io ne ho giocati qualcuno di Lego (tutti presi a ufo) ma la sfida è zero e la comicità diventa sempre più demente, ho particolarmente odiato quella nel signore degli anelli.
io ne ho giocati qualcuno di Lego (tutti presi a ufo) ma la sfida è zero e la comicità diventa sempre più demente, ho particolarmente odiato quella nel signore degli anelli.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Sto per mollare hollow knight, il backtracking, il respawn dei nemici unita all'alta difficoltà, tutto ciò è diventato troppo estenuante per me e giocandoci sta diventando uno stress invece che un divertimento.
Non ho più l'età né il tempo per affrontare giochi del genere, peccato perché è un piccolo gioiello.
Ultima modifica di freddye78; 14-04-22 alle 18:41
Puoi farti la Ultimate Talkie Edition da usare in ScummVM usando questo programma per generarla, da quel che mi risulta puoi generarla in italiano: https://www.oldgamesitalia.net/forum...howtopic=27034
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Bella dritta, grazie![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Bè in effetti volevo chiedere se da fan di Lotr piace (nel senso, diverte, ti fa sgominare tanti orchi a mo di "hack n slash" per sommi capi)
Avrei la stessa domanda riguardo a Lo Hobbit e Harry Potter.
Inoltre vorrei chiedere se è necessario saper leggere molto bene oppure no (per dire: i dialoghi sono con voci, oppure sono scritti. Stessa domanda per le indicazioni su obiettivi/cose da fare)
Insomma sto capendo se può piacere a un bimbone come me, e a un bambino di 6 anni (idee di acquisti possibili)
sono di nuovo sotto con un cod
colpa del periodo di prova gratuito di 13 gg, mi ha preso l'online di vanguard, che invece mi aveva schifato nella demo online) sopratutto la modalita' corsa agli armamenti (quella con le casse nebula), è divertente, per cui l'ho trovato a 30 euro e l'ho preso (ps5) .
Rispetto alla demo l'audio in 3d con le cuffie è molto migliore, o meglio prima non lo supportava credo ed era pure ovattato, ora è molto d'atmosfera
Eh, niente, con l'esclusiva Epic di Kingdom Hearts che ancora non scade e i server di Dark Souls III ancora kaputt mi ritrovo con una settantina di giochi in backlog tra cui non riesco a scegliere.
Quindi, complice anche la mancanza di tempo, perlopiù sto a giochicchiare a Vampire Survivors, hanno introdotto gli arcana e al momento sto sbloccando quelli finora disponibili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ho riattivato il Game Pass per Life is strange: true colors e Dragon Ball FighterZ. Già che c'ero, ho messo pure Weird West, tanto per dargli un'occhiata nei tempi morti tra gli altri due giochi.
Risultato: sto giocando solo a Weird West. Ha un'ambientazione affascinante, tante missioni, alternanza tra stealth e sparatorie frenetiche e pure una trama che sembra interessante.
Per ora è decisamente una bella sorpresa.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Weird West dev essere davvero fichissimo, è il progetto di Raphael Colantonio che torna all'indie per scrollarsi di dosso le logiche da tripla A!
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
What the golf cmq sia è un gioco geniale, magnifico. Lo consiglio a tutti MOLTO
Wandersong indie carino con un idea di fondo interessante, tutte leinterazioni sono cantate, ma anche molto lent oe lungo... qualunque sequenza sarebbe dovuta essere tipo la metà.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
sono perso in AC Valhalla: una volta arrivati in inghilterra, si apre, letterlamente, un mondo
il solito luna park molto divertente e appagante: grafica splendida e tante attività, procedo con gusto