A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di paolinhos

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Di primo acchito pensavo ti riferissi alla chiave steam e mi chiedevo... non ho mai sentito nominare quello store. A cosa state video-giocando?

Come ti hanno detto tutti. il prologo è una roba a parte molto narrativa. nel gioco vero e proprio non ti nasconderai mai sotto i tavoli o barelle etc... diventa una specie di Ghost Recon Wildlands legnoso con le mimmate di Kojima. però a me è piaciuto comunque. devi solo superare la parte iniziale fino al salvataggio del primo "ostaggio".

Tecnicamente le zone rimangono sempre al tuo livello. non esisterà mai che tu sei a livello 20 e ci siano zone di livello 2. però se la prossima zona dove ti porta la trama è di livello 30 e tu sei a livello 20 ti tocca farmare un po'. Odyssey ha il famoso "scoglio" quando la trama ti dice di andare a Sparta. in quel punto se segui solo la trama ci arrivi per forza di cose sottolivellato e ti tocca farti qualche isoletta del livello giusto. a me non ha pesato perchè ogni isola/città ha la sua trama verticale con il boss, i comprimari etc. insomma te le vivi come le puntate dell'A-team, dove arrivi, risolvi il problema e te ne vai verso il tramonto.
    Ok, ma l'unica cosa che non capisco è proprio questa, il senso di darmi 7 o 8 regioni vicine all'inizio che quando entro al terzo capitolo sono già a quel livello.
    Conta che gioco ad incubo tra l'altro.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ok, ma l'unica cosa che non capisco è proprio questa, il senso di darmi 7 o 8 regioni vicine all'inizio che quando entro al terzo capitolo sono già a quel livello.
    Conta che gioco ad incubo tra l'altro.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Considera che puoi arrivare alla fine ignorando tranquillamente un 50% (molto) abbondante della mappa.
    Quindi dipende molto da quanto sei completista e da quanto ti piace il gioco, se vuoi puoi andare abbastanza spedito per la main quest e le sub vicine, andando nelle aree di livello simile nel caso avessi bisogno di grindare un po', altrimenti te la puoi prendere con calma.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Considera che puoi arrivare alla fine ignorando tranquillamente un 50% (molto) abbondante della mappa.
    Quindi dipende molto da quanto sei completista e da quanto ti piace il gioco, se vuoi puoi andare abbastanza spedito per la main quest e le sub vicine, andando nelle aree di livello simile nel caso avessi bisogno di grindare un po', altrimenti te la puoi prendere con calma.
    Come già detto da altri, la trama principale ti porta a scoprire più o meno la metà della mappa, ma anche se vuoi andare spedito per la main ogni tanto ti tocca livellare un pochino, quindi un giro nelle regioni adiacenti è d'obbligo. Considera comunque che ogni zona ha la sua substoria col suo sub boss e le sue subquests, spesso molto molto interessanti. Quindi ti consiglio di tenere sempre un occhio alla mappa e, non appena raggiungi il livello consigliato per una regione, di giocartela. Ne vale la pena
    E poi sblocchi i punti di viaggio rapido, con una mappa cosi grande sono una manna

Io personalmente mi sono sbloccato anche tutte le isolette trovando alcune situazioni molto divertenti (nonchè ritrovando personaggi della main andati perduti), ma il gioco mi è piaciuto davvero molto e l'ho fatto perchè non mi bastava mai

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Come già detto da altri, la trama principale ti porta a scoprire più o meno la metà della mappa, ma anche se vuoi andare spedito per la main ogni tanto ti tocca livellare un pochino, quindi un giro nelle regioni adiacenti è d'obbligo. Considera comunque che ogni zona ha la sua substoria col suo sub boss e le sue subquests, spesso molto molto interessanti. Quindi ti consiglio di tenere sempre un occhio alla mappa e, non appena raggiungi il livello consigliato per una regione, di giocartela. Ne vale la pena
    E poi sblocchi i punti di viaggio rapido, con una mappa cosi grande sono una manna

Io personalmente mi sono sbloccato anche tutte le isolette trovando alcune situazioni molto divertenti (nonchè ritrovando personaggi della main andati perduti), ma il gioco mi è piaciuto davvero molto e l'ho fatto perchè non mi bastava mai
    Mi sa che hai quotato il post sbagliato dei due

Io invece devo dire che ho trovato veramente pochi contenuti interessanti in Odyssey. Sarà l'ambientazione che non mi ha preso ma arrivato ad un certo punto ho fatto il minimo indispensabile.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai quotato il post sbagliato dei due

Io invece devo dire che ho trovato veramente pochi contenuti interessanti in Odyssey. Sarà l'ambientazione che non mi ha preso ma arrivato ad un certo punto ho fatto il minimo indispensabile.
    si hai ragione, scusate

cmq a me è piaciuto più Origins, ma Odyssey mi è piaciuto quasi in egual modo ogni volta che gioco un AC mi vien voglia di prendere una laurea in storia antica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su