Il problema del 4 è che metà gioco è backtracking
Il 3 invece è un capolavoro![]()
Il problema del 4 è che metà gioco è backtracking
Il 3 invece è un capolavoro![]()
Sto giocando anche The Observer , alternando action di DMC5 a roba piu' investigativa slowpaced.
Che figata la voce di Rutger Hauer![]()
Bellissimo vibe cyberpunk cazzutissimo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sicuramente non sono il solo.
C è poco da fare, in ogni caso. Chi fa più marketing e più "triplaA" , si prende l'attenzione.
Ma questo The Observer lo consiglierei, per quanto ho visto fin ora, a chiunque si sia trovato insoddisfatto da Cyberpunk 2077 a livello di contenuti (un paio d'ore di dialogo di questo Observer mi hanno immerso in quel tipo di mondo più delle 20 e rotti spese in CP2077 dove alla fine la parola ripetuta più spesso era "family" , davvero fino alla nausea)
Tutto ciò non per fare l'hater di CP che ha delle cose fichissime e che un giorno giocherò per intero probabilmente...forse.
tutta quella roba psichedelica mi faceva venire la peggio nausea
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Sto giocando la versione originale, che presi gratis con epic.
Vedo ora che esiste una versione riabbellita, ma non so, vedo differenze di scelta di luci e colori qua che non sempre mi convincono, cmq mi sta piacendo molto così com è
ho provato Sims 3, come immaginavo non fa per me e mi ha annoiato dopo poco tempo![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Finito Observer![]()
Bel trip, bel cyberpunk marcio e zozzo e fleshione
Un po' sminchio in termini di sequenze tripping:
fiche si, ma un po' "lunghe" secondo me.
Le parti che ho gustato di piu' sono quelle di esplorazione dell'edificio e le chiacchiere disturbanti/strane/etc con gli inquilini del condominio piu' lercio della storia dei videogame![]()
Ultima modifica di Absint; 19-06-22 alle 19:37
l ho giocato molto tempo fa, quando fu dato su Amazon Gaming
bello ma alla lunga un pò pesantuccio: la trama è carina ma è l'ennesima riproposizione dei clichè del genere (per carità, ci sta eh, è comprensibile) e tutta quell'orgia di effetti a video viene a noia (e fa venire il mal di testa) abbastanza rapidamente
E' quello appunto secondo me il suo problema:
-la lunghezza delle sezioni fleshone (fichissime eh , ma essendoci cosi' tanto cambi di scena e effetti mischiati l'uno con l'altro, sa un po' di "troppo" a tratti, e alla fine tendi a pensare "vabbe', si, abbiamo capito, crazy" )
Le avessero tenute per momenti piu' contenuti e misurate un po' meglio, secondo me lasciava una migliore impressione, hanno stroppiato un po' l'idea.
Sul discorso tematiche, bo, secondo me ci stanno, ma senza dubbio piu' che la trama principale (relativa al figlio etc non spoilero) , quello che trasuda carattere e' il setting e alcune cose che il gioco mette come secondarie (le storie varie legate agli inquilini) e che invece secondo me sono la parte piu' FICA.
E molto molto fica.
Tanto che mi piacerebbe un gioco cosi', ma che invece di coinvolgerti in quel tipo di trama principale, ti mette li' semplicemente come investigatore di roba malata accaduta a altri
Cominciato Uncharted Lost Legacy
Si lo so, alla buon ora.
Ma sapevo, dopo aver finito Uncharted 4, che un giorno avrei sentito un estremo bisogno di avventure naughtydogesche e mi sono tenuto LL per quel momento (che è arrivato, oggi), pur avendolo ricevuto INSIEME alla playstation4 il giorno che l ho comprata, ormai quasi 5 anni fa.
E che dire, Naughty Dog incredibili. Colori, luci, dettagli delle ambientazioni, regia, fotografia, animazioni, animazioni del viso durante le cutscene, impatto dei colpi, dialoghi...tutto bellissimo.
Me lo godrò brutalmente.
Che giochi vorreste vederli fare , dopo TLOU1 remake e il tlou multiplayer ?
A me piacerebbe moltissimo, ma vorrei una forte presenza di Chloe Tracer.
Incredibile come dopo il 4 tutti i personaggi siano piacevoli/fichi/interessanti
Nel 3 mi stavano tutti sul cazzo, davvero non mi piace uncharted 3 devo dire ahahaha
Poi è arrivato Druckmann.. SBEM.
Naughty Dog ha fatto un salto di qualità su tutti i fronti con Uncharted 4 di tipo tre generazioni
Benvenuto nel club. Anche io ho trovato il 3 veramente sottotono rispetto al 2 (il mio preferito) e al 4 (che si avvicina molto al 2 come qualità).
Non riesco veramente a spiegarmi perché... oggettivamente il gioco è buono ed è un more of the same del 2, ma boh... non mi prendeva. L'ho trovato veramente noioso.