B-wing mi è esploso in faccia.
Ultima modifica di Det. Bullock; 12-09-21 alle 19:37
Il mio canale Youtube.
Come si segnala il tipo qui sopra per spam? Non vedo piu' il bottone
Edit: grazie!
Ultima modifica di LordOrion; 13-09-21 alle 13:20
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|