Re: A cosa state video-giocando?
Sekiro: bloccato al Blazing Bull (che con le castagnole migliora un po' ma sono comunque troppo poche) e alla vecchia (mi sembra si chiami Falena). Bisogna giocare con la prop di un joypad vicino durante i momenti di frustrazione.
Cioè aspetta lo stai giocando con tastiera e mouse?
no. penso voglia un pad finto da scagliare contro il muro quando si incavola. (per non rompere quello vero.) :lol:
Io sto giocando a Dust an elysian tail. all'inizio non mi faceva impazzire per il numero di nemici e il carnaio che si crea negli scontri, avrei preferito qualcosa di più simile ai ritmi di Eyuuden chronichles.
però devo dire che andando avanti ci sto prendendo gusto a sfilettare orde di nemici.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
no. penso voglia un pad finto da scagliare contro il muro quando si incavola. (per non rompere quello vero.) :lol:
Io sto giocando a Dust an elysian tail. all'inizio non mi faceva impazzire per il numero di nemici e il carnaio che si crea negli scontri, avrei preferito qualcosa di più simile ai ritmi di Eyuuden chronichles.
però devo dire che andando avanti ci sto prendendo gusto a sfilettare orde di nemici.
Cacchio è vero, Dust.. era quello con i personaggi disegnati da Dean Dodrill. Lo devo ancora recuperare, a quello ci tengo.
Citazione:
maio
Sekiro: bloccato al Blazing Bull (che con le castagnole migliora un po' ma sono comunque troppo poche) e alla vecchia (mi sembra si chiami Falena). Bisogna giocare con la prop di un joypad vicino durante i momenti di frustrazione.
Che botta in testa Sekiro minchia, ma il feeling del combattimento è insuperabile (il migliore dei soul per me).
Alla falena resistevo ancora, gioisci vedrai tanti altri boss ancora piu rognosi:fag:
Citazione:
Det. Bullock
Ah, il furryvania. :asd:
:lol: si. è vero!
ieri sera mentre aspettavo gli altri online ho provato Shipbreaker con il gamepass. c'è solo per PC e mi ha dato grossi problemi col pad. come se andasse solo per qualche secondo poi smettesse di trasmettere per altrettanti secondi, poi riprendesse... a intermittenza. (in zombie army 4 e in rebel galaxy outlaw andava senza problemi).
Carino ma non è come i "giochi di lavorare" sulle pulizie. è troppo lento e macchinoso per i miei gusti. bella la fisica dei corpi a 0g... però che noia, sembra proprio di "lavorare".
Citazione:
McHawk
Che botta in testa Sekiro minchia, ma il feeling del combattimento è insuperabile (il migliore dei soul per me).
Alla falena resistevo ancora, gioisci vedrai tanti altri boss ancora piu rognosi:fag:
Sekiro è bellissimo, per questo non è un Souls-like vero e proprio, bensì un Action game puro.
Citazione:
Eric Starbuck
Carino ma non è come i "giochi di lavorare" sulle pulizie. è troppo lento e macchinoso per i miei gusti. bella la fisica dei corpi a 0g... però che noia, sembra proprio di "lavorare".
Stessa impressione, è fatto molto bene però è lentissimo, in coop sarebbe stato interessante.
nel senso che "forse in coop"?
non ho guardato. la coop c'è oppure no?
però boh. non vedo come la coop possa rendere il gioco più divertente. forse fai prima a fare i lavori. è come se in fabbrica ti affiancassero un collega con cui dividerti i compiti. non penso che renda il "lavoro" più divertente. :lol:
e te lo dice uno che sta seriamente pensando di comprare questo gioco:
https://store.steampowered.com/app/1...ing_Simulator/
:bua:
Citazione:
Absint
Quest anno per me la lista dei da giocare è la seguente, per sommi capi:
Breath of the Wild (già in corso) su Switch
Original Sin 2 (già in corso) su Deck
Sexy Brutale (già in corso) su Deck
Diablo 2 Resurrected su PC mouse e tastiera
Rime su ps4
Jedi Fallen Order su Deck/Pc
Alla fine Rime ce l avevo anche su Steam e siccome non mi tenevo, lo sto giocando, e cacchio sapevo fosse bello artisticamente ma mi sta piacendo davvero tantissimo o_o
Bellissimi enigmi tra l altro, tutto per suggestioni senza una parola parlata o scritta. Ottimo.
Davvero il tipo di gioco che piace a me, con un che di Gibli e di Myst nella atmosfera diciamo
Citazione:
Eric Starbuck
nel senso che "forse in coop"?
non ho guardato. la coop c'è oppure no?
però boh. non vedo come la coop possa rendere il gioco più divertente. forse fai prima a fare i lavori. è come se in fabbrica ti affiancassero un collega con cui dividerti i compiti. non penso che renda il "lavoro" più divertente. :lol:
e te lo dice uno che sta seriamente pensando di comprare questo gioco:
https://store.steampowered.com/app/1...ing_Simulator/
:bua:
No, non c'è la coop. Penso che cambiando qualche meccanica potrebbe essere più dinamico in coop. Io comunque ho un grosso problema con i simulatori, m'incuriosiscono quasi tutti, voglio provarli e scoprire come sono realizzati per poi, nella maggior parte dei casi, rompermi i coglioni dopo un paio d'ore. :asd:
Citazione:
Netherlander
Io comunque ho un grosso problema con i simulatori, m'incuriosiscono quasi tutti, voglio provarli e scoprire come sono realizzati per poi, nella maggior parte dei casi, rompermi i coglioni dopo un paio d'ore. :asd:
Idem!
Dio benedica il gamepass! li ho provati tutti! quello per tagliare l'erba, farming simulator, quello dei treni... tutti cancellati dopo 1-2 ore di sana noia. :asd:
l'unico che mi è piaciuto moltissimo è stato Snowrunner. anche se è un simulatore un po' più "giocoso".
ma chi ha deciso l'alineamento delle scelte in Pathfinder Kingmaker? un d20?
Citazione:
Harlan Draka
ma chi ha deciso l'alineamento delle scelte in Pathfinder Kingmaker? un d20?
Cioè?
Citazione:
Absint
Cioè?
Perché non hanno senso.. per esempio con le scelte LB praticamente diventi peggio di Judge Dredd.
Ieri ho fatto la quest di un artigiana i cui ogghetti sono maledetti. Si scopre che i lvero colpevole è il figlio di un rivale rovinato da lei, si scopre sta tizia è solo molto più brava.... ma arrestarlo nel tuo regno è un azione malvagia :|
Citazione:
Harlan Draka
Perché non hanno senso.. per esempio con le scelte LB praticamente diventi peggio di Judge Dredd.
Ieri ho fatto la quest di un artigiana i cui ogghetti sono maledetti. Si scopre che i lvero colpevole è il figlio di un rivale rovinato da lei, si scopre sta tizia è solo molto più brava.... ma arrestarlo nel tuo regno è un azione malvagia :|
Fregatene e ribellati alla legge. :asd:
io sono la legge!!111 :asd:
Tutto ieri a giocare a Diablo Immortal su PC col mouse e basta (impostato i vari tasti abilità sul mio MX Master)
Me gusta e per ora al liv 41 alle paludi, non sto notando un paywall e anzi, ho trovato 4 leggendari + uno che posso sbloccare essendo andato avanti nella "Season"(ma aspetto il max livello per prenderlo, così lo ho già al max livello)
:timifag: