Re: A cosa state video-giocando?
io ne ho giocati qualcuno di Lego (tutti presi a ufo) ma la sfida è zero e la comicità diventa sempre più demente, ho particolarmente odiato quella nel signore degli anelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Ed essendo tutti più o meno simili,magari potrei rispondere alla tue domande
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E rispondi appunto
Sto per mollare hollow knight, il backtracking, il respawn dei nemici unita all'alta difficoltà, tutto ciò è diventato troppo estenuante per me e giocandoci sta diventando uno stress invece che un divertimento.
Non ho più l'età né il tempo per affrontare giochi del genere, peccato perché è un piccolo gioiello.
Citazione:
freddye78
Sto per mollare hollow knight, il backtracking, il respawn dei nemici unita all'alta difficoltà, tutto ciò è diventato troppo estenuante per me e giocandoci sta diventando uno stress invece che un divertimento.
Non ho più l'età né il tempo per affrontare giochi del genere, peccato perché è un piccolo gioiello.
Prova Lego Lord of the Rings
Citazione:
Kinto
E tu hai chiesto se qualcuno ha giocato a quel gioco :bua:
Ho provato Kingdom Come Deliverance, ma con mod per save infiniti (perchè posso interrompere quando voglio) e velocizzare la raccolta delle piante.
Sembra carino, sebbene sia solo all'inizio (tutorial diciamo) e per ora pare è una versione più "realistica" di Skyrim
Continuerò a giocarci, insieme a Thimbleweed Park
Ah, provato ad avviare la remastered di Monkey Island 2, avuto in regalo con Amazon Prime Game: a parte la MERDA dell'interfaccia di sto launcher (manco posso scegliere dove installare il launcher, né una directory custom per il gioco...), il rifacimento grafico non saprei come giudicarlo.
Hanno anche tolto l'interfaccia testuale classica...un po'come in Monkey 3 se ben ricordo
Purtroppo niente italiano con l'interfaccia classica...bah ritornerò giovane, ma con l'inglese
Puoi farti la Ultimate Talkie Edition da usare in ScummVM usando questo programma per generarla, da quel che mi risulta puoi generarla in italiano: https://www.oldgamesitalia.net/forum...howtopic=27034
Citazione:
Absint
E rispondi appunto
Qual'è la domanda ,a parte se qualcuno ha giocato a LOTR?
Bè in effetti volevo chiedere se da fan di Lotr piace (nel senso, diverte, ti fa sgominare tanti orchi a mo di "hack n slash" per sommi capi)
Avrei la stessa domanda riguardo a Lo Hobbit e Harry Potter.
Inoltre vorrei chiedere se è necessario saper leggere molto bene oppure no (per dire: i dialoghi sono con voci, oppure sono scritti. Stessa domanda per le indicazioni su obiettivi/cose da fare)
Insomma sto capendo se può piacere a un bimbone come me, e a un bambino di 6 anni (idee di acquisti possibili)
sono di nuovo sotto con un cod :smugpalm:
colpa del periodo di prova gratuito di 13 gg, mi ha preso l'online di vanguard, che invece mi aveva schifato nella demo online) sopratutto la modalita' corsa agli armamenti (quella con le casse nebula), è divertente, per cui l'ho trovato a 30 euro e l'ho preso (ps5) .
Rispetto alla demo l'audio in 3d con le cuffie è molto migliore, o meglio prima non lo supportava credo ed era pure ovattato, ora è molto d'atmosfera
Citazione:
Absint
Bè in effetti volevo chiedere se da fan di Lotr piace (nel senso, diverte, ti fa sgominare tanti orchi a mo di "hack n slash" per sommi capi)
Avrei la stessa domanda riguardo a Lo Hobbit e Harry Potter.
Inoltre vorrei chiedere se è necessario saper leggere molto bene oppure no (per dire: i dialoghi sono con voci, oppure sono scritti. Stessa domanda per le indicazioni su obiettivi/cose da fare)
Insomma sto capendo se può piacere a un bimbone come me, e a un bambino di 6 anni (idee di acquisti possibili)
Allora, mi sembrano prodotti adatti agli appassionati delle relative ambientazioni.
Io ci gioco con mia figlia di quasi 6 anni, in certe parti puzzle fa un po' di fatica, e a volte pure io :asd:
Però sono godibilissimi...
Citazione:
Garlic
Allora, mi sembrano prodotti adatti agli appassionati delle relative ambientazioni.
Io ci gioco con mia figlia di quasi 6 anni, in certe parti puzzle fa un po' di fatica, e a volte pure io :asd:
Però sono godibilissimi...
Ok! Grazie
Eh, niente, con l'esclusiva Epic di Kingdom Hearts che ancora non scade e i server di Dark Souls III ancora kaputt mi ritrovo con una settantina di giochi in backlog tra cui non riesco a scegliere. :asd:
Quindi, complice anche la mancanza di tempo, perlopiù sto a giochicchiare a Vampire Survivors, hanno introdotto gli arcana e al momento sto sbloccando quelli finora disponibili.
Ho riattivato il Game Pass per Life is strange: true colors e Dragon Ball FighterZ. Già che c'ero, ho messo pure Weird West, tanto per dargli un'occhiata nei tempi morti tra gli altri due giochi.
Risultato: sto giocando solo a Weird West. Ha un'ambientazione affascinante, tante missioni, alternanza tra stealth e sparatorie frenetiche e pure una trama che sembra interessante.
Per ora è decisamente una bella sorpresa.
Weird West dev essere davvero fichissimo, è il progetto di Raphael Colantonio che torna all'indie per scrollarsi di dosso le logiche da tripla A!
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ho riattivato il Game Pass per Life is strange: true colors e Dragon Ball FighterZ. Già che c'ero, ho messo pure Weird West, tanto per dargli un'occhiata nei tempi morti tra gli altri due giochi.
Risultato: sto giocando solo a Weird West. Ha un'ambientazione affascinante, tante missioni, alternanza tra stealth e sparatorie frenetiche e pure una trama che sembra interessante.
Per ora è decisamente una bella sorpresa.
Weird West l'ho provato anche io sul pass.
Pare carino ma dei del cielo, ha uno dei combat system peggiori che abbia mai visto, magari con m/t migliora ma col pad almeno per me è al limite del giocabile.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
Pare carino ma dei del cielo, ha uno dei combat system peggiori che abbia mai visto, magari con m/t migliora ma col pad almeno per me è al limite del giocabile.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Da giocare tassativamente su Steam Deck dai
Citazione:
Pete.Bondurant
Io mi sto trovando bene con mouse e tastiera, anche se è un po' confusionario di suo, proprio perché è molto frenetico, soprattutto quando affronti alcuni tipi di avversari molto veloci.
What the golf cmq sia è un gioco geniale, magnifico. Lo consiglio a tutti MOLTO
Wandersong indie carino con un idea di fondo interessante, tutte leinterazioni sono cantate, ma anche molto lent oe lungo... qualunque sequenza sarebbe dovuta essere tipo la metà.
sono perso in AC Valhalla: una volta arrivati in inghilterra, si apre, letterlamente, un mondo
il solito luna park molto divertente e appagante: grafica splendida e tante attività, procedo con gusto